Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

ricevere un pacco da chisinau

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 zazza

zazza

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 30 marzo 2016 - 14:50

salve, volevo avere alcune informazioni, io sono della provincia di Rovigo e volevo ricevere un pacco dalla Moldavia (da Chisinau)  di alimentari tipici che mi manda un amico. Come posso fare??? mi hanno detto che i pulmini non trasportano i pacchi dalla Moldavia in Italia senza che il pacco sia accompagnato da una persona. E vero?? come si puo' fare??? Cordiali Saluti

#2 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 31 marzo 2016 - 22:25

No , non è vero

Dovresti informati tu nella tua zona dove fanno tappa i pulmini ,

ci sarà sicuramente un punto di ritrovo anche dalle tue parti .

Se conosci qualche moldavo chiedi a loro

#3 Anatolii L.

Anatolii L.

Member

• 81 messaggi

Inviato 01 aprile 2016 - 07:27

salve, volevo avere alcune informazioni, io sono della provincia di Rovigo e volevo ricevere un pacco dalla Moldavia (da Chisinau)  di alimentari tipici che mi manda un amico. Come posso fare??? mi hanno detto che i pulmini non trasportano i pacchi dalla Moldavia in Italia senza che il pacco sia accompagnato da una persona. E vero?? come si puo' fare??? Cordiali Saluti

Ultimamente, 2 anni or sono, è così 

I corrieri hanno limitato il loro trasporto da Moldova verso Italia per motivi o commerciale o per frequenti problematiche che insorgono alle dogane, romene per lo più

Ma ci sono delle eccezioni  

Per Rovigo ci devono essere sicuramente i corrieri della città più vicina che è Ferrara

Messaggio modificato da Anatolii L. il 01 aprile 2016 - 07:27

#4 zazza

zazza

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 01 aprile 2016 - 10:47

HO VISTO E LETTO LE RISPOSTE, HO CHIESTO A DIVERSI PULMINI (MONSELICE , ROVIGO) E UN AMICA CHE SI TROVA A CHISINAU HA CHIESTO A VARI PULMINI CHE SI TROVANO IN ZONA CIRCO. HANNO DETTO CHE PER ADESSO NESSUNO TRASPORTA PACCHI VERSO L'ITALIA, ORA PROVERO AD INFORMARMI ANCORA. HO AVUTO CONFERME ANCHE DA CITTADINI MOLDAVI CHE ASPETTAVANO PACCHI IN QUESTA SETTIMANA E SONO BLOCCATI LA. SE QUALCUNO HA NOTIZIE VOLENTIERI ACCETTO CONSIGLI. E IN ZONA FERRARA DOVE SI TROVANO I PULMINI??