Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Versamento per il passaporto

• Effettua l'accesso per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 Alessandra

Alessandra

Newbie

• 5 messaggi
  • Nazione:

Inviato 19 settembre 2017 - 12:42

Ciao a tutti.. spero qualcuno di voi mi può aiutare. Allora mi sono organizzata e il 25 di settembre vado all'ambasciata a Roma ( speriamo bene ), ho chiamato e mandato mail per essere sicura di portare tutto e non fare 400 km a vuoto. Mi è venuto in mente che non ho chiesto come funziona per il versamento, si paga in ambasciata? Devo fare un versamento tramite banca? Lo devo fare il giorno stesso? O si fa prima? Aiutoooooo...
Ah e ancora una cosa, ma sta la fila infinita di persone? O non è più come anni fa? Spero qualcuno è andato di recente e mi può rispondere..
Grazie.

#2 Anatolii L.

Anatolii L.

Member

• 78 messaggi

Inviato 19 settembre 2017 - 15:58

Paghi alle poste. Torni all'ambasciata e porti la ricevuta.

Quando il documento è pronto ti contattano loro (hanno il tuo numero)

#3 Alessandra

Alessandra

Newbie

• 5 messaggi
  • Nazione:

Inviato 21 settembre 2017 - 10:15

Grazie per aver risposto. Un'altra cosa nel caso in cui ci sono tante persone come funziona? Ce qualche lista dove bisogna iscriversi? O basta mettersi in fila? Scusate per queste domande forse un po banali, però ho un po di paura, non vorrei fare il viaggio a vuoto senza concludere niente..

#4 Anatolii L.

Anatolii L.

Member

• 78 messaggi

Inviato 24 settembre 2017 - 16:52

A Roma non so come funziona, non so se fanno una lista. Un tempo lo facevano, adesso non credo.

A Milano ad esempio in 2h massimo si è liberi (presentazione della domanda, foto, bollettino postale, ritorno con la ricevuta). Niente lista 

Prova a presentarti prima possibile, vicino all'orario di apertura. 

#5 Alessandra

Alessandra

Newbie

• 5 messaggi
  • Nazione:

Inviato 25 settembre 2017 - 17:36

Grazie grazie grazie.. sono andata e ho fatto tutto, mi sono tolta un peso enorme. 800km andata e ritorno, sono distrutta però finalmente ho risolto. Ora devo andare a ritirare, però vado più tranquilla questa volta..

#6 Mirabela

Mirabela

Newbie

• 1 messaggi
  • Nazione:

Inviato 23 novembre 2017 - 20:41

Ciao alessandra ho visto il tuo post io devo chiedere il passaporto volevo scriverti in privato per chiederti qualche informazione ma non me lo permette potresti contattarmi mandandomi un messaggio in privato avrei 2 domande sulla questione .

grazie ciao.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 6 iscritti.