Voglio segnalare l'efficenza della Societa' OMEGA ITS, rappresentante italiana di CARPATAIR con sede in Milano Via sondrio 3. Ho prenotato il volo Bergamo - Timisoara - Chisinau semplicemente inviando un e.mail e successivamente , via telefax, la copia del bonifico bancario a conferma di avvenuto pagamento.
Dopo pochi giorni mi è stato mandato il biglietto via e.mail.
Per motivi di lavoro ho dovuto cambiare le date di partenza 2 volte.
La richiesta di emissione dei nuovi biglietti è sempre avvenuta tramite e.mail e senza dover pagare nessuna penale.
I biglietti con le nuove date mi sono sempre stati inviati via e.mail con precisione e puntualita'.
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Omega Its Rappresentante In Italia Di Carpatair
Started By
Fabrizio
, 05 ago 2006 11:14
7 risposte a questa discussione
Inviato 05 agosto 2006 - 11:14
Inviato 05 agosto 2006 - 18:10
Confermo il buon servizio prestato da Cartpatair, anche se nel mio caso sono stato in contatto tramite email e telefono direttamente con la compagnia. Ho prenotato tre voli per delle mie amiche e tutto si è svolto regolarmente e con la massima efficienza.
Inviato 05 agosto 2006 - 19:25
eccecredoooo, con quello che se fanno paga' !!!
Sono i piu' cari in assoluto
Sono i piu' cari in assoluto
Inviato 16 agosto 2006 - 12:39
Ciao.
Ma quanto costa mediamente un volo carpatair bergamo-chisinau?
Ma quanto costa mediamente un volo carpatair bergamo-chisinau?
Inviato 16 agosto 2006 - 18:04
Prenotando con ampio anticipo ho pagato Euro 373,00 con Carpatair.
Con breve anticipo ho pagato tariffe più care.
Malev e Austrian (tramite i loro siti) mi hanno dato tariffe meno competitive. Non ho preso in considerazione Air Moldova nel timore (fondato-infondato?) di eventuali cancellazioni.
Club Air è interessante per il volo diretto da Verona o Bologna. In Aprile ho pagato più di Euro 400 da Verona (ai quali si aggiungono i due viaggi A/R dalla provincia di Milano).
Nella mia esperienza, quindi, non Carpatair non è la compagnia più cara in assoluto.
Malev e Austrian (tramite i loro siti) mi hanno dato tariffe meno competitive. Non ho preso in considerazione Air Moldova nel timore (fondato-infondato?) di eventuali cancellazioni.
Club Air è interessante per il volo diretto da Verona o Bologna. In Aprile ho pagato più di Euro 400 da Verona (ai quali si aggiungono i due viaggi A/R dalla provincia di Milano).
Nella mia esperienza, quindi, non Carpatair non è la compagnia più cara in assoluto.
Inviato 16 agosto 2006 - 18:23
-->
[/quote]
La mia esperienza di luglio con Airmoldova,
Venezia> Roma> Chisinau > + Chisinau> Roma > Venezia € 535 !
(Maurizio.B @ 16 Aug 2006 19:04 Wed) <{POST_SNAPBACK}>
[/quote]
La mia esperienza di luglio con Airmoldova,
Venezia> Roma> Chisinau > + Chisinau> Roma > Venezia € 535 !
Messaggio modificato da willyy il 16 agosto 2006 - 18:25
Inviato 17 agosto 2006 - 08:13
370€ mi sembra un prezzo mediamente buono, nn per esperienze dirette (dato che le due volte che sono andato in moldova ho usato la macchina). In febbraio un nostro amico che era dovuto tornare in moldova per un'emergenza, aveva trovato oggi per domani un volo a 320€, però nn so con che compagnia... Dopo riguardo a certi voli da 100€ sono un pò scettico, nn dico che nn sia vero, ma penso siano occasioni rare. Maurizio.B hai usati i n° di telefono che si trovano sul sito carpatair?
Inviato 17 agosto 2006 - 11:02
Maurizio.B., il 16 Aug 2006 19:04 Wed, ha scritto:
Cosa intendi per € 373,00?
A/R oppure solo Andata?
Con partenza da quale città?
In questo caso sarebbe più conveniente di quanto ho pagato per il mio viaggio sempre inteso come viaggio A/R.

Login
Registrati