Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Appartamenti , alloggi "deluxe" In Affitto A Chisinau (centro Città )

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
20 risposte a questa discussione

#1 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 27 agosto 2006 - 20:43

Ciao a tutti, ecco alcune immagini dell'appartamento che ho appena finito di ristrutturare.
Contatti e-mail: info@chisinau-kishinev.com oppure goeast@chisinau-kishinev.com

Ulteriori info su http://www.chisinau-kishinev.com/ita/index.php?name=cazarea

Appartamenti sicuri nel pieno centro cittadino, pulizie quotidiane, cambio lenzuola/asciugamani a giorni alterni, TV satellitare con canali italiani.
Assistenza durante tutto il soggiorno. Proprieta' e gestione italiana.

Agenzia turistico/immobiliare ICS "Est Invest" srl
Ufficio: Hotel Chisinau, Bulevard Negruzzi 7, secondo piano, stanza 238
Tel./Fax 00373-22-226962
Cellulare 00373-79679434
e-mail: info@chisinau-kishinev.com

Ampio appartamento con una camera da letto, cucina abitabile e grande bagno con vasca idromassaggio Jacuzzi. Porta blindata ed inferriate alle finestre. Posto auto privato nel cortile. Dispone di ogni comfort. Pulizie quotidiane, cambio biancheria ed asciugamani a giorni alterni. Assistenza del mio ufficio durante tutto il soggiorno.
Si trova ubicato nei pressi del Bulevard Renasterii in una zona residenziale a soli 800 metri da Stefan cel Mare.

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da Alfredito il 08 maggio 2009 - 14:02

#2 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 30 agosto 2006 - 13:33

Ciao a tutti, ecco alcune immagini dell'appartamento che ho appena finito di ristrutturare.

Alfredito puoi scrivere i costi (giorni-settimane) per l'affitto dei tuoi appartamenti?

#3 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 30 agosto 2006 - 18:34

Alfredito puoi scrivere i costi (giorni-settimane) per l'affitto dei tuoi appartamenti?

L'appartamento è dotato di ogni confort, viene pulito quotidianamente ed ogni due giorni vengono cambiate lenzuola ed asciugamani.
Disponiamo di posto auto nel cortile interno.
Per qualsiasi informazione contattatemi attraverso la mail info@chisinau-kishinev.com oppure goeast@chisinau-kishinev.com

Ulteriori info su http://www.chisinau-kishinev.com/ita/index.php?name=cazarea

Potete anche chiamarmi al numero 00373/79679434

Messaggio modificato da Alfredito il 12 marzo 2009 - 11:33

#4 Startrekker

Startrekker

Advanced Member

• 212 messaggi

Inviato 24 maggio 2007 - 07:57

Bello!!
Anche se quello in Armeneasca davanti al mio ufficio è veramente spettacolare!!
Super lusso...non hai qualche foto per sbalordire i comuni mortali? :D

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 24 maggio 2007 - 11:48

Bello!!
Anche se quello in Armeneasca davanti al mio ufficio è veramente spettacolare!!
Super lusso...non hai qualche foto per sbalordire i comuni mortali? Immagine Postata

Eccoti accontentato Immagine Postata

Lussuoso e centralissimo appartamento situato nei pressi del mercato centrale adiacente al Bulevard Stefan cel Mare. Finemente decorato ed arredato, l’alloggio che e' dotato di riscaldamento autonomo dispone di cucina abitabile totalmente atrezzata, una camera da letto con minibar, soggiorno con divano-letto, aria condizionata, 2 TV via cavo, impianto stereo mp3 e telefono.
Doppia porta blindata e sistema video di monitoraggio ingresso.
Sistema apart-hotel: le pulizie nell' appartamento vengono effettuate quotidianamente ed il cambio delle lenzuola ed asciugamani a giorni alterni.
Assistenza del mio ufficio durate tutto il soggiorno.

#6 cangaceiro

cangaceiro

Advanced Member

• 252 messaggi

Inviato 07 agosto 2007 - 16:11

nella jacuzzi del Victoria in quanti si entra? 1 o 2 o magari 3? no 3 sono troppi ...

#7 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 11 agosto 2007 - 05:43

nella jacuzzi del Victoria in quanti si entra? 1 o 2 o magari 3? no 3 sono troppi ...

:lol3: :lol3: :lol3:
Canga, Canga, Canga...tu non cambi mai... :lol3:

#8 Matrix

Matrix

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 18 settembre 2007 - 21:01

Ciao Alfredito, puoi inviarmi in privato gli indirizzi esatti dei tuoi appartamenti?
Grazie

P.S. Piacere di conoscerti :-)

#9 Matrix

Matrix

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 14 gennaio 2008 - 21:47

Sono da poco tornato da Chisinau dove ho trascorso capodanno e il natale ortodosso in compagnia della mia ragazza moldava, devo fare i complimenti ad Alfredo per il servizio che mi ha offerto nei suoi appartamenti (ho trascorso alcune notti in quello grande sulla strada Armeneasca e il resto del soggiorno nell'altro con vasca ad idromassaggio), devo dire che gli appartamenti sono sicuri così come sicuro è il centro città malgrado il mio iniziale timore.
Voglio essere grato ancora una volta ad Alfredo per l'impeccabile servizio di assistenza che mi ha fornito lungo tutto il mio soggiorno, grazie alla sua organizzazione ho potuto visitare le gigantesche cantine del vino di Milesti Mic e i monasteri di Orei Vecchi.

#10 Matrix

Matrix

Newbie

• 7 messaggi

Inviato 01 agosto 2008 - 13:18

Ciao Alfredito, sto cercando di scriverti una mail per farti una prenotazione ma mi da continuamente un errore. Hai per caso una mail alternativa?

#11 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 01 agosto 2008 - 13:32

Ciao, ti rispondo con un PM .

#12 AntonioPa

AntonioPa

Member

• 84 messaggi

Inviato 15 settembre 2008 - 08:11

Voglio approfittare di questo spazio per ringraziare nuovamente Alfredito per l'ottimo servizio offerto sia come affitto appartamenti sia per i vari servizi connessi per un viaggio in Moldova, come prenotazioni bus da Baneasa a Chisinau ecc.ecc.
:smiley31:

#13 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 10 ottobre 2008 - 16:58

Offerta speciale valida SOLO per gli utenti iscritti a Moldweb!
Dal 15 ottobre al 15 dicembre 2008 per soggiorni di almeno una settimana la settima notte ed il trasferimento dall'aeroporto sono gratis!

#14 Boronius

Boronius

Troll + Geek

• 962 messaggi

Inviato 06 marzo 2009 - 10:02

Ho alloggiato personalmente nei due appartamenti illustrati da Alfredo e devo dire
che sono eccellenti, anche considerando certe soluzioni alternative che si trovano
li a Chisinau.
In particolare l'appartamento situato nei pressi del mercato centrale è veramente di
classe, è comodo da far paura (in 2 passi siamo già in Bulevard Stefan cel Mare a
fare la spesa, oppure al McDonald o al Gemeni o a UNIC ecc. ). Le pulizie sono
puntuali e precise, la cameriera un giorno si è messa addirittura a lavarmi i
piatti e le pentole in cucina, che avevo da poco finito di mangiare, e voleva pure
stirarmi una camicia. L'appartamento si trova in un palazzo di assoluta sicurezza,
per vari motivi che non sto ad elencare. Di notte la tranquillità è notevole.
Di grande tranquillità anche l'appartamento nel Bulevard della Rinascita.

Anche Alfredo e il suo team si danno sempre molto da fare; nel corso del mio
ultimo viaggio a Chisinau ho sperimentato alcuni gravi problemi imprevisti e
Alfredo ha estratto una ottima soluzione dal suo "cappello a cilindro",
togliendomi dai guai. Uno dei pochi italiani affidabili in Chisinau.
Grazie Alfredo!

#15 Tony

Tony

Advanced Member

• 1519 messaggi

Inviato 06 marzo 2009 - 10:28

Si, consiglio personalmente gli appartamenti di Alfredito per i vostri soggiorni a Chisinau.

Alfredito unisce competenza ad affidabilità e poi per ogni evenienza è sempre a disposizione!

Ottima scelta. ;)

#16 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 06 marzo 2009 - 11:05

Dal 9 marzo all'8 aprile 2009 per soggiorni di almeno una settimana la settima notte ed il trasferimento dall'aeroporto sono gratis!

Prezzi ed info su http://www.chisinau-kishinev.com/ita/index.php?name=cazarea

Potete anche chiamarmi al numero 00373/79679434

Messaggio modificato da Alfredito il 12 marzo 2009 - 11:34

#17 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 febbraio 2010 - 15:27

La promozione si ripete anche quest'anno Immagine Postata

Dal 22 febbraio al 31 marzo 2010 per soggiorni di almeno una settimana la settima notte in tutti gli appartamenti
ed il trasferimento all'arrivo dall'aeroporto verso la città sono gratis!

Prezzi e maggiori info su http://www.chisinau-...hp?name=cazarea
Proprietà e gestione italiana!
Appartamenti sicuri nel pieno centro cittadino, pulizie quotidiane, cambio lenzuola/asciugamani a giorni alterni, TV satellitare con canali italiani.
Assistenza durante tutto il soggiorno.

#18 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 15 aprile 2010 - 15:56

Promozione valida solo per gli utenti registrati su Moldweb, valida fino al 30 aprile 2010

"Early booking"

Prenotando il tuo alloggio nel periodo luglio agosto avrai uno sconto del 20% rispetto
ai prezzi di listino!

#19 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 04 giugno 2010 - 13:42

Lussuoso e centralissimo appartamento situato nei pressi del mercato centrale adiacente al Boulevard Stefan cel Mare. Di recentissima ristrutturazione, finemente decorato ed arredato, l’alloggio che e' dotato di riscaldamento centralizzato dispone di cucina abitabile totalmente atrezzata, sala da pranzo, 2 camere da letto, ampio soggiorno con divano-letto (terza camera), bagno con vasca, WC, aria condizionata, TV via cavo in ogni stanza, impianto stereo mp3, lavatrice e telefono.
Cambio lenzuola ed asciugamani ogni tre giorni.

PREZZO: A partire da 90 euro/giorno per max 6 persone (prezzo negoziabile per soggiorni superiori ai 6 giorni ad esclusione dei mesi di Luglio e Agosto, i periodi di Pasqua cristiana ed ortodossa e dal 20 Dicembre al 6 Gennaio).

Su richiesta si effettua servizio extra di ricevimento in aeroporto da parte del nostro personale con trasferimento agli appartamenti.

Assistenza del nostro personale durante tutto il soggiorno.

Alla clientela che effettua una prenotazione è richiesto l'invio anticipato di una caparra.
Il saldo restante del soggiorno è previsto il giorno dell'arrivo in forma contante.

#20 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 15 settembre 2010 - 11:16

Dal 20 settembre al 20 dicembre 2010, a tutti coloro che affitteranno un appartamento in catalogo sul mio
sito, sara' offerto tutti i giorni gratuitamente il pranzo a menu' fisso per 1 persona presso il ristorante "Carmelo"
situato in Strada Veronica Micle 1/1.
Il menu consiste in: primo piatto/secondo piatto ed acqua minerale o antipasto/primo piatto ed acqua minerale
o antipasto/secondo piatto ed acqua minerale
.