Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Aziende tessili o ICT Chisinau e dintorni

Moldavia Economia Moldweb

• Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 Davide Grosoli

Davide Grosoli

Newbie

• 1 messaggi

Inviato 25 settembre 2019 - 17:27

Buongiorno, mi chiamo Davide e sono uno studente presso l'Ateneo dell'Università degli studi di Padova.

Sto portando avanti una tesi di laurea triennale che tratta la migrazione degli imprenditori italiani in Moldavia, attraverso delle interviste che saranno centrali nella mia tesi, e che aiuteranno a fornire una prima immagine di questo fenomeno per me molto interessante.
Mi rivolgo a voi che so essere in possesso di qualche contatto o info utile, per chiedervi se è possibile avere qualche indicazione su compagnie da contattare, che potrebbero essere interessate a partecipare a questo studio (specifico che l'anonimato è sempre garantito, e che le interviste avranno carattere biografico e informativo, ma mai inquisitivo). 
In particolare, sarei interessato a industrie che operano nel settore Tessile e dell'abbigliamento, ICT,

P.S. La mia ricerca si rivolge ad aziende con 50 o più  dipendenti, realtà quindi medio/grandi.

Davide 

Altre discussioni taggate con questa parola chiave: Moldavia, Economia, Moldweb

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 4 iscritti.