Sarà, ma in moldavia ho visto un enormità di famiglie distrutte dalla mancanza di responsabilità dell'uomo moldavo.
Uomini che fanno un figlio e poi abbandonano la propria moglie/ragazza senza troppi rimorsi.
Credo di aver visto in moldavia piu' donne con figlio e senza padre, che famiglie complete con madre figlio e papa.
Anzi, a dir la verità di famiglie complete ne conosco solo 2, il resto son solo quello che rimane di un matrimonio andato a rotoli.
C'è poco da fare, la donna moldava e' un milione di volte piu' responsabile dell'uomo moldavo.
Ciao Riadolfo ... e' da premettere che mi trovo a Chisinau da oramai 8 mesi e permettimi di dirti che io invece ho visto molte famiglie "distrutte" dalla troppa bramosia della donna moldava.
Il mio non vuol essere assolutamente un demerito nei confronti delle donne moldave ma da qui a dire che la colpa e' dell'uomo ... non so ...
credimi ... situazioni di irresponsabilita' da parte dell'uomo le possiamo vivere anche in Italia.
Io adoro le donne moldave perche' hanno un senso smisurato della famiglia cosi' com'era in Italia 20 o 30 anni fa (ecco perche' anche io lo giudico un paradiso per l'uomo), ma come in tutto il mondo, non tutti gli esseri umani sono uguali. Vuoi tu per il carattere, vuoi tu per la vita che ogni essere umano conduce, anche la donna moldava e' soggetta a "variazioni di umore e di tendenza".
Come di consueto, non me la sento di incolpare solo gli uomini o solo le donne... ogniuno di noi vive la propria vita secondo le proprie regole che per molti possono essere giuste ma per molti altri possono essere sbagliate ... quindi ...
W la Rep. di Moldova ... W l'Italia e ... W tutte le persone che rendono questa vita interessante
Da Chisinau per il momento e' tutto ... a voi la linea Italia