Ricordate la mia richiesta per la cancellazione di un decreto di espulsione?? Ho postato la domanda anche su tutto stranieri ma non riesco a venirne a capo. Nessuno è al corrente di come si può agire per tentare la revoca di un decreto di espulsione ( nessun reato ) Secondo voi non c'è via d'uscita??
Il ragazzo in questione è un ballerino che voglio assumere personalmente L'ho conosciuto durante uno stage, frequentava le mie lezioni nel breve periodo in cui ha soggiornato in Italia .Si è subito integrato nel gruppo... avevamo in progetto la partecipazione ad alcuni concorsi intetrnazionali ... mi manca un ballerino per poter presentare il lavoro di "passo a due". E' un buon solista al Teatro di Chisinau. Guadagna 50 euro al mese... troppo pochi per poter aiutare la famiglia composta anche da una sorella handicappata
Per lui questi 5 anni significano addio a qualunque speranza di carriera. Il veto scadrà quando compirà 27 anni un po' tardi per cominciare.... per un ballerino!!!!!!
Per me e per il mio gruppo un freno alla possibilità di crescere artisticamente
Solo perchè non ha avuto la possibilità di "comperarsi" un visto da 3000 euro !!!?????