Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

FLY ONE apre a marzo 2017 Chisinau-Roma-Chisinau


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
2 risposte a questa discussione

#1 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7633 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 30 novembre 2016 - 09:03

FLY ONE avvicina sempre di più Italia e Repubblica Moldova!

Dopo Verona, Venezia e Parma da marzo 2017 al via i nuovi collegamenti diretti su Milano e Roma.

 

A320-Fly-One.jpg

  
La compagnia aerea FLY ONE, il primo vettore privato della Repubblica Moldova, continua ad investire in nuovi collegamenti offrendo ai propri passeggeri un numero sempre maggiore di destinazioni. Le novità per l’anno 2017 riguarderanno anche e soprattutto l’Italia, un Paese considerato strategico nel piano di espansione di FLY ONE, che farà salire da 3 a 5 il numero degli scali toccati nel Bel Paese.

Dopo gli attuali Verona/VRN, Venezia/VCE e Parma/PMF dal 26 marzo 2017 FLY ONE inizierà ad operare 2 nuovi collegamenti diretti fra l’aeroporto internazionale di Chisinau e le due maggiori città italiane:


Roma/FCO 5 collegamenti settimanali (lunedì – mercoledì – venerdì – sabato – domenica)

Milano/MXP 3 collegamenti settimanali (martedì – giovedì – sabato)

Roma, la città eterna, e Milano, la città della finanza e della moda, saranno d’ora in poi ancora più vicine alla Repubblica Moldova grazie all’impegno di FLY ONE, un vettore dalla grande serietà che offre servizi di altissimo livello a prezzi paragonabili a quelli delle compagnie low-cost: si parte da 55 euro/tratta.

I voli di FLY ONE, il cui network raggiungerà dalla prossima primavera il numero di 13 destinazioni di linea e 3 charter, sono operati con moderni Airbus-319/320, aeromobili la cui configurazione è stata pensata per offrire ai passeggeri un altissimo livello di comfort di bordo.

I biglietti di FLY ONE possono essere acquistati online sul sito della compagnia www.flyone.aero, presso gli uffici di vendita del vettore e in tutte le agenzie autorizzate. FLY ONE aderisce ai principali sistemi di prenotazione globali come Amadeus, Sabre e Sirena.

Per maggiori informazioni www.flyone.aero - Call center +373 22 100 003


Messaggio modificato da badica il 30 novembre 2016 - 13:37


#2 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7633 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 23 dicembre 2016 - 11:55

9urkaq.jpg



#3 Simone69

Simone69

    Member


  • 17 messaggi
  • Iscritto il: 05-febbraio 10

Inviato 05 aprile 2017 - 22:50

Ad oggi i voli da Roma e Milano non sono ancora disponibili