Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

arrabbiato....

• Effettua l'accesso per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 domioli87

domioli87

Newbie

• 1 messaggi
  • Nazione:

Inviato 20 agosto 2016 - 13:27

vi spiego in breve ..vivo da 5 mesi in Olanda per lavorom.e sarò ad ottobre lì in Moldavia per la ragazza con cui mi frequento che era in estate in Italia..conoscerò la famiglia..
il problema? 7 ottobre partirò..ma da come ho letto per entrare la carta di identità cartacea non basta... e non ho dunque il passaporto..il consolato italiano qui in Olanda? mi ha detto se ne parla verso dicembre per farlo...e non hanno carte d'identità con chip..consigliatemi come fare...io ho biglietti e tutto..e non vedo l'ora di vederla.... come devo fare? possono farmi in linea generica un foglio momentaneo che mi permetta di entrare...grazie in anticipo..

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi
  • Nazione:

Inviato 22 agosto 2016 - 02:31

dubito

http://www.poliziadi...rto_quali_sono/

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 10 iscritti.