Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

L'asso del Cavaliere


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
205 replies to this topic

#41 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 06 April 2006 - 15:01

Vedi xcxc, non basta saperle, si tratta di riconoscerle le malefatte.
Io riconosco che Stalin ha controllato l’informazione (.. eccome !!!),
lo steso ha fatto il precedente governo di sinistra (..eccome !!!)
e uguale ha fatto questo di centro destra ( eccome !!!);
sull’ultimo punto come ti senti ?

Prendi (.. qui mi rivolgo a Lello che è un tecnico..),
la diffusione delle immagini sulle reti Mediaset ( 4,5,6)e Rai ( uno e due),
che riguardano Prodi e Berlusconi.

Prodi è sempre preso di traverso con una telecamera fissa,
spesso senza nessuna luce tecnica sul viso,
brevi panoramiche su angoli di pubblico scarso e disattento,
microfoni ambientali che penalizzano l’audio gia basso del professore,
e citazioni tagliate su sensi non compiuti.

Berlusconi è ripreso da una troupe specializzata da più piani mobili,
microfoni direzionali, panoramiche su sfondi predefiniti,
commenti di sottofondo costruiti, standig ovation varie
primi piani di volti scelti, fondali di bandiere e scorci di sale stracolme.

Insomma; molto staliniana o se preferisci, :o
come disse Morfeo a Nio, benvenuti in Matrix, il Matrix della Chicco..ovviamente.

mdaemme (.. fiuuu Alberto, 20 righe esatte, forse mi leggerai…) ;)

#42 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 06 April 2006 - 15:06

Prodi non si fa gestire la vita dai palinsesti di Mediaset.


Va bene sostenere
ma riportare “paro paro” le sue parole come se fossero tue …….

http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley11.gif

#43 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

  • Joined: --

Posted 06 April 2006 - 15:25

Vedi xcxc, non basta saperle, si tratta di riconoscerle le malefatte.
Io riconosco che Stalin ha controllato l’informazione (.. eccome !!!),
lo steso ha fatto il precedente governo di sinistra (..eccome !!!)
e uguale ha fatto questo di centro destra ( eccome !!!);
sull’ultimo punto come ti senti ?

Prendi (.. qui mi rivolgo a Lello che è un tecnico..),
la diffusione delle immagini sulle reti Mediaset ( 4,5,6)e Rai ( uno e due),
che riguardano Prodi e Berlusconi.

Prodi è sempre preso di traverso con una telecamera fissa,
spesso senza nessuna luce tecnica sul viso,



ma dai...

l'unico che fa questo e' il tg4...

#44 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 06 April 2006 - 15:30

ma dai...

l'unico che fa questo e' il tg4...


Fede oramai è cotto,
quindi non è più bravo come una volta.
Ora il meglio è il 5 (... ma dove è finito Sposini..) :o ,
probabilmente ritornerà verso il 12, 13 aprile.
mdaemme

#45 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 06 April 2006 - 15:37

hai mai visto una fotografia DECENTE di Berlusconi

su Espresso e Repubblica ?

“PAR CONDICIO ?”

la prima pagina de “l’espresso on line”

Immagine Postata

#46 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 06 April 2006 - 15:42

hai mai visto una fotografia DECENTE di Berlusconi

su Espresso e Repubblica ?


Ti sembrerà strano ma non leggo l’Espresso e/o la Repubblica.
Comunque non faccio fatica ad immaginare,
quali siano le fotografie e gli articoli su Berlusconi. :o
Il punto Rick, non è questo;
era nella capacità di riconoscerlo.
Rai tre non trasmette buone immagini del Berlusconi,
e si vede !!! (.. qualche cosa anche la sette..).
Tutte le altre sono genuflesse verso una informazione di regime,
condita e molto di parte.
Tutto qui.
mdaemme

#47 Guest_GIACOMO_*

Guest_GIACOMO_*

  • Joined: --

Posted 06 April 2006 - 15:50

ma vi rendete conto dove finiamo se finisce al governo Prodi?
C'è da mettersi le mani nei capelli!!
Provate anche solo un attimo a pensare alle figure che faremo all'estero,Prodi è professore ma non sa neanche (secondo me)mettere insieme una frase comprensibile!
E poi come si può pensare di fare governare a persone che accettano gente come Caruso che hanno come modo di risolvere i problemi quello di bruciare auto e spaccare vetrine di negozi?Ma perfavore!
Come ha detto Bossi....se finisce al governo la sinistra dobbiamo andare a vivere tutti in Svizzera! :lol3:

Io spero vada come presidente del Consiglio Casini o Fini.





hai mai visto una fotografia decente di Prodi al TG4? :hmm:

#48 pavel

pavel

    Advanced Member


  • 338 posts
  • Joined: 02-September 05

Posted 06 April 2006 - 16:21



Con tutto il rispetto,
sai chi mi ricordi Madaemme?

Sul finire della guerra in Iraq c'era quelo speaker di regime di cui non ricordo il nome
che nonostante i carri armati americani alle spalle propagandava che era tutto sotto controllo.
Poi sparito alla malparata.

Ecco ti vedo monocorde difendi aggrappandoti
sugli specchi e con giri di parole anche l'indifendibile.

Se un giorno come tu vorrest gli immigrati ,con il voto, le mosche e il loro crescente numero
ce lo mettessero in quel posto non è che te ne vai a vivere in svizzera?
( se te lo consentono ovviamente)

Non te la prendere eh?

#49 Guest_GIACOMO_*

Guest_GIACOMO_*

  • Joined: --

Posted 06 April 2006 - 16:34

ormai più che una campagna elettorale è diventata una guerra
Immagine Postata

#50 milingo

milingo

    Advanced Member


  • 156 posts
  • Joined: 14-November 05

Posted 06 April 2006 - 20:40

Berlusconi: "Voto alla sinistra?
Italiani non sono così coglioni"



Mannheimer ha assegnato la vittoria matematica all'unione osservando: "i coglioni sono necessariamente il doppio delle teste di ca..o"!!




Va beh,..preferisco essere una testa di ca..o.

#51 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 07 April 2006 - 09:01

Con tutto il rispetto,
sai chi mi ricordi Madaemme?......Non te la prendere eh?


Figurati Pavel se me la prendo per così poco :)
Tu hai questa capacità ?
Si chiama: Concedere di Essere.
mdaemme

#52 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Joined: --

Posted 07 April 2006 - 10:05

Quali sarebbero le foto decenti di berlusconi? Quelle dei suoi manifesti con il sorriso da idiota?

Prodi non sara' la soluzione a tutti i mali, ma per almeno un paio dovrebbe essere efficace:

1 - levare di mezzo un presidente del consiglio truffatore.

2 - ricondurre la gestione dell'immigrazione ed in particolare dei visti di ingresso ad una dimensione piu' umana.

#53 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 07 April 2006 - 10:55

Beata l'ignoranza...

#54 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Joined: --

Posted 07 April 2006 - 11:16

Mi piacerebbe leggere qualcosa di costruttivo per la discussione. Anche truffolo, dopo gli stropicciamenti di orecchie e le indignazioni, qualcosa la dice. Qualcosa di stupido, ma sempre qualcosa :)

#55 Scricciolo

Scricciolo

    Advanced Member


  • 320 posts
  • Joined: 24-August 05

Posted 07 April 2006 - 11:19

Quali sarebbero le foto decenti di berlusconi? Quelle dei suoi manifesti con il sorriso da idiota?

Prodi non sara' la soluzione a tutti i mali, ma per almeno un paio dovrebbe essere efficace:

1 - levare di mezzo un presidente del consiglio truffatore.

2 - ricondurre la gestione dell'immigrazione ed in particolare dei visti di ingresso ad una dimensione piu' umana.


infatti il tuo discorso è molto costruttivo...

#56 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Joined: --

Posted 07 April 2006 - 12:39

Sul fatto che berlusconi sia un delinquente c'e' poco da opinare. E la speranza che se ne vada via e' ormai condivisa da molta gente, come me, di destra.
Se beata ignoranza era riferito a questo, allora hai fatto bene a non dire altro :)
Se invece si riferiva al punto 2, mi cadono davvero le braccia.

#57 gilly

gilly

    Advanced Member


  • 1,839 posts
  • Joined: 19-August 05

Posted 07 April 2006 - 13:00

Sul fatto che berlusconi sia un delinquente c'e' poco da opinare. E la speranza che se ne vada via e' ormai condivisa da molta gente, come me, di destra.
Se beata ignoranza era riferito a questo, allora hai fatto bene a non dire altro :)
Se invece si riferiva al punto 2, mi cadono davvero le braccia.


vale lo stesso x me , tornerò di là quando lui non ci sarà più ....

mi cascano le braccia anche sentire bondi che dice : "il voto di domenica come quello del '48" ..... (tg2 ore 13)
:boxed2: :boxed2: :boxed2:










o forse ha ragione :hmm: ....???




era appena finita la dittatura ;)


#58 mdaemme

mdaemme

    Advanced Member


  • 4,038 posts
  • Joined: 16-August 05

Posted 07 April 2006 - 14:19

Se Berlusconi perderà,
avrò il piacere di ritrovarmi con Gilly e Ginopilotino;
uniti un altra volta e ..... ancora all'opposizione. ;)
mdaemme (.. gli ex..)

#59 Paolo C.

Paolo C.

    Advanced Member


  • 1,542 posts
  • Joined: 13-August 05

Posted 07 April 2006 - 14:57


Ti do una brutta notizia, la Casa delle Libertà è in testa nei sondaggi effettuati negli ultimi due giorni, con una sorprendente rimonta proprio di Forza Italia.




#60 Guest_ginopilotino_*

Guest_ginopilotino_*

  • Joined: --

Posted 07 April 2006 - 15:07

Non ci crede neanche truffolo :D

Per avere un quadro attendibile basta guardarsi le quotazioni dei bookmaker.
Che danno ormai la vittoria del berlusca con il 15-20% di probabilita'.

:berlusconi: