Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

cosigli procedurali

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 vittorio66

vittorio66

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 15 maggio 2016 - 10:54

Buongiorno a tutti sono cittadino italiano sarei interessato a trasferirmi a chisiniau volevo sapere le varie procedure per l'apertura di un conto corrente finalizzato al trasferimento dei beni per l'acquisto di un piccolo appartamento nella cpitale moldava, e contemporaneamente iniziare un attività (palestra)

Mi interessava sapere:

1) cosa occorre per aprire un conto corrente  e quale banca mi consigliate

2) per l'acquisto di un piccolo appartamento (senza mutuo) quali sono  le procedure burocratiche (notaio ecc)

3) il quartiere della città  + indicato  per l'apertura di una palestra (fitness maschile e femminile)

ringrazio anticipatamente

Vittorio

#2 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 18 maggio 2016 - 19:21

1. per l'apertura di un conto bancario basta il tuo passaporto. Consiglierei MAIB, Mobias oppure Moldincombank.

2. Per l'acquisto di un appartamento funziona così. Se si ha a che fare con persone serie si và dal notaio e si fà l'atto. Subito dopo si và al Catasto e si registra l'atto.

3. io vivo a Chisinau. Qualsiasi quartiere è pieno di palestre o centri fitness. Non saprei dirti se lavorano ed in quale quartiere sarebbe meglio aprirne uno nuovo.

#3 vittorio66

vittorio66

Newbie

• 3 messaggi

Inviato 18 maggio 2016 - 21:07

1. per l'apertura di un conto bancario basta il tuo passaporto. Consiglierei MAIB, Mobias oppure Moldincombank.

2. Per l'acquisto di un appartamento funziona così. Se si ha a che fare con persone serie si và dal notaio e si fà l'atto. Subito dopo si và al Catasto e si registra l'atto.

3. io vivo a Chisinau. Qualsiasi quartiere è pieno di palestre o centri fitness. Non saprei dirti se lavorano ed in quale quartiere sarebbe meglio aprirne uno nuovo.

Grazie Andreas posso chiederti quali sono le teriffe mensili per frequentare una palestra?

#4 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 19 maggio 2016 - 07:31

Questa mattina ho notato un cartellone publicitario lungo la strada, 12 sedute di global fitness (nessun idea di cosa sia) costo 333 lei (ca 15 euro).

Ho provato ad immettere "fitness Chisinau" in un motore di ricerca (Google) e direi che si trovano informazioni sulla concorrenza  :)