Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Ma si fara' in aereoporto la registrazione ?

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Guest_lello1976_*

Guest_lello1976_*

Inviato 28 marzo 2006 - 09:27

Salve a tutti...

qui nel forum tempo parlammo dell'uscita di una legge che avrebbe permesso la registrazione del visto in aereoporto, senza andare in giro per i posti di polizia predisposti a questa cosa....
Si disse che la legge sarebbe entrata in vigore in Aprile....
Ormai è alle porte aprile...

Ma voi ne sapete niente ??

grazie Lello

#2 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 11:01

dovrebbe entrare in vigore il 22 aprile...

#3 caterina991

caterina991

Advanced Member

• 103 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 11:25

Salve a tutti...

qui nel forum tempo parlammo dell'uscita di una legge che avrebbe permesso la registrazione del visto in aereoporto, senza andare in giro per i posti di polizia predisposti a questa cosa....
Si disse che la legge sarebbe entrata in vigore in Aprile....
Ormai è alle porte aprile...

Ma voi ne sapete niente ??

grazie Lello

posso informarmi anche io direttamente qui in aeroporto.
sarebbe gia un passo avanti per il paese.prima sidoveva farela fila ai uffici di polkizzia per ore per registare la persona straniera.
Ma a me a Roma anche mi hanno detto che dovevo registrarmi anche se ogni volta sto meno di 5 giorni.

#4 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 28 marzo 2006 - 11:26

dovrebbe entrare in vigore il 22 aprile...

...io vado il 19!!
Dovrò fare nuovamente la registrazione?
Fortunatamente adesso nel nuovo ufficio in Chisinau è un po' più semplice e veloce .