vi spiego in breve ..vivo da 5 mesi in Olanda per lavorom.e sarò ad ottobre lì in Moldavia per la ragazza con cui mi frequento che era in estate in Italia..conoscerò la famiglia..
il problema? 7 ottobre partirò..ma da come ho letto per entrare la carta di identità cartacea non basta... e non ho dunque il passaporto..il consolato italiano qui in Olanda? mi ha detto se ne parla verso dicembre per farlo...e non hanno carte d'identità con chip..consigliatemi come fare...io ho biglietti e tutto..e non vedo l'ora di vederla.... come devo fare? possono farmi in linea generica un foglio momentaneo che mi permetta di entrare...grazie in anticipo..
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
arrabbiato....
Iniziata da
domioli87
, 20 ago 2016 13:27
1 risposta a questa discussione