Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Volare In Moldova Tramite Carptair

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 Alamd

Alamd

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 149 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2006 - 09:15

Ragazzi vi volevo chiedere se andando a chisinau con carptair facendo scalo a timisoara mi poteva essere richiesto veramente qualche tipo di visto di transito..

#2 milka

milka

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 118 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2006 - 11:00

Ciao Alamd,

tutti gli anni facio Bergamo-Timisoara-Chisinau con carpatair e non viene richiesto nesun visto di transito. Questo sia per moldavi che per italiani.
Naturalmente ti controlano il passaporto quando scendi dal aereo e quando lo riprendi.

A presto
:)

Messaggio modificato da milka il 02 agosto 2006 - 11:00

#3 flanders

flanders

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 126 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2006 - 11:29

Visualizza MessaggiAlamd, il 2 Aug 2006 10:15 Wed, ha scritto:

Ragazzi vi volevo chiedere se andando a chisinau con carptair facendo scalo a timisoara mi poteva essere richiesto veramente qualche tipo di visto di transito..

Ciao,
quando parti x Chisinau? Anch'io parto con Carpatair faccio scalo a Timisoara e parto da roma. Che tu sai Carpatair fa problemi con le misure e il peso dei bagagli? Da Timisoara probabilmente il volo sarà con Moldavian Airlines...

#4 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*
  • Guests

Inviato 02 agosto 2006 - 14:13

Visualizza Messaggiflanders, il 2 Aug 2006 12:29 Wed, ha scritto:

Ciao,
quando parti x Chisinau? Anch'io parto con Carpatair faccio scalo a Timisoara e parto da roma. Che tu sai Carpatair fa problemi con le misure e il peso dei bagagli? Da Timisoara probabilmente il volo sarà con Moldavian Airlines...

Allora in Romania nessun visto di transito....

Per il bagaglio..in Italia se ne fregano,mentre a Chisinau...sono molto severi, ci sono passato io per le loro grinfie..e cosi dovetti togliere due kg di roba ..

#5 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*
  • Guests

Inviato 02 agosto 2006 - 14:27

Ah dimenticavo....

Come ho già detto su di un altro topic, Carpat air, costa un pò..ma ti trattano da Dio...

Su tutto, come gentilezza, e come cibo...mangi due volte, ed anche abbondante e di ottima qualità...

#6 Alamd

Alamd

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 149 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2006 - 15:47

Visualizza Messaggiflanders, il 2 Aug 2006 12:29 Wed, ha scritto:

Ciao,

io arrivo a Chisinau 8 agosto ma non in aereo, riparto da chisinau il 2 settembre con carpatair ma è la prima volta che uso questa compagnia quindi non sò come è.... speriamo bene.....

chiunque è a Chisinau in quel periodo se mi vuole contattare a me fà piacere, infatti mi dispiace di non poter partecipare alla cena del 6....

#7 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 2967 Messaggi:

Inviato 02 agosto 2006 - 16:03

Visualizza MessaggiAlamd, il 2 Aug 2006 10:15 Wed, ha scritto:

Assolutamente nessun visto...prendo sempre Carpatair...

#8 Guest_mariaico_*

Guest_mariaico_*
  • Guests

Inviato 02 agosto 2006 - 22:30

Visualizza MessaggiAlamd, il 2 Aug 2006 16:47 Wed, ha scritto:

io arrivo a Chisinau 8 agosto ma non in aereo, riparto da chisinau il 2 settembre con carpatair ma è la prima volta che uso questa compagnia quindi non sò come è.... speriamo bene.....

chiunque è a Chisinau in quel periodo se mi vuole contattare a me fà piacere, infatti mi dispiace di non poter partecipare alla cena del 6....

Ciao,
sono due anni che volo con CarpatAir
Stai tranquillo che è una buona compagnia.
Mai avuto problemi di sorta,
le hostess sono sempre disponibili ad ogni bisogno (sono anche molto carine)
Al confronto l'Alitalia (che uso spesso) è una compagnia del terzo mondo.
I piloti sono del mestiere. L'anno scorso sono partiti da Chisinau patinando sul ghiaccio.
Gli aerei, saab 2000, sono tra i più sicuri del mondo.
Il transito a Tinisoara non crea problemi. Se hai il passaporto italiano non ti controllano neanche, mentre i ponveri Moldavi devono fare la fila e mostratre tutti i loro lasciapassare!!!!
L'unico neo è che CarpatAir è cara, ma non sono tante le compagnie che vanno in Moldavia.