Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Aiuto Come Devo Fare A Chiamare?
Inviato 30 agosto 2006 - 14:08
Inviato 30 agosto 2006 - 14:49
telefono spento, zona non coperta, credito esaurito ...
dall'italia verso cell italiani con +39 o senza è lo stesso, serve dall'estero verso l'italia
Inviato 30 agosto 2006 - 17:14
Salve volevo chiedervi un grosso aiuto, una mia amica moldava è tornata per un breve periodo a chisinau. Con lei si è portata il suo cellulare vodafone , riesco a mandarle sms e a riceverne ma se provo a chiamarla mi dice chiamata non riuscita, io per chiamarla faccio il +39 davanti al numero del cellulare, potete aiutarmi su come posso fare?
Ciao,
1) verifica che il cellulare della ragazza non chiama verso l'Italia e/o in Moldova
2) Inviale via SMS la seguente stringa di caratteri (spiega per bene) tutta attaccata senza spazi:
#330*1234#INVIO
cancelletto330asterisco1234cancellettoINVIO
3) Spegni ed accendi il cellulare (della ragazza)... al 99,9% funziona
Se il problema è invece il tuo cellulare esegui le stesse operazioni.
Ciao
Inviato 30 agosto 2006 - 17:49
![]()
telefono spento, zona non coperta, credito esaurito ...
dall'italia verso cell italiani con +39 o senza è lo stesso, serve dall'estero verso l'italia
Ma se è spento il cell dovrebbe rispondermi la vodafone dicendomi che non è raggiungibile , invece non me lo fa proprio chiamare , forse sarà una zona non coperta o il credito esaurito, posso chiedervi se ha Chisinau ci sono problemi di copertura?
Inviato 30 agosto 2006 - 18:01
Ciao Bobo.
Inviato 30 agosto 2006 - 18:01
Inviato 30 agosto 2006 - 20:37
Mi ha confermato che ha finito i soldi e che paga anche x ricevere gli sms , ma davvero si paga sl x riceverli? se è cosi sono dei ladri
Altra domanda , se le ricarico la scheda vodafone dall'italia le arriva anche li il credito?
Grazie grazie grazie
Guest_lello1976_*
Inviato 30 agosto 2006 - 21:59
Ho parlato con la ragazza ( sono su di giri scusate
Mi ha confermato che ha finito i soldi e che paga anche x ricevere gli sms , ma davvero si paga sl x riceverli? se è cosi sono dei ladri
Altra domanda , se le ricarico la scheda vodafone dall'italia le arriva anche li il credito?
Grazie grazie grazie
si il credito arriva, ma per telefonare paghi un botto, paga sia lei che tu...
falle comprare una scheda moldava, e tu la chiami su quel numero usando le
schede prepagate edicard ..ti conviene
Inviato 30 agosto 2006 - 23:35
si il credito arriva, ma per telefonare paghi un botto, paga sia lei che tu...
falle comprare una scheda moldava, e tu la chiami su quel numero usando le
schede prepagate edicard ..ti conviene
Per pagare io non ho problema visto che ho 50 euro di credito gratuito della vodafone, ma lei quanto paga? paga anche gli sms ricevuti?
grazie ancora
Guest_lello1976_*
Inviato 31 agosto 2006 - 08:37
Per pagare io non ho problema visto che ho 50 euro di credito gratuito della vodafone, ma lei quanto paga? paga anche gli sms ricevuti?
grazie ancora
Non pensare che non paghi 50 euro di traffico, allora lo puoi sperperare...
Utilizza la testa, senti a me
Fai comperare alla tua amica una scheda moldava, Moldocell; Tempo Voxtel..
tu la chiami su quel numero ...ed è tutto economico.
Per le tariffe, il roaming è pesante, non conosco le tariffe, ti conviene contattare
Vodafone.
Inviato 31 agosto 2006 - 10:00
Non pensare che non paghi 50 euro di traffico, allora lo puoi sperperare...
Utilizza la testa, senti a me
Fai comperare alla tua amica una scheda moldava, Moldocell; Tempo Voxtel..
tu la chiami su quel numero ...ed è tutto economico.
Per le tariffe, il roaming è pesante, non conosco le tariffe, ti conviene contattare
Vodafone.
Ok seguirò il tuo consiglio, ma se ha quasi finito il credito gli sms riesce a riceverli?
Inviato 31 agosto 2006 - 12:07
Ok seguirò il tuo consiglio, ma se ha quasi finito il credito gli sms riesce a riceverli?
Per evitare che la ragazza finisca il credito (e tu non possa piu spiegarle etc etc...)
puoi fare una ricarica di 10 euro (vodafone, se ho ben capito) o quello che vuoi tu dall'Italia (banca, tabaccheria), e poi consigliare di acquistare una scheda moldava ( moldcell, voxtel etc)... a meno che tu non sia Paperon de Paperoni e non ti importa di buttare via i soldi
ciao
Guest_lello1976_*
Inviato 31 agosto 2006 - 12:51
si si, io con TRE li ricevevo...fino a che mia sorella mi ha ricaricato...
credo che non ci sono problemi nella ricezione..
Inviato 31 agosto 2006 - 18:04
Cmq un grazie particolare a lello che è stato pieno di consigli , spero di riuscire a conoscere meglio tramite voi e il forum la moldavia, un paese che mi sta incuriosendo sempre + , anche e sopratutto x le moldave ( sono sincero , spero almeno lo appreziate
Guest_lello1976_*
Inviato 31 agosto 2006 - 18:54
grazie grazie a tutti , ho risolto mi ha dato il numero di casa
Cmq un grazie particolare a lello che è stato pieno di consigli , spero di riuscire a conoscere meglio tramite voi e il forum la moldavia, un paese che mi sta incuriosendo sempre + , anche e sopratutto x le moldave ( sono sincero , spero almeno lo appreziate
di nulla, è sempre un piacere essere di aiuto....
cmq se la chiami a casa, compera una bella edicard...con 10 euro parli un mare di
tempo senza problemi
Non fare beneficenza...i 50 euro di credito usali per quando la bella è in Italia
Inviato 31 agosto 2006 - 22:18
ma lo scatto alla risposta invece si paga lo stesso o è solo x il numero verde?
grazie ancora a tutti
Guest_lello1976_*
Inviato 31 agosto 2006 - 22:31
Grazie lello ho visto sul sito , avendo il contratto telecom a canone fisso con telefonate urbane e interurbane illimitate , posso tranquillamente chiamare il numero fisso di roma senza pagare giusto?
ma lo scatto alla risposta invece si paga lo stesso o è solo x il numero verde?
grazie ancora a tutti
non paghi nulla anche io ho lo stesso contratto
Inviato 31 agosto 2006 - 23:10
Cmq ancora grazie e spero di poter diventare tuo amico xchè mi sembri proprio una brava persona
Guest_lello1976_*
Inviato 01 settembre 2006 - 05:41
A lello se non fossi omo ce proverei per quanto sei gentile
Cmq ancora grazie e spero di poter diventare tuo amico xchè mi sembri proprio una brava persona
su questo forum siamo tutti amici...al di là di incomprensioni che possono accadere quando si dibattono particolari argomenti...
benvenuto fra noi...