...
ma quando un doganiere, in una giornata, prende 5 euro da 60 viaggiatori diversi...fanno 300 euro al giorno... non vi sembra un po' eccessivo come aiutino...?
Non essere ingenuo Gav!!!
davvero pensi che quelle due ragazzine hanno il controllo dei 5€ in dogana!! ma dai!! E' chiaro che quei 300 € se li dividono un pò tutti! E poi non ho detto che è un bene, ho solo detto...di non fare troppo i moralisti...! Alla dogana a napoli fino a 30 anni facevano di peggio!
Per rispondere sulla prostituzione a Linus e a Breme...
non ho detto che la prostituzione non esiste..ESISTE ANCHE IN IRAN!!! ( e ve lo dice uno che ha girato mezzo mondo)..Ho solo detto che non è il paradiso sessuale che il "bavoso" di turno si aspetta!!! Vi assicuro che se cosi fosse, ci sarebbero 10 low coast al giorno dall' italia verso Chisinau!!
In strada non ho mai visto una prostituta! Ragazze facili?...Io non ho più l'età..purtroppo..
non confondiamo le cose e non estremizziamole! E' come dire che Chisinau è pericolosa!!! Non so quale sia, e come si chiama il quartiere più malfamato di Chisinau, ma al confronto di Porta palazzo a Torino, forcella o i quartieri spagnoli a Napoli ( delle altre città non so..come si chiamano!)... è come essere a beverly Hill!