Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Moldphoto.it
Guest_Domenico_*
Inviato 20 settembre 2005 - 00:48
Guest_XCXC_*
Inviato 20 settembre 2005 - 00:54
Inviato 20 settembre 2005 - 07:38
Inviato 20 settembre 2005 - 08:02
Inviato 20 settembre 2005 - 09:29
mdaemme
Guest_lello1976_*
Inviato 20 settembre 2005 - 11:27
ora ti spedisco il cd completo... poi le scegli tu le altre ...
Inviato 20 settembre 2005 - 11:27
Inviato 20 settembre 2005 - 13:39
Bravo Domenico...ma grazie tante!
Io non ho visto più Moldova dal 2001
Inviato 20 settembre 2005 - 14:16
Guest_Domenico_*
Inviato 20 settembre 2005 - 16:19
aspetto di vedere l'anticipo delle mie ....
Ne ho appena messe online alcune
Questa è bellissima e molto impressionante
530) {this.resized=true; this.width=530; this.alt='Click here to open new window';}" onmouseover="if(this.resized) this.style.cursor='hand';" onclick="if(this.resized) {window.open('http://www.moldphoto.it/albums/chisinau/45fd7897-47e6-4226-a6a3-c7432aab4a20.jpg');}" />
comunque avendo delle foto decenti e recenti della Moldavia per poterle inserire basta inviarle a te?
Certo! Chi vuole puo' inviarmele via mail. Se possibile ridimensionatele già con il lato più lungo a 750px, se non riuscite inviatele così come sono, faccio io.
Guest_lello1976_*
Inviato 20 settembre 2005 - 16:23
Guest_Domenico_*
Inviato 20 settembre 2005 - 16:33
530) {this.resized=true; this.width=530; this.alt='Click here to open new window';}" onmouseover="if(this.resized) this.style.cursor='hand';" onclick="if(this.resized) {window.open('http://www.moldphoto.it/albums/chisinau/111.jpg');}" />
Guest_XCXC_*
Inviato 20 settembre 2005 - 18:00
aspetto di vedere l'anticipo delle mie ....
Ne ho appena messe online alcune![]()
Questa è bellissima e molto impressionante
530) {this.resized=true; this.width=530; this.alt='Click here to open new window';}" onmouseover="if(this.resized) this.style.cursor='hand';" onclick="if(this.resized) {window.open('http://www.moldphoto.it/albums/chisinau/45fd7897-47e6-4226-a6a3-c7432aab4a20.jpg');}" />
mazza che botta! Ma chi l'ha scattata? Che tempismo! Speriamo sia caduto su una hammer
Guest_Domenico_*
Inviato 20 settembre 2005 - 23:26
Ho visto nella raccolta dei Paesaggi due foto nelle quali ci sono biciclette. Questo mezzo è molto utilizzato in Moldova?
Magari può sembrare una domanda sciocca e ovvia, ma le mia esperienze di viaggio a Est si fermano all'Ungheria e in documentari TV, quando si parla di paesi appunto dell'Est, è difficile vederle.
Inviato 21 settembre 2005 - 20:39
Bello. Complimenti. In questo sito c'è sempre una novità.
Ho visto nella raccolta dei Paesaggi due foto nelle quali ci sono biciclette. Questo mezzo è molto utilizzato in Moldova?
No , niente affatto , e questo mi ha sempre stupito .
In fin dei conti è il mezzo di locomozione più economico
Vedi spesso persone che camminano a piedi
in piena notte sul ciglio della strada
tra un paese e l’altro con una lampadina in mano
sono abituati a fare chilometri a piedi !
Adesso che ci penso ,
tempo fa dissi ad una ragazzina di 13/14 anni
se voleva una bicicletta che avevo in un deposito per andare a scuola .
Lei mi guardò quasi incredula
e mi ha disse che mai sarebbe andata a scuola in bicicletta .
anche perchè nessuno la usava per andare a scuola .
Guest_Domenico_*
Inviato 21 settembre 2005 - 21:17
Beh, la pubblicità che abbiamo inserito ci consente di spendere qualche euro in più per dar sfogo alla fantasia
Magari può sembrare una domanda sciocca e ovvia, ma le mia esperienze di viaggio a Est si fermano all'Ungheria e in documentari TV, quando si parla di paesi appunto dell'Est, è difficile vederle.
Come già detto da Rick, sono piuttosto rare... ma non è impossibile trovarle sopratutto fuori città.
Inviato 21 settembre 2005 - 22:31
Lello che tempismo,Bravo e come dice XCXC speriamo che sia caduto su una hammer o una ferrari
Ma l'immagine con la vecchietta e l'inondazione dov'è stata scattata???
Inviato 22 settembre 2005 - 00:13
non è cosi lello?
Inviato 22 settembre 2005 - 08:44
No , niente affatto , e questo mi ha sempre stupito .
In fin dei conti è il mezzo di locomozione più economico
Vedi spesso persone che camminano a piedi
in piena notte sul ciglio della strada
tra un paese e l’altro con una lampadina in mano
sono abituati a fare chilometri a piedi !
Adesso che ci penso ,
tempo fa dissi ad una ragazzina di 13/14 anni
se voleva una bicicletta che avevo in un deposito per andare a scuola .
Lei mi guardò quasi incredula
e mi ha disse che mai sarebbe andata a scuola in bicicletta .
anche perchè nessuno la usava per andare a scuola .
mi immaginavo che la bici fosse più diffusa , perchè la moldavia qualche buon ciclista pro ce l'ha sempre avuto(adesso un paio ...) a differenza della ben più grande (anche sportivamente ) romania che è a zero