Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Visto Domanda Urgente

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 Giaco

Giaco

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 22 giugno 2006 - 11:28

Scusate, ma siccome devo recarmi a luglio a Chisinau, mi potete confermare se il visto lo si può fare in aeroporto all'arrivo?
Bisogna portarsi foto tessere?

Chiedo, in quanto mi ha appena chiamato al mia agenzia viaggi che mi dice che è obbligatorio passare via ambasciata e per partire serve già il visto.

Vi prego confortatemi

#2 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 giugno 2006 - 11:57

Ciao, di alla tua agenzia viaggi che se è abituata a vendere solo viaggi a Sharm el Sheik è meglio che cambiano lavoro... :roflmao:
Che si informino meglio oppure che leggano il nostro forum!!! ;)
Alla tua domanda ho già risposto in PM

#3 milingo

milingo

Advanced Member

• 156 messaggi

Inviato 22 giugno 2006 - 12:41

L'agenzia havrà anche proposto di procurartelo lei il visto(qualcosina guadagna anche li).

#4 Giaco

Giaco

Newbie

• 8 messaggi

Inviato 22 giugno 2006 - 13:20

Infatti, credo proprio che quest'agenzia sia poco informata.
Ma il problema non è stata tanto l'agenzia quanto l'agenzia dei visti che ha detto che assolutamente non mi avrebbero manco fatto entrare nel paese.
Son mesi che leggo questo forum per questo giro di 3 gg. e l'idea giusta ce l'avevo già ma sai com'è le regole possono cambiare da un momento all'altro e allora mi son rivolto a voi.

Parto tranquillo e ne approfitto per ringraziare tutti per la rapida della risposta

Saluti

#5 Alfredo Ferrari

Alfredo Ferrari

Advanced Member

• 5887 messaggi

Inviato 22 giugno 2006 - 13:50

Dacci "nome e cognome" dell'agenzia visti così la sputtaniamo publicamente sul forum...

Dacci "nome e cognome" dell'agenzia visti così la sputtaniamo publicamente sul forum...

#6 Livi

Livi

Advanced Member

• 3079 messaggi

Inviato 22 giugno 2006 - 16:07

L'agenzia havrà anche proposto di procurartelo lei il visto(qualcosina guadagna anche li).

Mi sa che è la risposta giusta!!!!! :roflmao: