Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

entrare in moldova con carta di identità

• Effettua l'accesso per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 messaggi
  • Nazione:

Inviato 03 maggio 2016 - 22:35

ciao a tutti ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla al riguardo: è poi andata a buon fine la legge per cui si poteva entrare in moldova con la carta di identità o ci vuole ancora il passaporto.......avendolo oramai in scadenza se non serve.....soldi risparmiati!!!

grazie.

#2 hohol

hohol

Advanced Member

• 288 messaggi
  • Nazione:

Inviato 06 maggio 2016 - 21:04

l'argomento e stato trattato gia

http://forum.moldweb...rta-d’identità/

come ho capito non c'e' novita,

quidi - No, con CdI cartacea niente da fare

#3 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 messaggi
  • Nazione:

Inviato 06 maggio 2016 - 21:25

l'argomento e stato trattato gia

http://forum.moldweb...rta-d’identità/

come ho capito non c'e' novita,

quidi - No, con CdI cartacea niente da fare

grazie, non avevo trovato nulla al riguardo....a sto punto rinnoviamo il passaporto in attesa venga approvata la legge.....saluti e grazie a tutti...!!!!

#4 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 messaggi
  • Nazione:

Inviato 15 aprile 2017 - 21:49

ciao a tutti.......allora confermato che si può entrare in Moldova con la C.I. elettronica...??? Finalmente anche Bologna si è attrezzata per farla e quindi se è possibile.....2 passaporti risparmiati....!!!!! Auguro a tutti tanti auguri di buona Pasqua.....ciao Lorenzo.

#5 lorenzo.md

lorenzo.md

Advanced Member

• 216 messaggi
  • Nazione:

Inviato 14 maggio 2017 - 23:47

nessuna conferma......?????? allora la posso fare e partire tranquillo....???? ciao a tutti....!!!!

#6 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 352 messaggi
  • Nazione:

Inviato 31 maggio 2017 - 16:06

Buon giorno a tutti,  gentilmente vorrei sapere con certezza se posso entrare in Moldavia con la sola carta di idendita  elettronica,  scusatemi se  mi ripeto  sull' argomento  gia trattato, ma vorrei una risposta molto chiara. Grazie a tutti.

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi
  • Nazione:

Inviato 05 giugno 2017 - 08:49

E' possibile ma la Farnesina consiglia di viaggiare con il passaporto.

Fonte: http://www.viaggiare...di-moldova.html

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA ALL’INGRESSO NEL PAESE

Passaporto
: necessario con validità residua di almeno 3  mesi. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
E’ altresì possibile l’ingresso con la Carta di identità, ma solo ed esclusivamente di tipo “elettronico” (a tessera). Non è assolutamente consentito l’ingresso con la Carta di identità “cartacea”. Si consiglia comunque di viaggiare con il passaporto.

0 utenti stanno leggendo questa discussione

0 iscritti, 0 ospiti, 0 iscritti anonimi

Questa discussione è stata letta da 17 iscritti.