Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Rinnovo passaporto moldavo puglia

• Effettua l'accesso per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Alessandra

Alessandra

Newbie

• 5 messaggi
  • Nazione:

Inviato 19 gennaio 2017 - 00:20

Ciao a tutti, allora tra poco mi scade il passaporto il quale mi serve per rinnovare il permesso di soggiorno.. Ho letto che lo posso rinnovare a Bologna e che me lo fanno in circa un mese di tempo, però ho visto che c'è un'altra ambasciata a Bari, ho provato a contattarli, ma non ho ricevuto nessuna risposta. Siccome sono Pugliese volevo sapere se devo per forza andare a Bologna o se c'è qualche altra sede un po più vicina a me operativa che mi può rinnovare i documenti?
Spero che mi potete dare qualche risposta positiva.. grazie..

#2 hohol

hohol

Advanced Member

• 290 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 gennaio 2017 - 23:18

a Roma e più vicina senza dubbi

a Bologna non c'è più, sono spostati a Milano qualche anno fa

magari c'e anche a Napoli

informati 

metti in google "consolato moldavo", vedrai esce fuori qualcosa

#3 Alessandra

Alessandra

Newbie

• 5 messaggi
  • Nazione:

Inviato 23 gennaio 2017 - 21:30

Qualche mese fa ho mandato una mail al consolato a Bologna e mi hanno detto che la sede operativa e appunto a Bologna e che a Roma non rinnovano più il passaporto. Mi hanno detto che non serve prendere appuntamento, la lista dei documenti da portare, il costo è i tempi.. Ho provato già a cercare info su internet infatti mi trova un consolato a Bari ( magari si può fare a Bari, sarebbe una salvezza ) Il problema è che non mi risponde nessuno.. ho provato a chiamare e a mandare mail, ma niente. Qualcuno ha trovato qualche altra sede operativa però?

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 9 iscritti.