Salta al contenuto


Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati


  •  


Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse
 

Foto

TERZO FORUM ECONOMICO PER LE IMPRESE ITALIANE E MISTE MOLDO-ITALIANE OPERANTI IN MOLDOVA


Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
Nessuna risposta a questa discussione

#1 badica

badica

    L'addetto stampa


  • 7633 messaggi
  • Iscritto il: 21-agosto 05

Inviato 26 agosto 2015 - 09:21

S’informa che il 21 ottobre 2015 l’Ambasciata d’Italia a Chisinau, l’ICE-Agenzia per la Romania e la Moldova, la Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana e la Camera di Commercio Italo-Moldava, organizzano a Chisinau il III Forum Economico per le Imprese italiane e miste operanti in Moldova.

Come per le passate edizioni, al forum saranno invitati rappresentanti del Governo della Repubblica Moldova e delle principali istituzioni moldave responsabili per l’internazionalizzazione dell’economia, nonché di quelle finanziarie, fiscali, doganali e dell’immigrazione.

Il forum costituisce, dunque, un’utile opportunità per mantenere un costante rapporto e confronto diretto, sui principali temi d’interesse per le nostre aziende, con le autorità moldave responsabili del clima degli investimenti, ricevere aggiornamenti sulle principali novità normative ed individuare possibili soluzioni a problematiche comuni.

Parte dell’incontro sarà incentrato, inoltre, sull’andamento dell’economia moldava, crisi del sistema finanziario e prospettive di crescita del paese ed a tal fine saranno invitati al forum accreditati analisti economici moldavi oltre a rappresentanti di alcune delle principali banche.

Il forum si svolgerà in contemporanea alla Moldagrotech, nell’ambito della quale saranno, inoltre, organizzati, col patrocinio dell’Ambasciata d’Italia a Chisinau, convegni nei settori agroindustriale e delle energie rinnovabili, che prevedono la partecipazione dall’Italia di imprese di tali comparti e di aziende ed istituzioni omologhe moldave.

Per ricevere maggiori informazioni e per confermare la partecipazione dei rappresentanti delle aziende interessate, si forniscono, di seguito, i contatti e-mail e telefonici degli enti organizzatori:

- Ambasciata d’Italia a Chisinau:
  e-mail amb.chisinau@esteri.it  , tel. +373 (0)22 266 720, www.ambchisinau.esteri.it

- ICE-Agenzia per la Romania e la Moldova:
  e-mail bucarest@ice.it, tel. +40 21 2114240

- Camera di Commercio ed Industria Moldo-Italiana:
  e-mail info@ccimd.md tel.+373 (0)22855600 www.ccimd.md

- Camera di Commercio Italo-Moldava:
  e-mail rappresentanza@cameraitalomoldava.it tel.+373 (0) 22 888 296   www.cameraitalomoldava.it .

 

logoAMBcolori.JPG   LogoICE1.jpg    LogoCCMI1.png   LogoACIM1.jpg