Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

La Tassa Sul Matrimonio.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
11 risposte a questa discussione

#1 lucaf

lucaf

Member

• 41 messaggi

Inviato 02 settembre 2005 - 08:34

Ciao a tutti.
Chi ha notizie fresche sulla tassa del matrimonio?
Ma questa tassa si paga sempre o solo nel caso di matrimonio cittadino moldavo/straniero? :please:

#2 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 02 settembre 2005 - 10:02

Io ho pagato la tassa ( circa 600 euro). Mi sono sposato a Chisinau.
mdaemme

#3 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 02 settembre 2005 - 14:15

la tassa si paga in base alla "velocita'" con cui vuoi sposarti...

#4 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 02 settembre 2005 - 14:20

Velocità ? Può essere vero infatti io ho fatto tutto in tre giorni.
mdaemme

#5 Guest_XCXC_*

Guest_XCXC_*

Inviato 02 settembre 2005 - 19:06

eh! Gia'... i documenti in Moldavia si pagano in base alla velocita' richiesta. Il tutto legalmente e previsto dai regolamenti !

#6 Fabrizio

Fabrizio

Advanced Member

• 2960 messaggi

Inviato 05 settembre 2005 - 16:49

eh! Gia'... i documenti in Moldavia si pagano in base alla velocita' richiesta. Il tutto legalmente  e previsto dai regolamenti !

<{POST_SNAPBACK}>

[SIZE=7]Sto leggendo un poco per volta tutte le informazioni riportate sul forum "sposarsi in Moldova" Leggo sopratutto il Vademecum di Amedeo che trovo preciso e completo anche in base alle informazioni avute da altri sull'argomento. Mi è comunque venuto un forte mal di testa..ma mi faccio coraggio...se ci siete riusciti voi!!!! :P

#7 gropich

gropich

Member

• 48 messaggi

Inviato 16 settembre 2005 - 03:46

Salve bella gente, dove posso trovare gli argomenti correlattivi al matrimonio , quale documenti servono? sia per me (francese) sia per lei (Moldava)

se mi risponderete vi pago una birra :P

#8 mdaemme

mdaemme

Advanced Member

• 4038 messaggi

Inviato 16 settembre 2005 - 08:53

Cerca il Vademecum di Amedeo in questo forum.
mdaemme

#9 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 12 gennaio 2006 - 20:57

Cerca il Vademecum di Amedeo in questo forum.
mdaemme

ciao,
io ho fatto una ricerca sul forum ma non ho trovato questo vademecum. Mi potete meglio indirizzare.

grazie

#10 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 13 gennaio 2006 - 06:37

Caro Marco,contatta privatamente Gavrjusha,lui ti potrà consigliare sui documenti ed altro.

#11 Guest_Piekny_*

Guest_Piekny_*

Inviato 13 gennaio 2006 - 11:49

ciao breme ti rispondo in pubblico, darti consigli dettagliati per sposarti in moldova richiederebbe molto tempo, ti consiglio di andare nel vecchio forum, quello chiuso per intenderci, nella sezione sposarsi in moldova troverai il vademecum per sposare una donna in moldova di Amedeo. Attualmente è l'unica insostituibile guida per chi ha deciso di fare questo passo, il consiglio è quello di leggere anche gli interventi successivi, soprattutto gli ultimi che mettono a frutto la mia esperienza e quella di gavrjusha, ultimi ad esserci sposati in moldova (almeno nel forum), fai una stampa della guida e leggila per bene, per ogni dubbio ti risponderemo in pubblico per mettere a conoscenza di tutti utili informazioni sull'argomento.

#12 breme71

breme71

Advanced Member

• 448 messaggi

Inviato 13 gennaio 2006 - 13:45

grazie,

...purtroppo ho trovato il vademecum http://forum.moldweb...tyle_emoticons/default/smiley19.gif
Siete stati veramente dei grandi a superare questi ostacoli...leggendo il topic dall'inizio speravo che con il passare degli anni i documenti da portare fossero sempre meno, invece solo qualche piccolo cambiamento.
Per me sarebbe ancora più difficile e oscuro dato che sono residente in Italia ma vivo in Francia.

Resto senza parole....