Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Da Capriana A Capriana In Bicicletta

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
12 risposte a questa discussione

#1 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 14:09

Non è uno scherzo, li ho visti partire con i miei occhi alle 13.00 di oggi dal passo S. Pellegrino. Sindaco in testa, anche se lui viaggia in camper con un'altra persona, e quattro ciclisti che nemmeno il maltempo è riuscito a fermare. Da Capriana IT a Capriana MD, dieci giorni in bicicletta. Se riusciamo a configurare al volo il telefono del sindaco, ci mandano anche delle foto strada facendo... intanto aspetto le immagini scattate sul S. Pellegrino. :)

#2 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 14:23

Non è uno scherzo, li ho visti partire con i miei occhi alle 13.00 di oggi dal passo S. Pellegrino. Sindaco in testa, anche se lui viaggia in camper con un'altra persona, e quattro ciclisti che nemmeno il maltempo è riuscito a fermare. Da Capriana IT a Capriana MD, dieci giorni in bicicletta. Se riusciamo a configurare al volo il telefono del sindaco, ci mandano anche delle foto strada facendo... intanto aspetto le immagini scattate sul S. Pellegrino. :)

Chi sono questi?Degli sportivi,dei poveracci che non hanno i soldi per l'aereo,dei religiosi che vogliono mortificare la carne,degli industriali che vogliono impiantare una fabbrica di biciclette in Moldova.Perchè non mi hai detto di questa iniziativa...potevo partecipare anch'io!

#3 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 14:50

Perchè non mi hai detto di questa iniziativa...potevo partecipare anch'io!

Confermo, Nikita è in forma, si sarebbe bevuto questi 2000 km di bicicletta, così come si beve una birra.
Nicola, ammetti che ti sono stati utili gli allenamenti lungo tutto il corso Stefan Cel Mare dal principio alle fine per cercare l'autonoleggio.

#4 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 15:03

Riusciranno i nostri eroi a doppiare i Carpazi senza stramazzare al suolo ??? :lol3:
Fin che dovranno pedalare lungo la Puszta ungherese sono sicuro che di problemi non ne avranno ma quando inizierà la Transilvania che faranno ??? Prenderanno anabolizzanti a go-go come al Tour de France ? :lol3:

#5 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 15:18

Confermo, Nikita è in forma, si sarebbe bevuto questi 2000 km di bicicletta, così come si beve una birra.
Nicola, ammetti che ti sono stati utili gli allenamenti lungo tutto il corso Stefan Cel Mare dal principio alle fine per cercare l'autonoleggio.

Il nostro Eugenio mi ha fatto fare a piedi dal mgazzino UNIC alla fine di STEFAN CEL MARE.Per me è stato come scalare l'Himalaia.
Cosa si fa per gli amici!!!

#6 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 18:27

Non meravigliatevi!! Una coppia con 2 figli piccoli (lui francese lei moldava) se la sono fatta in bicicletta da Parigi a Chisinau!!

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 15 settembre 2006 - 18:40

Non meravigliatevi!! Una coppia con 2 figli piccoli (lui francese lei moldava) se la sono fatta in bicicletta da Parigi a Chisinau!!

Avevo postato questo proprio sull'avventura della famiglia francese:

The family of Jean-Marc and Iulia Bequet-Panus from Nantes (west of France) covered about 4 thousand km throughout Europe, from Nantes to Chisinau, so that the grandfather from Moldova could see his nephews – 4 years old Julien and 2 years old Benjamin.
Bequet-Panus family started its trip in Nantes on May 1 and arrived in Sculeni village, Moldova on August 7, and afterwards they traveled 3 days more to reach Chisinau, also by bicycles.

On Wednesday, August 16, the entire family was invited to the general interim Mayor of Chisinau.

Bequet-Panus family says that all the preparations for the trip started 3 years ago. However, the journey was difficult. They said that in Europe there are special tracks for bicycles on the roadways, but after Budapest they disappear, and the roads are very bad. The prip’s cost amounted to EUR 5 thousand, without equipment, only for accommodation and food.

Bequet-Panus family has a web page which displays photos and events linked to this trip– http://www.papy-habi...n-moldavie.com/, in translation: grandfather lives in Moldova.

Messaggio modificato da badica il 15 settembre 2006 - 18:42

#8 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 16 settembre 2006 - 23:56

ecco le foto :)

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

#9 fab

fab

Advanced Member

• 217 messaggi

Inviato 17 settembre 2006 - 00:09

ecco le foto :)

NOTEVOLE IMPRESA!

:smiley32:

#10 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 17 settembre 2006 - 09:56

Azz... che bella giornata...
speriamo che il tempo migliori nei prossimi giorni!

FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!

#11 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 17 settembre 2006 - 10:29

Complimenti ragazzi! :smiley32: :smiley32: :smiley32:

#12 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 18 settembre 2006 - 08:39

Notevole :smiley32: !!!
mdaemme

#13 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 18 settembre 2006 - 11:30

Bravi! L'anno prossimo vado anche io in bicicletta.....