Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Cambiare targa italiana in moldava

• Effettua l'accesso per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 frafra85

frafra85

Newbie

• 1 messaggi
  • Nazione:

Inviato 02 agosto 2017 - 12:59

Ciao a tutti, sono italiano convivente in Italia con una ragazza moldava che ha residenza sia in Italia che in Moldova, vorrei andare in Moldova con la mia macchina con targa italiana e venderla a lei in Moldova per poi intestargliela e quindi risparmiare su assicurazione e altro...è fattibile la cosa?L'auto poi tornerebbe con me in Italia e la guiderei io perchè lei ancora non ha la patente(ha 33 anni). Lo zio che abita in Moldova dice che il costo della conversione è in base alla cilindrata(la mia è un 2.0 diesel) e lui quando le acquista in Germania e immatricola in Moldova spende sui 3mila euro...che mi dite voi? Grazie in anticipo!

#2 hohol

hohol

Advanced Member

• 290 messaggi
  • Nazione:

Inviato 21 agosto 2017 - 10:46

prima di risparmiare su assicurazione/bollo in Italia devi sdoganare in Moldavia e ti costa parecchio + tempi/costi pratica, ecc che devi affiddare a qualcuno laggiu (o parli gia russo/moldavo?)

e dopo questo passaggio rischi anche le spese grosse in Italia visto che come residente non puoi guidare macchina targata al estero

fai conto che devi comprare anche l'assigurazione per far circolare la macchina in italia

e dopo due conti decidi - vale la pena ?

Messaggio modificato da hohol il 21 agosto 2017 - 10:47

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 4 iscritti.