Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
Help ... spostamento tra Bucarest e Chisinau ...
Inviato 24 maggio 2006 - 11:17
qualcuno sa dirmi come faccio ad arrivare a Chisinau partendo da Bucarest visto che il mio volo atterra alle 21.30 ??
Un tassista economico ... un bus ... qualcosa insomma che mi permetta di arrivare a Chisinau senza spendere troppo.
Grazie
Inviato 24 maggio 2006 - 11:20
Grido, il 24 May 2006 12:17 Wed, ha scritto:
qualcuno sa dirmi come faccio ad arrivare a Chisinau partendo da Bucarest visto che il mio volo atterra alle 21.30 ??
Un tassista economico ... un bus ... qualcosa insomma che mi permetta di arrivare a Chisinau senza spendere troppo.
Grazie
Ti avevo risposto nel tuo post (Richiesta personale)
Inviato 24 maggio 2006 - 11:27
riguardo al volo diretto ... non se ne parla nemmeno ... dovrei spendere 430 euro e dato che la volta scorsa ne ho spesi quasi 600, questa volta vorrei risparmiare un pochino
Quello che mi interessa sapere adesso (ho gia' preso il biglietto) e' come faccio ad arrivare a Chisinau arrivando a Bucarest alle 21.30.
Sai darmi un consiglio ??
Inviato 24 maggio 2006 - 11:32
Grido, il 24 May 2006 12:17 Wed, ha scritto:
Grazie
si, avevo letto il post di qualcuno, e lui diceva di aver dormito a bucarest,
quindi prevedi almeno 50 euro di albergo.
Non sò infatti se ci siano altre soluzioni, considerando che il volo arriva alle 21.30, se tutto va bene, ma poi fai una mezz'ora di attesa bagagli e sono le 22.
i mezzi da dove partono?
qualcuno scrive dall'ambasciata italiana, ma non si conoscono gli orari.
la situazione è abbastanza articolata, va studiata bene
#5 Guest_Piekny_*
Inviato 24 maggio 2006 - 11:35
Le auto sono di moldavi e vanno prenotate con anticipo, su makler ci sono un gran numero di annunci.
PS non aprire diversi post per chiedere in fondo sempre la stessa cosa, grazie.
itamol, il 24 May 2006 12:32 Wed, ha scritto:
quindi prevedi almeno 50 euro di albergo.
Non sò infatti se ci siano altre soluzioni, considerando che il volo arriva alle 21.30, se tutto va bene, ma poi fai una mezz'ora di attesa bagagli e sono le 22.
i mezzi da dove partono?
qualcuno scrive dall'ambasciata italiana, ma non si conoscono gli orari.
la situazione è abbastanza articolata, va studiata bene
dall'ambasciata partono pulmini ed auto ma non certo la notte, la notte o meglio la mattina prestissimo arrivano per poi ripartire la mattina o il pomeriggio del giorno dopo.
Inviato 24 maggio 2006 - 11:58
Comunque ... i pullman partono anche dall'aereoporto ma l'ultimo e' alle 21.
Riguardo alla condivisione di un auto ... come faccio a trovare persone che vogliono condividere ??
Semplicemente chiedendo in giro ?? ... oppure c'e' una prassi da seguire ??
E cos'e' MAKLER ?? ... un sito ??
#7 Guest_Piekny_*
Inviato 24 maggio 2006 - 13:43
www.makler.md
Inviato 24 maggio 2006 - 14:22
Piekny, il 24 May 2006 14:43 Wed, ha scritto:
www.makler.md
Grazie mille per la preziosa informazione
Inviato 24 maggio 2006 - 19:29
#10 Guest_Piekny_*
Inviato 25 maggio 2006 - 08:39
Robertino, il 24 May 2006 20:29 Wed, ha scritto:
non alle 22.00, ora di arrivo stimato di grido a bucarest.
PS max 25, dico venticinque euro a persona, non di più, per auto con 4 persone
Inviato 25 maggio 2006 - 12:14
Di solito tutti partono dall'ambasciata italiana e dalla strada Iorga (vicino alla piazza Romana) più o meno alle 16-18:
0040 721 313007
0040 724 109436
0040 723 007581
0040 729 451859
Distintamente,
Sergiu
Inviato 30 giugno 2006 - 09:37
Io e mia moglie (mia moglie è moldava) andremo ad Agosto a chisinau.
Vorrei un'iformazione:
voleremo d a roma per bucarest e poi ci sposteremo con i pulmini da bucarest a chisinau.
Mia moglie ha solo il cedolino o ricevuta del permesso di soggiorno che ha richiesto dopo il nostro matrimonio.
Sono sicuro che la romania non fa parte dell'accordo schengen pertanto lei può transitare nel rispetto del decreto italiano.
Vi chiedo: può avere dei problemi all'arrivo e alla ripartenza da bucarest?
Può avere problemi alla frontiera tra la romania e la moldavia?
Ringrazio tutti.
Ciao
Fabrizio
Inviato 30 giugno 2006 - 13:18
dntfabrizio, il 30 Jun 2006 10:37 Fri, ha scritto:
Io e mia moglie (mia moglie è moldava) andremo ad Agosto a chisinau.
Vorrei un'iformazione:
voleremo d a roma per bucarest e poi ci sposteremo con i pulmini da bucarest a chisinau.
Mia moglie ha solo il cedolino o ricevuta del permesso di soggiorno che ha richiesto dopo il nostro matrimonio.
Sono sicuro che la romania non fa parte dell'accordo schengen pertanto lei può transitare nel rispetto del decreto italiano.
Vi chiedo: può avere dei problemi all'arrivo e alla ripartenza da bucarest?
Può avere problemi alla frontiera tra la romania e la moldavia?
Ringrazio tutti.
Ciao
Fabrizio
Per quanto riguarda l'arrivo a Bucarest e la partenza da Bucarest per Italia basta avere il famoso "cedolino".
Per la frontiera tra la Romania e Moldova basta avere il passaporto valido senza entrare in dettagli da dove viene e dove va.
Distintamente,
Sergiu
Inviato 30 giugno 2006 - 14:47
Sergiu, il 30 Jun 2006 14:18 Fri, ha scritto:
Per la frontiera tra la Romania e Moldova basta avere il passaporto valido senza entrare in dettagli da dove viene e dove va.
Distintamente,
Sergiu
grazie della risposta.
Approfitto della tua gentilezza.
La frontiera romena, può fare problemi a lei che è moldova e non rientarta in tempo all'epoca?
Le è rimasta in italia per un periodo con il visto scaduto poi ci siamo sposati e il resto e cronaca...
Grazie
Inviato 30 giugno 2006 - 17:44
dntfabrizio, il 30 Jun 2006 15:47 Fri, ha scritto:
Approfitto della tua gentilezza.
La frontiera romena, può fare problemi a lei che è moldova e non rientarta in tempo all'epoca?
Le è rimasta in italia per un periodo con il visto scaduto poi ci siamo sposati e il resto e cronaca...
Grazie
Che rimanga cronaca all'insaputa di tutti.
Nella frontiera romena, vale il "CEDOLINO" e la faccia tosta.
Alle eventuali domande, che ritengo infondate, si fa riferimento al cedolino.
E' lui "la corrazza blindata" di una persona.
Tutti gli altri discorsi non hanno senso.
Distintamente,
Sergiu
Inviato 25 luglio 2006 - 13:08

Login
Registrati