salve, volevo avere alcune informazioni, io sono della provincia di Rovigo e volevo ricevere un pacco dalla Moldavia (da Chisinau) di alimentari tipici che mi manda un amico. Come posso fare??? mi hanno detto che i pulmini non trasportano i pacchi dalla Moldavia in Italia senza che il pacco sia accompagnato da una persona. E vero?? come si puo' fare??? Cordiali Saluti
Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
ricevere un pacco da chisinau
#1
Posted 30 March 2016 - 14:50
#2
Posted 31 March 2016 - 22:25
Dovresti informati tu nella tua zona dove fanno tappa i pulmini ,
ci sarà sicuramente un punto di ritrovo anche dalle tue parti .
Se conosci qualche moldavo chiedi a loro
#3
Posted 01 April 2016 - 07:27
salve, volevo avere alcune informazioni, io sono della provincia di Rovigo e volevo ricevere un pacco dalla Moldavia (da Chisinau) di alimentari tipici che mi manda un amico. Come posso fare??? mi hanno detto che i pulmini non trasportano i pacchi dalla Moldavia in Italia senza che il pacco sia accompagnato da una persona. E vero?? come si puo' fare??? Cordiali Saluti
Ultimamente, 2 anni or sono, è così
I corrieri hanno limitato il loro trasporto da Moldova verso Italia per motivi o commerciale o per frequenti problematiche che insorgono alle dogane, romene per lo più
Ma ci sono delle eccezioni
Per Rovigo ci devono essere sicuramente i corrieri della città più vicina che è Ferrara
Edited by Anatolii L., 01 April 2016 - 07:27.
#4
Posted 01 April 2016 - 10:47
HO VISTO E LETTO LE RISPOSTE, HO CHIESTO A DIVERSI PULMINI (MONSELICE , ROVIGO) E UN AMICA CHE SI TROVA A CHISINAU HA CHIESTO A VARI PULMINI CHE SI TROVANO IN ZONA CIRCO. HANNO DETTO CHE PER ADESSO NESSUNO TRASPORTA PACCHI VERSO L'ITALIA, ORA PROVERO AD INFORMARMI ANCORA. HO AVUTO CONFERME ANCHE DA CITTADINI MOLDAVI CHE ASPETTAVANO PACCHI IN QUESTA SETTIMANA E SONO BLOCCATI LA. SE QUALCUNO HA NOTIZIE VOLENTIERI ACCETTO CONSIGLI. E IN ZONA FERRARA DOVE SI TROVANO I PULMINI??




















