Salta al contenuto

Moldweb

Benvenuto nella Moldova Community Italia

Immagine Postata Benvenuto nella Moldova Community Italia. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata o Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

volo verona /chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
10 risposte a questa discussione

#1 Ninoveronese

Ninoveronese

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 61 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 15:42

Ciao a tutti
qualcuno ha info sui voli da Verona per Chisinau??
grazie
Ninoveronese

#2 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 482 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 16:05

Ciao, io ho prenotato venerdì scorso per andare a Chisinau (da Verona) e ho speso di sola andata (perchè non sò esattamente quando tornerò) per me e mia moglie per il 9 agosto, la bellezza di 492 Euro.

comunque, visita il sito www.clubair.it

Ciao Bobo.

#3 Maurizio.B

Maurizio.B

Advanced Member

• Members
  • PuntoPuntoPunto
  • 72 Messaggi:

Inviato 09 maggio 2006 - 16:27

In aprile ho prenotato dal sito Clubair un volo A/R per un'amica. Il costo è stato di ca. Euro 450. Clubair, a pagamento ricevuto online, ti invia per e-mail il codice della prenotazione e poi il biglietto elettronico (e-ticket). Il giorno della partenza, all'aeroporto di Verona, devi recarti al banco Clubair con il tuo e-ticket (o comunque il codice della prenotazione) e ritirare il biglietto cartaceo già compilato. I voli di andata e ritorno si sono svolti regolarmente e in orario. La stessa cosa posso dire per quattro voli che l'agenzia viaggi Maurizio.B :) aveva prenotato l'anno scorso da Malpensa.

Quest'anno ho prenotato diversi voli Carpatair (Orio-Timisoara-Chisinau) per comodità poiché abitiamo nella zona di Milano. In questo caso il costo era inferiore per i voli prenotati con ampio anticipo e variava da Euro 370 a 450 ca.

#4 Kaspar

Kaspar

Newbie

• Members
  • Punto
  • 4 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 00:20

Permettetemi innanzitutto di salutare tutto il forum, vi leggo da qualche mese (da quando ho cominciato a pensare di partire per la Moldova!) ma solo oggi ho deciso di scrivere...lo faccio qui, sperando che sia il posto giusto, perché per qualche strano motivo non riesco ad aprire un nuovo topic.
Vengo al punto: pensavo di prendere il volo della Club Air da Bologna, con partenza il 14 settembre e ritorno il 20 settembre da Chisinau. So (correggetemi se sbaglio!) che è possibile fare il visto direttamente in aeroporto, quello che vorrei chiedervi è qualche informazione sulla compagnia aerea...insomma, se qualcuno ha già volato con loro, come si è trovato ecc.ecc.? Il mio "problema", infatti, è che ho abbastanza paura dell'aereo e...non so, forse qualche parola da chi ha già fatto la stessa esperienza potrebbe aiutarmi a superarla.
Vi ringrazio tantissimo in anticipo e chiedo scusa nel caso avessi sbagliato topic.
Luca

#5 bobo

bobo

Pizzaiolo di Moldweb.it

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 482 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 07:17

Vai tranquillo, è una comapagnia seria, e vola puntuale, visto che io, mia moglie e la sorella la usiamo spesso!!!

Per quanto riguarda il visto, lo puoi fare direttamente in aereoporto.

Ciao e buon viaggio!!!

Bobo

#6 gilly

gilly

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 1665 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 07:37

-->
(Maurizio.B @ 9 May 2006 17:27 Tue) <{POST_SNAPBACK}>

.....
Quest'anno ho prenotato diversi voli Carpatair (Orio-Timisoara-Chisinau) per comodità poiché abitiamo nella zona di Milano. In questo caso il costo era inferiore per i voli prenotati con ampio anticipo e variava da Euro 370 a 450 ca.
[/quote]

da milano nessuno vola con austrian ?? angela è ormai un paio di volte che ci viaggia milano-vienna-chisinau e si trova bene , prezzi x tempo tra 300 e 350 prenotando on-line

#7 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 8700 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 07:47

Visualizza Messaggigilly, il 5 Sep 2006 08:37 Tue, ha scritto:

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/cool.gif--><div class='quotetop'>(Maurizio.B @ 9 May 2006 17:27 Tue) <{POST_SNAPBACK}></div><div class='quotemain'><!--quotec-->
.....
da milano nessuno vola con austrian ?? angela è ormai un paio di volte che ci viaggia milano-vienna-chisinau e si trova bene , prezzi x tempo tra 300 e 350 prenotando on-line

da Milano c'è la Tarom ad un prezzo molto più conveniente gilly.

#8 gilly

gilly

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 1665 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 08:13

penso che interessi a molti .....
dalla newsletter ricevuta da austrian airline :

L'Est Europa a prezzi da saldo: ben 39 destinazioni* a tariffa unica da 109,00 EUR a/r!

Periodo di vendita: fino al 4 novembre 2006                                                 Periodo di viaggio: fino al 1 aprile 2007 (ultima data di rientro) escluso il periodo dal 18 dicembre al 7 gennaio 2007

Partenze da: Bologna, Firenze, Milano, Roma, Torino, Venezia, Verona          
Europa dell'Est                                        da 109,00 EUR

Atene, Baku, Belgrado, Bucarest, Budapest, Chisinau, Cracovia, Dnepropetrovsk, Donetsk, Ekaterinburg, Erevan, Iasi, Kharkov, Kiev, Kosice, Krasnodar, Leopoli, Minsk, Mosca, Odessa, Pécs, Podgorica, Praga, Pristina, Riga, Rostov, Salonicco, San Pietroburgo, Sarajevo, Sibiu, Skopje, Sofia, T'bilisi, Timisoara, Tirana, Varna,Varsavia, Vilnius, Zagabria

;)  ;)

Messaggio modificato da gilly il 05 settembre 2006 - 08:15

#9 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• Socio InMoldova
  • PuntoPuntoPunto
  • 4038 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 08:47

Ciao Kaspar e ben arrivato in Moldweb.
Io non volo mai “volentieri”,
ma devo dire che la tratta per Chisinau,
è davvero molto tranquilla.
Quindi … aspettiamo, al tuo ritorno,
il  racconto del viaggio e le tue impressioni sulla Moldova.
Cosa (.. o chi..) ti ha fatto scoprire questo paese ?
mdaemme

#10 Tony

Tony

Advanced Member

• Top Member
  • PuntoPuntoPunto
  • 1541 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 09:51

-->
(Maurizio.B @ 9 May 2006 17:27 Tue) <{POST_SNAPBACK}>

[/quote]

L'anno scorso con Carpatair prenotando con largo anticipo spesi meno di 330 euro A/R (e mi fecero pure pagare una classe superiore nel viaggio di ritorno in quanto per quella "Economica" non c'erano piu' posti disponibili).
Invece per risparmiare un po' di soldini  :)  suggerirei il pullman (160 euro A/R da Milano-Nord Italia a Chisinau)  :lol3:

#11 Kaspar

Kaspar

Newbie

• Members
  • Punto
  • 4 Messaggi:

Inviato 05 settembre 2006 - 10:36

Visualizza Messaggimdaemme, il 5 Sep 2006 09:47 Tue, ha scritto:

Ciao Kaspar e ben arrivato in Moldweb.
Io non volo mai “volentieri”,
ma devo dire che la tratta per Chisinau,
è davvero molto tranquilla.
Quindi … aspettiamo, al tuo ritorno,
il  racconto del viaggio e le tue impressioni sulla Moldova.
Cosa (.. o chi..) ti ha fatto scoprire questo paese ?
mdaemme
Ciao e grazie a te, come agli altri che hanno scritto: quel che dite mi rasserena. Ho comperato oggi il biglietto e sicuramente al mio ritorno vi scriverò le mie impressioni,  sarà un piacere.
Per motivi di studio (prima) e di lavoro (poi) ho conosciuto negli ultimi due anni diversi moldavi, con i quali mi sono trovato subito bene, apprezzandone molto il carattere ed il modo di fare. Per questo motivo ho cominciato ad interessarmi alla Moldova, e sono rimasto subito affascinato da quel che ho letto/visto/trovato su internet. Ecco dunque spiegato il mio desiderio di visitare Chisinau, che potrò finalmente realizzare la settimana prossima!