Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

L'asso del Cavaliere


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
205 risposte a questa discussione

#61 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4038 messaggi
  • Iscritto il: 16-agosto 05

Inviato 07 aprile 2006 - 15:21

Non ho mai creduto nei sondaggi.
Vi ricordate cosa davano per vincitore,
i sondaggi nelle ultime elezioni in Germania ?
mdaemme

#62 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 07 aprile 2006 - 16:12

Caro Ginopilotino,

non so se spari percentuali a caso oppure se sei realmente un frequentatore di sale scommesse. Magari ti piace giocare ai cavalli, non lo so, ma di sicuro nessuna agenzia di scommesse rischierebbe una previsione così marcata come quella che indichi tu, sarebbero dei folli, oppure com'è più probabile sono cifre che ti sei inventato di sana pianta.

E anche il termine spregiativo che continui ad usare per indicare Berlusconi mi sembra di cattivo gusto, sei l'unico che parla così in questo forum, nè io nè altri che magari abbiamo opinioni diverse ci siamo mai permessi di indicare Prodi o Berlusconi con questi nomignoli che non fanno di certo apparire intelligente chi li usa.

Stai tranquillo, in questo forum tutti hanno un'opinione già consolidata, non si spostano voti facendo ragionamenti seri e pacati, figurati se ci riesci tu cambiando il nome alle persone.





#63 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 messaggi
  • Iscritto il: 19-gennaio 06

Inviato 07 aprile 2006 - 16:40

Ma non siete ancora contenti del "PAGLIACCIO" ??? ne spara (di cagate) una al giorno!! oggi ha detto che toglierà la tassa rifiuti!!! Chi pagherà i servizi? saranno tutti GRATIS e non serve naenche più lavorare in quanto darà a tutti una pensione di 800 Euro (CREDETECI)!!!
Ma pensate anche voi di destra che ascoltate e votate uno che racconta balle a tutto spiano con il vostro sostegno!!
Vi ricordo che l'ho detto anche 15 giorni fà "" SVEGLIATEVI"" vi prende per il culo e VOI SIETE CONTENTI!!!

destroidi "RIFLETTETE" a cosa andremo incontro, se vince il PAGLIACCIO!!!

saluti!!

#64 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 17:46

Ma non siete ancora contenti del "PAGLIACCIO" ??? ne spara (di cagate) una al giorno!! oggi ha detto che toglier la tassa rifiuti!!! Chi pagher i servizi? saranno tutti GRATIS e non serve naenche pi lavorare in quanto dar a tutti una pensione di 800 Euro (CREDETECI)!!!
Ma pensate anche voi di destra che ascoltate e votate uno che racconta balle a tutto spiano con il vostro sostegno!!
Vi ricordo che l'ho detto anche 15 giorni f "" SVEGLIATEVI"" vi prende per il culo e VOI SIETE CONTENTI!!!

destroidi "RIFLETTETE" a cosa andremo incontro, se vince il PAGLIACCIO!!!

saluti!!


Per adesso mister Mortadella ha preso per il 'fondo schiena' voi, andando dal notaio per ( usufruendo della legge attuale) fare atto di donazione ai figli di case (fate come dico non fate come faccio), non si e' sentito in vergogna, e stranamente alla dogana di Brogeda (Italo-Svizzera) ci sono diversi Figuri di area sinistrorsa che fanno la spola con le banche (il figlio di un caro amico di sx lavora in una di queste e in questi giorni fa gli straordinari)
Per la tassa sulla nettezza urbana, un pensiero bisogna farlo !! sarebbe gia' una buona cosa se si pagasse per persona e non per mq.
Mortadella non e' affidabile: solo se si guardasse alle spalle vedrebbe quanti 'cadaveri' di cattiva amministrazione ha lasciato !!!!, ma le vs. Pravda nazionali non lo ricordano. Avete la memoria corta - Mi sa ,anche se non sono Forzista, ma LEGHISTA, ha ragione nel darvi (la lingua nazionale lombarda non e' riconosciuta dalla legge italiota, quindi non e' un reato) dei 'cuiuni!!! Sergio

#65 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 18:19

Figurati se mi interessa spostare voti. Cerco solo di capire quale interesse potrebbe avere chi subisce continuamente vessazioni dalle ambasciate a votare berlusconi. Gli altri commenti sono ovvieta' sul berslusca note a tutti.

Ecco dove puoi vedere i risultati elettorali prima delle elezioni, con certezza praticamente matematica.

http://odds.bestbett...er?oddsformat=1

Mentre e' furbo chi vota, o magari rivota truffolo eh! Una vera volpe, non c'e' che dire.

#66 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 18:33

mah! Io la butto sul tempo...

se piove vince Berlusconi altrimenti Prodi

#67 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17668 messaggi
  • Iscritto il: 25-agosto 05

Inviato 07 aprile 2006 - 18:40

Posted Image

#68 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 18:42

Ci vorrebbe il diluvio universale, altro che la pioggia :D

#69 bobo

bobo

    Pizzaiolo di Moldweb.it


  • 481 messaggi
  • Iscritto il: 19-gennaio 06

Inviato 07 aprile 2006 - 18:46

Ma se sapete tutte ste cose, verso la svizzera!! cosa aspettate a denunciare!!! ma se fate come ha detto bossi che "se perdiamo noi legaioli andiamo tutti in svizzera!!! avete spostato i capitali all'estero voi allora non prodi!!!
complimenti delle informazioni!!

#70 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 18:51

Ma se sapete tutte ste cose, verso la svizzera!! cosa aspettate a denunciare!!! ma se fate come ha detto bossi che "se perdiamo noi legaioli andiamo tutti in svizzera!!! avete spostato i capitali all'estero voi allora non prodi!!!
complimenti delle informazioni!!



io ho anche un passaporto Svizzero, quindi non ho problemi, abito a 15 minuti dal confine, peccato che nn ho soldi da far espatriare !!!!, per il resto c'e' la Guardia di Finanza, e' compito loro, ma questi si muovono quando tutto e' finito

#71 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 19:14

E certo, vuoi che per sbaglio becchino truffolo mentre porta periodicamente oltre confine nuovi spiccioli? :D

#72 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1542 messaggi
  • Iscritto il: 13-agosto 05

Inviato 07 aprile 2006 - 19:37

... E NON FINISCE OGGI!

Oggi alle 24 termina la campagna elettorale pubblica. Se tu vuoi, però, non finisce qui: usa i banner, gli sms, le e-mail che trovi in "Scatenati!" (www.forzaitalia.it/scatenati) anche in questi giorni, perchè la legge non impedisce i contatti personali.

Leggi l’appello al voto dei giovani di Forza Italia e diffondilo. Se votiamo in tanti, la vittoria è sicura! Forza, scegliamo di andare avanti...

Grazie per la tua attenzione e per il tuo impegno.

--

Appello al voto del Coordinamento Nazionale di Forza Italia Giovani

CON PRODI SI LANCIANO I GIOVANI... GIU' DA UN PONTE

Il leader dell'Unione ci dà torto in pubblico ma ragione in privato.

Invece di lamentarsi del fatto che in questa campagna si è parlato poco di giovani, il professor Prodi dovrebbe ringraziare il cielo, perché proprio in tema di giovani il leader dell’Unione ha raccontato le balle più grandi e ha tenuto i comportamenti più incoerenti, senza mai degnarsi di rispondere alle nostre obiezioni con le quali abbiamo dimostrato più di una volta che, se dovessero scegliere il professor Prodi, i giovani italiani effettivamente si lancerebbero, come dice lui, ma giù da un ponte.

L’ex presidente dell’IRI infatti, ha avuto la faccia di accusare il Governo di aver introdotto quella precarietà che lui stesso, qualche anno prima, ha messo in campo chiamandola flessibilità attraverso il cosiddetto “pacchetto Treu”, con i Co.Co.Co. e il lavoro interinale;

ha auspicato pubblicamente e più volte il ritorno ad un servizio civile obbligatorio, senza avere neppure l’onestà intellettuale di scriverlo chiaramente nel programma;

non ha mai chiarito la sua posizione sull’istituzione di un Ministero dei Giovani che i DS da un anno vanno sbandierando in giro;

è riuscito a far dimenticare agli italiani di aver lasciato sulle spalle del Governo Berlusconi quasi 60.000 Lavoratori Socialmente Utili e altre decine di migliaia di precari nel settore scuola.

Ha avuto, infine, il coraggio di dire che i giovani italiani con il lavoro a tempo determinato non riescono a comprarsi la casa, e, allo stesso tempo, proprio sulla casa, vuole mantenere l’ICI, e ha proposto di rimettere la tassa di successione e di donazione che lui stesso non ha pagato quando ha legittimamente donato un miliardo e 600 milioni di vecchie lire ai suoi figli.

Quest’ultimo gesto dà la misura di come persino Prodi, evidentemente, sui programmi e sui problemi concreti, ivi compreso il futuro dei giovani, ci dà torto in pubblico ma ragione in privato.

#73 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 21:10

Oddio ma un po' di dignita no, eh? Adesso mi devo aspettare lo spam politico oltre a quello sui vibratori, il viagra, i diplomi universitari, ecc?
Voi "forzaroli" dovreste cominciare a capire una cosa: se da un lato truffolo vi sostiene con le sue vagonate di miliardi (di euro), dall'altra oggi e' politicamente un perdente. E non e' il tipo che accetta le sconfitte.
Inoltre sta minando pesantemente la credibilita' di tutta la destra, che subira' numerose defezioni.
Abbiate il buon senso di perdere le elezioni con onore. Almeno questo.

#74 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 22:58

Oddio ma un po' di dignita no, eh? Adesso mi devo aspettare lo spam politico oltre a quello sui vibratori, il viagra, i diplomi universitari, ecc?
Voi "forzaroli" dovreste cominciare a capire una cosa: se da un lato truffolo vi sostiene con le sue vagonate di miliardi (di euro), dall'altra oggi e' politicamente un perdente. E non e' il tipo che accetta le sconfitte.
Inoltre sta minando pesantemente la credibilita' di tutta la destra, che subira' numerose defezioni.
Abbiate il buon senso di perdere le elezioni con onore. Almeno questo.


Da un recentissimo sondaggio, tra l'altro dei DS, risulta che l'Unione e' stata sorpassata, ma non si puo' dire. Ma come vi prendono bene in giro, cosa mi dici di tutto quel nervosismo che trasuda dai vari capi (?) di sinistra ? :mad2:

#75 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 07 aprile 2006 - 23:19

Nervosismo a sinistra? Ma le segui le ne notizie di questi giorni? Truffolo sta cercando di scatenare l'inscatenabile. Non sa piu' che cazzata tirare fuori. Pure sta buffonata di prodi che avrebbe sfruttato la legge attuale per non pagare le tasse di successione :D

http://www.emilianet...ac?OpenDocument

Il livello patetico di forza italia ha raggiunto livelli mai visti. Ma fini e casini non si vergognano di stare con certa gente?

#76 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 05:21

Nervosismo a sinistra? Ma le segui le ne notizie di questi giorni? Truffolo sta cercando di scatenare l'inscatenabile. Non sa piu' che cazzata tirare fuori. Pure sta buffonata di prodi che avrebbe sfruttato la legge attuale per non pagare le tasse di successione :D

http://www.emilianet...ac?OpenDocument

Il livello patetico di forza italia ha raggiunto livelli mai visti. Ma fini e casini non si vergognano di stare con certa gente?




Peccato che non sai che la Sig.ra Prodi voleva organizzare subito una conferenza stampa...(fonte il sito di Repubblica), perchè voleva spiegare il perchè di questa improvvisa donazione di 830.000 euro.......

si predica bene, si razzola male.....

Caro Gino....se vince il Sig.Prodi.....spero solo che poi non usi questo forum per sfogare i tuoi malumori....

Spero che almeno tu un pò di coerenza la abbia ancora....a differenza del candidato premier di sinistra

#77 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 10:55

Ma ti rendi conto di quanto e' ridicola questa cosa? :D
Una conferenza stampa per dichiarare che si e' fatto tutto a norma di legge, secondo la legge che truffolo ha fatto? :D
Perche' truffolotto invece non fa le conferenze stampa quando approfitta delle leggi che lui stesso ha emanato per i propri interessi personali? Perche' si aggiusta le leggi prima che i processi che lo riguardano volgano al termine? Perche', grazie alla sua posizione, ha fatto affari da miliardi di euro, potendosi organizzare in anticipo con calma e sbaragliare la concorrenza?
Questa non e' politica. Abbiamo un presidente del consiglio uscente che e' un delinquente. E andato al governo per non finire in galera, e contemporaneamente arricchirsi piu' di prima. Questa merda nella destra deve sparire.
Berlusconi fuori dai coglioni!

#78 Guest_sergio_*

Guest_sergio_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 11:18

caro giginopilotino, non so se hai letto tutte le circa 280 pagine del programma della sinistra, sono sicuro che non l'hai fatto, altrimenti staresti zitto.
Quante cose scritte e poi smentite dal Mortazza: una per esempio: i famosi 250 euro ai ragazzi fino a 18 anni::: (ho finito i :) nessune dice che poi questi soldi dovranno essere restituiti.
Questa e' solo una, poi i BOT tassati, e' scritto, poi la tassa di sucessione, e' scritto.
Invece di continuare a dilettarti in elucubrazioni (sara' giusta questa parola ?,sai non sono italiano, ma un extracomunitario Padano-Insubre) distorte che solo una mente disturbata come la tua puo' elaborare, leggiti tutto il programma (tra oggi e domani ce la fai, dai che ce la fai !!!) poi lunedi' vai a votare e vedrai che cambierai idea. E' un consiglio di uno che potrebbe esserti amico, ho tanti amici di sx e ci beviamo su :ubri: Stai attento pero' che posso denunciarti per minaccia di morte.
Mangiati un buon piatto di 'cazeula cun la pulenta quela bela spessa, minga quela mola che mangii vi alter.
Una stretta di mano caro e futuro destrorso, ne sono sicuro, ma leggiti il programma sx e Mortadella (con la M maiuscola per non offendere il salume) spediamolo a Cuba, li' almeno alle donne non fara' danno.

#79 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 11:27

Ma ti rendi conto di quanto e' ridicola questa cosa? :D
Una conferenza stampa per dichiarare che si e' fatto tutto a norma di legge, secondo la legge che truffolo ha fatto? :D
Perche' truffolotto invece non fa le conferenze stampa quando approfitta delle leggi che lui stesso ha emanato per i propri interessi personali? Perche' si aggiusta le leggi prima che i processi che lo riguardano volgano al termine? Perche', grazie alla sua posizione, ha fatto affari da miliardi di euro, potendosi organizzare in anticipo con calma e sbaragliare la concorrenza?
Questa non e' politica. Abbiamo un presidente del consiglio uscente che e' un delinquente. E andato al governo per non finire in galera, e contemporaneamente arricchirsi piu' di prima. Questa merda nella destra deve sparire.
Berlusconi fuori dai coglioni!



Perchè non ha aspettato che s'insediasse il marito al Parlamento a fare la donazione?Forse perchè ci sarà la tassa di successione ??

Poi....Baffino D'Alema ed altri esponenti della Sinistra...occupano ancora o meglio abitano ancora nelle case degli Enti Pubblici, dove si paga un affitto da fame ??E sarebbero case che spetterebbero ad anziani, o gente che ha basso reddito..o magari anche agli stranieri ??

Questa cosa la scopri Striscia la Notizia anni fa......ed in quell'occasione l'inviato dell'epoca SALVI se la vide brutta, perchè aspettò Baffino all'epoca Presidente del Consiglio sull'uscio della porta....e dopo queste domande la sua scorta ...si diverti con il suo naso.....

Gino..... su certe cose la stampa sorvola....su altre no.....e ci sono quelli come te che abboccano a tutto......

Poi covano un astio dentro.....

#80 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Iscritto il: --

Inviato 08 aprile 2006 - 11:44

sergio ormai credo che sia colpa dell'eta' se non riesci a ragionare piu' molto bene. Quindi evito di rispondere alle tue "stranezze"

lello, tu invece mi sembri lucido, e anche convinto di sta buffonata della succesisone :D
Ma secondo te uno che deve dare dei soldi ai propri figli, per coerenza dovrebbe aspettare l'eventuale suo arrivo al governo e l'eventuale approvazione di una legge? Ma stai scherzando o dici sul serio? E se al governo non ci fosse piu' andato? I figli restavano li nella casa in affitto o a vivere con i genitori perche' forse un giorno il papino avrebbe potuto reintrodurre (alleati permettendo perche' non siamo in dittatura, anche se sembra il contrario) una legge coerente con le sue idee?
Io sono sicuro che non credi a tutto questo, non e' possibile.

Ti sbagli, il baffino non ha piu' quella casa. Da parecchi anni mi pare. Chi ti ha plagiato con queste caxxate? Usa internet, e' una miniera di informazioni.
Una sera un amico mi ha detto che la sx non avrebbe fatot la legge per il conflitto di interesse perche' lo stesso rutelli ha la moglie che gestisce non so cosa dato in appalto dal comune di roma. Ho cercato un po' su internet e ho scoperto che era una bufala bella grossa. Truffolo sta cercando di buttare fango sui suoi avversari, quando lui stesso e' coperto di cacca.

Il confronto politico oggi non esiste. Da una parte (a sx) ci sono dei politici piu' o meno onesti , dall'altra c'e' un delinquente truffatore.

Diamoci delle priorita': prima via la cacca, poi pensiamo al fango.