La nota compagnia low cost apre Roma-Bucarest da Roma Fiumicino con 4 voli settimanali, inaugurazione 12 gennaio 2007, prezzi a partire da 0,01 centesimi tasse escluse. Credo che Sky sia ancora più conveniente di My air avendo viaggiato più volte con loro per altre destinazioni.
Benvenuta concorrenza!
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Skyeurope Apre Roma-bucarest
Started By
Guest_Piekny_*
, 21 lug 2006 08:44
8 risposte a questa discussione
#1 Guest_Piekny_*
Inviato 21 luglio 2006 - 08:44
Inviato 24 luglio 2006 - 15:06
Piekny, il 21 Jul 2006 08:44 Fri, ha scritto:
La nota compagnia low cost apre Roma-Bucarest da Roma Fiumicino con 4 voli settimanali, inaugurazione 12 gennaio 2007, prezzi a partire da 0,01 centesimi tasse escluse. Credo che Sky sia ancora più conveniente di My air avendo viaggiato più volte con loro per altre destinazioni.
Benvenuta concorrenza!
Benvenuta concorrenza!
Si ho ricevuto la newsletter!
bene, alla fine sono arrivato in bessarabia dopo tante peripezie e spese extra.
Qui fa caldo, ma credo meno che in Italia.
Il viaggio come dicevo non e andato bene, ma non per colpa di My Air.
Comunque segnalo che per raggiungere ciampino da fiumicino ho speso 15 euro,
ma la cosa assurda sono i 38 euro di taxi (145 ron) da babeasa a otopeni.
Sarebbero i vecchi 1.450.000 rol.
Il cambio di moneta ha fregato non solo me ma anche una rumena che vive a roma da tre anni, ed ha preso il taxi con me avendo prima contrattato.
Ad otopeni i prezzi sono assurdi: una bottiglietta di acqua costa 9 rol (1euro = 3.2 rol); un cioccolato mars 25 rol !!!!
Sembra che con questo cambio di moneta qui si sia alla follia, peggio di quanto e successo da noi con l'euro.
noi abbiamo raddoppiato, loro hanno diviso per diecimila...
Ricordo che qualcuno di voi ha previsto per la romania in europa un futuro di miseria nera, ed io concordo, perche il ragazzo della reception guadagna sempre 200 euro mentre i prezzi schizzano verso l'alto in modo assurdo...per raggiungere quelli delle altre capitali europee.
e in corso una enorme speculazione!
ritornando al viaggio, il volo bucarets chisinau che dovevo prendere e stato cancellato, comunque airmoldova ha pagato il mio prenottamento in un albergo di decente livello.
Il giorno dopo sono partito con 40 minuti di ritardo
#3 Guest_Piekny_*
Inviato 24 luglio 2006 - 15:30
cavolo 38 euro sono una enormità, noi pagammo 10 euro e mi sembrava di essere stato derubato.
Inviato 24 luglio 2006 - 15:34
itamol, il 24 Jul 2006 16:06 Mon, ha scritto:
Ciao!
Il cambio di moneta ha fregato non solo me ma anche una rumena che vive a roma da tre anni, ed ha preso il taxi con me avendo prima contrattato.
Ad otopeni i prezzi sono assurdi: una bottiglietta di acqua costa 9 rol (1euro = 3.2 rol); un cioccolato mars 25 rol !!!!
Sembra che con questo cambio di moneta qui si sia alla follia, peggio di quanto e successo da noi con l'euro.
Ricordo che qualcuno di voi ha previsto per la romania in europa un futuro di miseria nera, ed io concordo, perche il ragazzo della reception guadagna sempre 200 euro mentre i prezzi schizzano verso l'alto in modo assurdo...per raggiungere quelli delle altre capitali europee.
ritornando al viaggio, il volo bucarets chisinau che dovevo prendere e stato cancellato, comunque airmoldova ha pagato il mio prenottamento in un albergo di decente livello.
Una birra 5€!!! un panino 4€! Sono impazziti in Romania, lo so!!!
#5 Guest_Piekny_*
Inviato 24 luglio 2006 - 15:35
bisogna tapparsi il naso e scappare in moldavia
#6 Guest_lello1976_*
Inviato 30 agosto 2006 - 13:30
Una birra 5€!!! un panino 4€! Sono impazziti in Romania, lo so!!!
Se ne approfittano perche' sanno che l'occidentale i 60-70 euro (a testa) con qualche sacrificio ma li tira fuori. Per me l'assurdo e' che tali cifre girano a bucarest, ok capitale del paese ma forse una delle città piu' brutte mai viste in vita mia.....Chisinau a confronto e' un'oasi....... meglio così!
Inviato 30 agosto 2006 - 16:18
Condordo pienamente con te Tony, in Romania ed in particolare a Bucarest stanno andando "fuori di melone" con i prezzi !!!
Pensano gia' di essere entrati nell'Unione Europea e quindi applicano una politica di prezzi e tariffe assurde.
Pensate che se da noi i carburanti nel giro di 2 anni hanno avuto un incremento che varia dal 30 al 35% laggiu' sono aumentati del doppio !!!
Pensano gia' di essere entrati nell'Unione Europea e quindi applicano una politica di prezzi e tariffe assurde.
Pensate che se da noi i carburanti nel giro di 2 anni hanno avuto un incremento che varia dal 30 al 35% laggiu' sono aumentati del doppio !!!
Inviato 31 agosto 2006 - 14:10
Io sono passato in romania in luglio 2006 e sinceramente nn posso dire niente riguardo ai prezzi, dato che l'unica cosa che ho fatto è il pieno di benzina e già che c'ero ho comperato un cioccolato e le patatine, i prezzi di questi prodotti in effetti mi sembravano un pò alti, cioè circa come da noi, però erano anche prodotti nn rumeni e poi quelli del distributore ci faranno sicuramente la cresta.
Una cosa che invece ho notato è stata un pò di confusione nel cambio da parte dei funzionari della dogana: devo pagare la tassa dell'ecologia (o qualcosa del genere) e mi chiedono 60 rol... ma nuovi o vecchi?... nuovi... allora avendo ancora di quelli vecchi mi appresto a tirar fuori la banconota da 1 milione (perchè dovevo pagare 600'000 rol vecchi)... quello vede e mi fa segno che sono troppi e che ho la banconota da 100'000... alla fine i rol nuovi erano 6 e nn 60...
la cosa + tragica è quando paghi ho ricevi il resto un pò con la valuta nuova e un pò con quella vecchia
Una cosa che invece ho notato è stata un pò di confusione nel cambio da parte dei funzionari della dogana: devo pagare la tassa dell'ecologia (o qualcosa del genere) e mi chiedono 60 rol... ma nuovi o vecchi?... nuovi... allora avendo ancora di quelli vecchi mi appresto a tirar fuori la banconota da 1 milione (perchè dovevo pagare 600'000 rol vecchi)... quello vede e mi fa segno che sono troppi e che ho la banconota da 100'000... alla fine i rol nuovi erano 6 e nn 60...
la cosa + tragica è quando paghi ho ricevi il resto un pò con la valuta nuova e un pò con quella vecchia

Login
Registrati