Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Non Riesco A Scaricare Dai Link Che Mettete
#1
Inviato 10 giugno 2006 - 17:12
Non riesco a scaricare nessuna versione pdf,anche da altri siti.
Chi mi da un consiglio?
#2
Inviato 10 giugno 2006 - 17:25
Ma dopo il download hai eseguito l'installazione di Adobe Acrobat Reader?Da diversi giorni non riesco a scaricare dai link inseriti sul forum.L'ultimo link di Eugenio del giornale,non si apre.Da cosa può dipendere?Ho installato nel mio pc Adobe,l'ho installato da un link che mi ha fornito Eugenio.Boh!Non ci capisco nulla!
Non riesco a scaricare nessuna versione pdf,anche da altri siti.
Chi mi da un consiglio?
Hai visto il messaggio di "installazione conclusa positivamente"?
#3
Inviato 10 giugno 2006 - 17:39

Messaggio modificato da muza il 10 giugno 2006 - 18:04
#4
Inviato 10 giugno 2006 - 18:06
Spiegami per favore.
#5
Inviato 10 giugno 2006 - 18:18
Da diversi giorni non riesco a scaricare dai link inseriti sul forum.L'ultimo link di Eugenio del giornale,non si apre.Da cosa può dipendere?Ho installato nel mio pc Adobe,l'ho installato da un link che mi ha fornito Eugenio.Boh!Non ci capisco nulla!
Non riesco a scaricare nessuna versione pdf,anche da altri siti.
Chi mi da un consiglio?
Se compri una rivista di Informatica geralmente lo trovi nel CD allegato.
Oppure
http://www.adobe.com.../readstep2.html
qui c'è l'originale.
Prima di scaricarlo segui e leggi attentamente le istruzioni.
Se hai difficolta,ma hai un indirizzo valido di posta elettronica ti posso spedire.
Io ho la versione 6.01 in lingua IT ma credo sia meglio che tu la scarichi da sito di Adobe.it
Messaggio modificato da willyy il 11 giugno 2006 - 00:23
#6
Inviato 10 giugno 2006 - 18:26
#7
Inviato 11 giugno 2006 - 00:05
Fatto,grazie Willy.Ho disinstallato Adobe e l'ho installato di nuovo.Adesso funziona.Credo sia stato il fatto che avevo la casella dei poup senza spuntare.Boh!Almeno credo.
Probabilmente ti si era incasinato qualcos'altro nel pc. Non credo che inserendo la spunta nei popup il programma riprenda a funzionare. semmai è l'inverso,ciè fino a quando il popup, il cochies, non ha svolto la sua azione di "spionaggio " non permette al programma di funzionare correttamente. Comunque meglio così.
Ora, guarda attentamente nella barra delle funzioni dove c'è il punto interrogativo, lì dovresti trovare anche la funzione per scaricare sempre gratuitamente gli eventuali aggiornamenti del programma.
Conosco il programma e l'ho usato abbastanza,ma ora l'ho dovuto disinstallare in quanto mi creava un conflitto con il suo omonimo maggiore "Adobe Acrobat ".
In taluni casi, fra i più noti e quelli meno noti, occorre considerare anche i conflitti che crea lo stesso Windows con programmi come,Fotoritocco, Antivirus, drivers scanners , stampanti, ricarica casalinga delle cartucce, ecc ecc.
Messaggio modificato da willyy il 11 giugno 2006 - 00:24




















