Jump to content


Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account


  •  


Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse
 

Photo

Compensazione crediti/debiti


This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
3 replies to this topic

#1 AndreaFerlito80

AndreaFerlito80

    Newbie


  • 2 posts
  • Joined: 07-October 15

Posted 07 October 2015 - 16:45

Salve a tutti,

 

sono nuovissimo del forum.

Ho bisogno di un supporto per quanto in oggetto della presente discussione.

La mia azienda (italiana) ha un credito commerciale nei confronti di un fornitore moldavo. Volevamo compensare tale credito con il debito che abbiamo nei suoi confronti per le forniture che ci realizza.

Il nostro intermediario ci dice però che la legislazione moldava non lo permette.

Ora confesso che non me ne sono mai occupato prima e che non saprei dove guardar. Per questo chiedo un vostro supporto.

 

Grazie mille

 

Buona serata



#2 gianpi

gianpi

    Advanced Member


  • 219 posts
  • Joined: 06-December 10

Posted 09 October 2015 - 19:53

La soluzione è semplice, esempio: il moldavo deve darti 5000 euro, tu devi dare al moldavo 5800 euro, tu dai al moldavo 800 euro e la questione è risolta, non capisco cosa centri la legislazione moldava!



#3 vasia

vasia

    Advanced Member


  • 1,497 posts
  • Joined: 02-July 08

Posted 10 October 2015 - 09:17

Salve a tutti,

 

sono nuovissimo del forum.

Ho bisogno di un supporto per quanto in oggetto della presente discussione.

La mia azienda (italiana) ha un credito commerciale nei confronti di un fornitore moldavo. Volevamo compensare tale credito con il debito che abbiamo nei suoi confronti per le forniture che ci realizza.

Il nostro intermediario ci dice però che la legislazione moldava non lo permette.

Ora confesso che non me ne sono mai occupato prima e che non saprei dove guardar. Per questo chiedo un vostro supporto.

 

Grazie mille

 

Buona serata

Il vostro intermediario voglie i soldini, e meglio se ti fa vedere il articolo dove la lege Moldava dice che non si puo. :)



#4 gianpi

gianpi

    Advanced Member


  • 219 posts
  • Joined: 06-December 10

Posted 11 October 2015 - 22:38

Tutto dipende dalle cifre.....se lui deve dare a te meno di quanto tu devi a lui io dormirei tranquillo