Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Compensazione crediti/debiti

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 AndreaFerlito80

AndreaFerlito80

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 07 ottobre 2015 - 16:45

Salve a tutti,

sono nuovissimo del forum.

Ho bisogno di un supporto per quanto in oggetto della presente discussione.

La mia azienda (italiana) ha un credito commerciale nei confronti di un fornitore moldavo. Volevamo compensare tale credito con il debito che abbiamo nei suoi confronti per le forniture che ci realizza.

Il nostro intermediario ci dice però che la legislazione moldava non lo permette.

Ora confesso che non me ne sono mai occupato prima e che non saprei dove guardar. Per questo chiedo un vostro supporto.

Grazie mille

Buona serata

#2 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 09 ottobre 2015 - 19:53

La soluzione è semplice, esempio: il moldavo deve darti 5000 euro, tu devi dare al moldavo 5800 euro, tu dai al moldavo 800 euro e la questione è risolta, non capisco cosa centri la legislazione moldava!

#3 vasia

vasia

Advanced Member

• 1497 messaggi

Inviato 10 ottobre 2015 - 09:17

Salve a tutti,

sono nuovissimo del forum.

Ho bisogno di un supporto per quanto in oggetto della presente discussione.

La mia azienda (italiana) ha un credito commerciale nei confronti di un fornitore moldavo. Volevamo compensare tale credito con il debito che abbiamo nei suoi confronti per le forniture che ci realizza.

Il nostro intermediario ci dice però che la legislazione moldava non lo permette.

Ora confesso che non me ne sono mai occupato prima e che non saprei dove guardar. Per questo chiedo un vostro supporto.

Grazie mille

Buona serata

Il vostro intermediario voglie i soldini, e meglio se ti fa vedere il articolo dove la lege Moldava dice che non si puo. :)

#4 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 11 ottobre 2015 - 22:38

Tutto dipende dalle cifre.....se lui deve dare a te meno di quanto tu devi a lui io dormirei tranquillo