Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Immagini Satellitari Della Moldova?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
9 risposte a questa discussione

#1 Guest_Principato di Seborga_*

Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 11 settembre 2005 - 13:24

Da qualche tempo pubblicizzano un sito che visualizza immagini dettagliate via satellite.....e io non l'ho ancora trovato...
Se così fosse non avremo più un gran bisogno di cartine e mappe della Moldova..

#2 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 12 settembre 2005 - 09:08

Ho visto questo sito. In realtà è un programma scaricabile da google. Si parte dal mondo e piano piano puoi zoommare fino su una strada. Puoi anche inclinare il piano visivo. Bello ma in fase di aggiornamento.
mdaemme

#3 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 12 settembre 2005 - 09:49

si chiama google earth
è carino, ma sulla moldavia le immagini non sono cosi dettagliate come in alcune nazioni vedi Italia e Stati Uniti su tutti.

#4 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 12 settembre 2005 - 10:18

Vero..riuesco anche a vedere casa mia grossa come lo schermo del pc....fantastico.....ora provo con chisinau....peccato che non siano così dettagliate anche li....forse nel programma a pagamento, ma se vale la pena acquistarlo......

#5 bubo

bubo

Member

• 38 messaggi

Inviato 16 settembre 2005 - 17:03

Vero..riuesco anche a vedere casa mia grossa come lo schermo del pc....fantastico.....ora provo con chisinau....peccato che non siano così dettagliate anche li....forse nel programma a pagamento, ma se vale la pena acquistarlo......

<{POST_SNAPBACK}>

Ho acquistato la versione da 20$... e la differenza da quella free e solo per la possibilita di collegare al computer un eventuale antenna GPS... con quella da 400$ invece puoi inserire una via, strada etc e vai direttamente oltre che a esportare i dati in un foglio< elettronico ed a esportare in filmato... le immagini sono sempre quelle invece (vecchie di circa 2 anni) :)

#6 Guest_Principato di Seborga_*

Inviato 16 settembre 2005 - 17:27

interessante quella da 20 $ in pratica puo servire da navigatore satellitare....

#7 bubo

bubo

Member

• 38 messaggi

Inviato 16 settembre 2005 - 17:56

interessante quella da 20 $ in pratica puo servire da navigatore satellitare....

<{POST_SNAPBACK}>

Si e no... innanzitutto e' piu pratico avere un portatile che un desktop e cmq la definizione e' solo per quelle aree che sono state digitalizzate in alta definizione (le "macchie marroni")... a questo punto e piu' convenientee e pratico acquistare un GPS tuttofare...
Con le mappe di earth google sono riuscito a calibrare con piu precisizione la mappa di Chsinau (grazie ancora ad XCXC che ha ridefinito con qualita migliore la mappa)
http://service.moldw...ta_Chisinau.zip
Questa e la versione piu economica

altrimenti c'e questa piu costosa
http://www.gpsmoldova.com

#8 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 18 settembre 2005 - 19:49

si chiama google earth
è carino, ma sulla moldavia le immagini non sono cosi dettagliate come in alcune nazioni vedi Italia e Stati Uniti su tutti.

<{POST_SNAPBACK}>

Lello mi mandi i dettagli delle www..grazie!

#9 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 23 settembre 2005 - 16:27

si chiama google earth

<{POST_SNAPBACK}>

<{POST_SNAPBACK}>

Zingriiiiiii come torna Massimino il mio collega che sa tutto su quella cosa mi faccio spiegare e ti chiamo.....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :smiley31:

#10 caciotta

caciotta

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 07 ottobre 2005 - 17:20

<{POST_SNAPBACK}>

Zingriiiiiii come torna Massimino il mio collega che sa tutto su quella cosa mi faccio spiegare e ti chiamo.....

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :smiley31:

:worthy: http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif

:worthy: http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley7.gif