Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Moldphoto.it

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
30 risposte a questa discussione

#21 intense

intense

Miss modella sposa 2006

• 2332 messaggi

Inviato 22 settembre 2005 - 08:50

bravissimooooooooo domenico..... :lol3:
complimenti..... :)
bello rivedre i posti cari...dove è rimasta una parte del tuo cuore...

#22 eugenio

eugenio

Advanced Member

• 5566 messaggi

Inviato 22 settembre 2005 - 09:02

mi immaginavo che la bici fosse più diffusa , perchè la moldavia qualche buon ciclista pro ce l'ha sempre avuto(adesso un paio ...) a differenza della ben più grande (anche sportivamente ) romania che è a zero

<{POST_SNAPBACK}>

Attenzione! Alcuni di quei ciclisti sono o sono stati moldavi solo di passaporto acquisito, ma la provenienza è quasi sempre russa.
Per esempio uno dei più forti ciclisti "moldavi" è stato Tchmil, ma è stato prima russo (URSS), poi moldavo, poi ucraino e poi belga...e vive in Italia.

#23 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 22 settembre 2005 - 11:10

Bello. Complimenti. In questo sito c'è sempre una novità.

Ho visto nella raccolta dei Paesaggi due foto nelle quali ci sono biciclette. Questo mezzo è molto utilizzato in Moldova?

<{POST_SNAPBACK}>

No , niente affatto , e questo mi ha sempre stupito .
In fin dei conti è il mezzo di locomozione più economico

Vedi spesso persone che camminano a piedi
in piena notte sul ciglio della strada
tra un paese e l’altro con una lampadina in mano

sono abituati a fare chilometri a piedi !

Adesso che ci penso ,
tempo fa dissi ad una ragazzina di 13/14 anni
se voleva una bicicletta che avevo in un deposito per andare a scuola .

Lei mi guardò quasi incredula
e mi ha disse che mai sarebbe andata a scuola in bicicletta .

anche perchè nessuno la usava per andare a scuola .

<{POST_SNAPBACK}>

mi immaginavo che la bici fosse più diffusa , perchè la moldavia qualche buon ciclista pro ce l'ha sempre avuto(adesso un paio ...) a differenza della ben più grande (anche sportivamente ) romania che è a zero

<{POST_SNAPBACK}>

Forse perchè la Romania ama di più il calcio e la ginnastica sportiva che il ciclismo... :lol3:

#24 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 22 settembre 2005 - 13:19

Attenzione! Alcuni di quei ciclisti sono o sono stati moldavi solo di passaporto acquisito, ma la provenienza è quasi sempre russa.
Per esempio uno dei più forti ciclisti "moldavi" è stato Tchmil, ma è stato prima russo (URSS), poi moldavo, poi ucraino e poi belga...e vive in Italia.

<{POST_SNAPBACK}>

lo sapevo di tchmil .... io intendevo Ivanov e altri meno forti

Ruslan Ivanov

Data di nascita : 18.12.1973
Professionista dal : 1998
Altezza : 180 cm
Peso : 70 kg
PASSISTA

Principali risultati

2005
• 3° alla Veenendal-Veenendal

Vincitore di 17 corse in carriera e numerosi piazzamenti tra i quali nel 2004
• 2° nella 19° Tappa della Vuelta España
• 4° nella 10° Tappa della Vuelta España

Forse perchè la Romania ama di più il calcio e la ginnastica sportiva che il ciclismo... :lol3:

<{POST_SNAPBACK}>

.... o forse le strade rumene riescono ad essere peggio di quelle moldave :lol3: :lol3: :P

#25 rosa 47

rosa 47

Educatrice del forum

• 3982 messaggi

Inviato 22 settembre 2005 - 22:07

...ma un volta queste srtade erano anche buone e non è che c'era tanta voglia di ciclismo...
perciò non credo sia la colpa delle strade...

...e poi,il ciclismo se si pratica molto in Italia(e mi sembra soprattutto qui nel Veneto)non è che si deve praticare nei tutti i paesi solo per mostrare che hanno delle buone strade... :lol3:

ogni sport ha i suoi "talenti",se questi esistono...si troverà anche dei posti per allenamento...no?

non so se mi sono esprimata bene...ma insomma.

#26 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 23 settembre 2005 - 00:13

Bravo!!!!
Quello che stai facendo é semplicemente meraviglioso....prima o poi tua moglie chiederà la separazione per il tempo che lavori sul computer :P

#27 Guest_Domenico_*

Guest_Domenico_*

Inviato 23 settembre 2005 - 00:21

prima o poi tua moglie chiederà la separazione per il tempo che lavori sul computer :P

<{POST_SNAPBACK}>

Eh già... vorrà dire che mi trasferirò a casa di XCXC :roflmao:

#28 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 24 settembre 2005 - 19:19

Bello. Complimenti. In questo sito c'è sempre una novità.

Beh, la pubblicità che abbiamo inserito ci consente di spendere qualche euro in più per dar sfogo alla fantasia :graduated:

Ho visto nella raccolta dei Paesaggi due foto nelle quali ci sono biciclette. Questo mezzo è molto utilizzato in Moldova?
Magari può sembrare una domanda sciocca e ovvia, ma le mia esperienze di viaggio a Est si fermano all'Ungheria e in documentari TV, quando si parla di paesi appunto dell'Est, è difficile vederle.

<{POST_SNAPBACK}>

Come già detto da Rick, sono piuttosto rare... ma non è impossibile trovarle sopratutto fuori città.

<{POST_SNAPBACK}>

Le bici sono rare è vero, ma io ho conosciuto addirittura un ciclista moldavo professionista, si chiama Igor Pugaci ed è pure piuttosto bravo!!! Ce ne sono altri ma ora non ricordo i nomi...
Pugaci correva in squadra con un mio lontano parente, è una persona squisita e sono felice che abbia raggiunto un certo successo (anche se molti non lo conoscono..)

#29 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 25 ottobre 2005 - 09:55

cari ragazzi, un attimo di autocelebrazione, è stato inaugurato, grazie a Domenico, nella sezione photo un nuovo spazio dedicato ai matrimoni in moldova, gradito il contributo di tutti, per il passato ma soprattutto per il futuro!!! :) ))

#30 jreed

jreed

Advanced Member

• 1134 messaggi

Inviato 06 gennaio 2007 - 14:09

Non riesco a vedere nessuna foto....

#31 Domenico

Domenico

Advanced Member

• 7179 messaggi

Inviato 06 gennaio 2007 - 15:26

Non mi risultano problemi su Moldphoto