Per quanto riguarda la nuova rotta Roma-Bucarest con Myair,qualcuno potrebbe dirmi se ha trovato una soluzione per l'orario scomodo di arrivo a Bucarest.
L'aereo atterra a Bucarest alle 21.25,con tutte le pratiche burocratiche si giunge alle 22.30.Come si fa a raggiungere Chisinau?
Il taxi?Bisognerebbe contattare un taxista di Chisinau e pregarlo di venirti a prendere all'aeroporto di Bucarest?Altre soluzioni?
Il treno?Credo diventi troppo complicato.
Benvenuto nella Moldova Community Italia
|
Se poi hai un account o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Facebook o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? |
|
| Guest Message by DevFuse | |
il volo Myair Roma-Bucarest,conviene?
Started By
nikita
, 24 mar 2006 06:49
6 risposte a questa discussione
Inviato 24 marzo 2006 - 06:49
Inviato 24 marzo 2006 - 09:52
io ho trovato il BLUAIR.... che ha un prezzo fantastico....
che arriva ale 12 in Bucharest....
poi il treno buCharest-Chisinau secondo me e molto comodo.... si prende di serra verso le 7 o 8 non so adesso essato e poi arrivi alla matina a Chisinau.
poi il treno buCharest-Chisinau secondo me e molto comodo.... si prende di serra verso le 7 o 8 non so adesso essato e poi arrivi alla matina a Chisinau.
Inviato 24 marzo 2006 - 15:59
Inviato 24 marzo 2006 - 16:10
ciao io vado da bologna diretto per chisinau 2,30 ore di viaggio a 350 euro circa andata e ritorno per il periodo pasquale mi sembra un buon volo
#5 Guest_Piekny_*
Inviato 24 marzo 2006 - 16:11
hai già fatto la stessa domanda, avevo già risposto.
Inviato 27 marzo 2006 - 16:33
nikita, il 24 Mar 2006 06:49 Fri, ha scritto:
Per quanto riguarda la nuova rotta Roma-Bucarest con Myair,qualcuno potrebbe dirmi se ha trovato una soluzione per l'orario scomodo di arrivo a Bucarest.
L'aereo atterra a Bucarest alle 21.25,con tutte le pratiche burocratiche si giunge alle 22.30.Come si fa a raggiungere Chisinau?
Il taxi?Bisognerebbe contattare un taxista di Chisinau e pregarlo di venirti a prendere all'aeroporto di Bucarest?Altre soluzioni?
si infatti come fai a venire con il treno? e meglio che prendi il aereo diretto Rome (FCO) -Chisinau (KIV). Vi dico conviene
intense, il 24 Mar 2006 09:52 Fri, ha scritto:
io ho trovato il BLUAIR.... che ha un prezzo fantastico....
Si certo il treno lo puoi prendere ma devi fare la corsa dal aeroporto di Bucharest fino alla Stazione di ferovia che si trova quassi nel centro di Bucharest. E si certo e poi fai 12 ori di treno che sembra una lumaca tic tac tic tac e poi i doganieri in mattina alle 4 e poi anche la polizzia di frontiera e poi anche quella fitosanitaria.
Conviene si arrivi a Chisinau a pezzi.
Io con q uell treno ho viaggiato per 7 anni non vale la pena.
Inviato 18 aprile 2006 - 08:51
Per chi parte da Venezia vorrei segnalare Alpieagles per tratte fino a Bucarest. Non pare male...
www.alpieagles.com
www.alpieagles.com

Login
Registrati