Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Immagini Satellitari Della Moldova?
Guest_Principato di Seborga_*
Posted 11 September 2005 - 13:24
Se così fosse non avremo più un gran bisogno di cartine e mappe della Moldova..
Posted 12 September 2005 - 09:08
mdaemme
Guest_lello1976_*
Posted 12 September 2005 - 09:49
è carino, ma sulla moldavia le immagini non sono cosi dettagliate come in alcune nazioni vedi Italia e Stati Uniti su tutti.
Posted 12 September 2005 - 10:18
Posted 16 September 2005 - 17:03
Vero..riuesco anche a vedere casa mia grossa come lo schermo del pc....fantastico.....ora provo con chisinau....peccato che non siano così dettagliate anche li....forse nel programma a pagamento, ma se vale la pena acquistarlo......
Ho acquistato la versione da 20$... e la differenza da quella free e solo per la possibilita di collegare al computer un eventuale antenna GPS... con quella da 400$ invece puoi inserire una via, strada etc e vai direttamente oltre che a esportare i dati in un foglio< elettronico ed a esportare in filmato... le immagini sono sempre quelle invece (vecchie di circa 2 anni)
Posted 16 September 2005 - 17:27
Posted 16 September 2005 - 17:56
interessante quella da 20 $ in pratica puo servire da navigatore satellitare....
Si e no... innanzitutto e' piu pratico avere un portatile che un desktop e cmq la definizione e' solo per quelle aree che sono state digitalizzate in alta definizione (le "macchie marroni")... a questo punto e piu' convenientee e pratico acquistare un GPS tuttofare...
Con le mappe di earth google sono riuscito a calibrare con piu precisizione la mappa di Chsinau (grazie ancora ad XCXC che ha ridefinito con qualita migliore la mappa)
http://service.moldw...ta_Chisinau.zip
Questa e la versione piu economica
altrimenti c'e questa piu costosa
http://www.gpsmoldova.com
Posted 18 September 2005 - 19:49
Lello mi mandi i dettagli delle www..grazie!si chiama google earth
è carino, ma sulla moldavia le immagini non sono cosi dettagliate come in alcune nazioni vedi Italia e Stati Uniti su tutti.
Guest_lello1976_*
Posted 23 September 2005 - 16:27
Lello mi mandi i dettagli delle www..grazie!si chiama google earth
Zingriiiiiii come torna Massimino il mio collega che sa tutto su quella cosa mi faccio spiegare e ti chiamo.....
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Posted 07 October 2005 - 17:20
Lello mi mandi i dettagli delle www..grazie!
Zingriiiiiii come torna Massimino il mio collega che sa tutto su quella cosa mi faccio spiegare e ti chiamo.....
ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif