Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Un vecchio amico ci ha lasciato

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 nikita

nikita

Advanced Member

• 6673 messaggi

Inviato 03 luglio 2015 - 04:14

Con gran dispiacere devo dare una brutta notizia agli amici del forum. Sabato scorso si è spento nella sua Napoli per un male incurabile, Salvatore, per il forum il mitico "Grido". Purtroppo nel corso degli anni abbiamo perso molti amci forumisti, penso al mai dimenticato Maurizio, a Sergiu Raileanu.

Grido forse è stato uno dei primi italiani del forum a trasferirsi in Moldova, ricordo il nostro primo incontro dove mi raccontava da schietto napoletano le sue avventure e disavventure in terra moldava. Grido scelse "l'avventura" moldava quando la Moldova era una terra sconosciuta ai più. Aveva una carica di simpatia straordinaria, conversare con lui era un raro privilegio. Il suo nickname del forum era Grido ma parlava sottovoce.

Riposa in pace Grido, i tuoi vecchi amici del forum non ti dimenticheranno mai.

#2 gilly

gilly

Advanced Member

• 1839 messaggi

Inviato 03 luglio 2015 - 07:51

Lo ricordo ... peraltro anche piuttosto giovane se non ricordo male .... RiP

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 03 luglio 2015 - 11:20

Lo ricordo ... peraltro anche piuttosto giovane se non ricordo male .... RiP

Si credo anch'io fosse sui 40 anni .

Quantomeno era a Napoli immagino tra i suoi cari

RIP

#4 bacco

bacco

Advanced Member

• 1564 messaggi

Inviato 06 luglio 2015 - 18:30

Anche io lo ricordo,si faceva mandare il pacco ogni mese perchè non riusciva a mangiare il cibo Moldavo ma lui stava bene come residente in Moldova.