Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo
- - - - -

ricevere un pacco da chisinau


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3 replies to this topic

#1 zazza

zazza

    Newbie


  • 2 posts
  • Joined: 30-March 16

Posted 30 March 2016 - 14:50

salve, volevo avere alcune informazioni, io sono della provincia di Rovigo e volevo ricevere un pacco dalla Moldavia (da Chisinau)  di alimentari tipici che mi manda un amico. Come posso fare??? mi hanno detto che i pulmini non trasportano i pacchi dalla Moldavia in Italia senza che il pacco sia accompagnato da una persona. E vero?? come si puo' fare??? Cordiali Saluti



#2 Rick

Rick

    Advanced Member


  • 17,668 posts
  • Joined: 25-August 05

Posted 31 March 2016 - 22:25

No , non è vero

Dovresti informati tu nella tua zona dove fanno tappa i pulmini ,

ci sarà sicuramente un punto di ritrovo anche dalle tue parti .

Se conosci qualche moldavo chiedi a loro

#3 Anatolii L.

Anatolii L.

    Member


  • 81 posts
  • Joined: 28-July 15

Posted 01 April 2016 - 07:27

salve, volevo avere alcune informazioni, io sono della provincia di Rovigo e volevo ricevere un pacco dalla Moldavia (da Chisinau)  di alimentari tipici che mi manda un amico. Come posso fare??? mi hanno detto che i pulmini non trasportano i pacchi dalla Moldavia in Italia senza che il pacco sia accompagnato da una persona. E vero?? come si puo' fare??? Cordiali Saluti

 

Ultimamente, 2 anni or sono, è così 

 

I corrieri hanno limitato il loro trasporto da Moldova verso Italia per motivi o commerciale o per frequenti problematiche che insorgono alle dogane, romene per lo più

 

Ma ci sono delle eccezioni  

 

Per Rovigo ci devono essere sicuramente i corrieri della città più vicina che è Ferrara


Edited by Anatolii L., 01 April 2016 - 07:27.


#4 zazza

zazza

    Newbie


  • 2 posts
  • Joined: 30-March 16

Posted 01 April 2016 - 10:47

HO VISTO E LETTO LE RISPOSTE, HO CHIESTO A DIVERSI PULMINI (MONSELICE , ROVIGO) E UN AMICA CHE SI TROVA A CHISINAU HA CHIESTO A VARI PULMINI CHE SI TROVANO IN ZONA CIRCO. HANNO DETTO CHE PER ADESSO NESSUNO TRASPORTA PACCHI VERSO L'ITALIA, ORA PROVERO AD INFORMARMI ANCORA. HO AVUTO CONFERME ANCHE DA CITTADINI MOLDAVI CHE ASPETTAVANO PACCHI IN QUESTA SETTIMANA E SONO BLOCCATI LA. SE QUALCUNO HA NOTIZIE VOLENTIERI ACCETTO CONSIGLI. E IN ZONA FERRARA DOVE SI TROVANO I PULMINI??