Salve a tutti...
qui nel forum tempo parlammo dell'uscita di una legge che avrebbe permesso la registrazione del visto in aereoporto, senza andare in giro per i posti di polizia predisposti a questa cosa....
Si disse che la legge sarebbe entrata in vigore in Aprile....
Ormai è alle porte aprile...
Ma voi ne sapete niente ??
grazie Lello
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Ma si fara' in aereoporto la registrazione ?
Iniziata da
Guest_lello1976_*
, 28 mar 2006 09:27
3 risposte a questa discussione
Guest_lello1976_*
Inviato 28 marzo 2006 - 09:27
Inviato 28 marzo 2006 - 11:01
dovrebbe entrare in vigore il 22 aprile...
Inviato 28 marzo 2006 - 11:25
Salve a tutti...
qui nel forum tempo parlammo dell'uscita di una legge che avrebbe permesso la registrazione del visto in aereoporto, senza andare in giro per i posti di polizia predisposti a questa cosa....
Si disse che la legge sarebbe entrata in vigore in Aprile....
Ormai è alle porte aprile...
Ma voi ne sapete niente ??
grazie Lello
posso informarmi anche io direttamente qui in aeroporto.
sarebbe gia un passo avanti per il paese.prima sidoveva farela fila ai uffici di polkizzia per ore per registare la persona straniera.
Ma a me a Roma anche mi hanno detto che dovevo registrarmi anche se ogni volta sto meno di 5 giorni.
Inviato 28 marzo 2006 - 11:26
...io vado il 19!!dovrebbe entrare in vigore il 22 aprile...
Dovrò fare nuovamente la registrazione?
Fortunatamente adesso nel nuovo ufficio in Chisinau è un po' più semplice e veloce .