Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

NON SIAMO TUTTI COSì

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
84 risposte a questa discussione

#41 max 63

max 63

Member

• 15 messaggi

Inviato 15 maggio 2015 - 18:33

sui 250 al mese
almeno nella zona residenziale aleia trandafirilor dove abita il cugino di mia moglie

grazie                                  se avete qualche amico o parente con disponibilità di appartamenti ammobiliati di livello fatemi sapere grazie a tutti

#42 max 63

max 63

Member

• 15 messaggi

Inviato 16 maggio 2015 - 15:39

salve   volevo chiedere se su questo forum cè qualcuno che conosce una  ragazza di napoli che ho  conosciuto a chisinau nella diiscoteca "sky" si chiama MARIA e nel locale faceva la P.R. ?

#43 naza

naza

Member

• 22 messaggi

Inviato 16 giugno 2015 - 01:43

CIAO ATUTTI MI CHIAMO MASSIMILIANO HO 52 ANNI  ,SONO STATO A CHISINAU PER LAVORARE ALL'ALLESTIMENTO DI UNA NUOVA FARMACIA NEL CENTRO DELLA CITTA,STRADA  STEFAN CEL MARE

SONO STATO TRE SETTIMANE ,E SIA LA CITTA CHE IL POPOLO MOLDAVO MI HANNO ACCOLTO IN MANIERA MERAVIGLIOSA!!!    ,GENTILEZZA, OSPITALITA', CORTESIA, QUESTE LE PECULIARITA' DELLA GENTE DI CHISINAU E CREDO DELLA MOLDAVIA IN GENERALE.

HO AVUTO MODO DI LAVORARE A  FIANCO DI OPERAI DEL POSTO, PURTROPPO  PAGANO PEGNO IN FATTO DI PREPARAZIONE PROFESSIONALE MA LA VOGLIA DI FARE E DI IMPARARE GIOCA A LORO FAVORE E SONO SICURO CHE CON  DELLE BUONE GUIDE NON CI METTERANNO MOLTO AD ARRIVARE A OTTIMI LIVELLI.

NEI GIORNI DI SOGGIORNO IN CITTA ALCUNI (AIME')  SOLITI ITALIANI SI SONO PRESENTATI ALLA PUBLICA   RIBALTA PER DEGLI SPIACEVOLISSIMI EPISODI DI MALCOSTUME,(DUE ARRESTATI PER  UBRIACHEZZA E MOLESTIE ,UNO ARRESTATO PER PEDOFILIA!!!!!), SCUSATECI POPOLO MOLDAVO PER  FORTUNA NON SIAMO TUTTI COSI', CISONO ANCHE QUELLI CHE COME ME O COME GLI IMPRENDITORI CHE MI HANNO INGAGGIATO PER QUESTO LAVORO ,SIAMO VENUTI NELLA VOSTRA CITTA PER  FARE COSE BUONE .

GRAZIE ANCORA  DI TUTTO SPERO DI RIVEDERVI PRESTO.attachicon.gifIMGP5033.JPGattachicon.gifIMGP5040.JPGattachicon.gifIMGP5041.JPGattachicon.gifIMGP5039.JPGattachicon.gifIMGP5084.JPGattachicon.gifIMGP5062.JPGattachicon.gifIMGP5071.JPGattachicon.gifIMGP5080.JPGattachicon.gifIMGP5084.JPGattachicon.gifIMGP5031.JPGattachicon.gifIMGP5049.JPGattachicon.gifIMGP5062.JPG

Si hai ragione per fortuna non siamo tutti cosi !

In Italia un farmacista non ha un salario di 200 euro con turni di lavoro anche di 24 ore consecutive.

In Italia non esistono societa' proprietarie di 50/70 farmacie.

In Italia beno o male le tasse si pagano, In Moldavia nonostante la tassazione al 13%, i ricchi in particolare preferiscono pagare qualche mazzetta che pagarle tutte. Risultato: strade, servizi e sanita' inesistenti. Ma a loro poco importa perchè se stanno male vanno nelle migliori cliniche private all 'estero.

I nostri politici con tutti le loro malefatte sono dei perfetti gentiluomini rispetto ai lori. Nelle 3 settimane hai conosciuto un piccolissimo spaccato della societa' moldava. Sicuramente gli operai rappresentano la parte buona della Moldavia, a mio avviso un po' troppo pecoroni e senza le palle per reagire, ma sicuramente brava gente. Ma non hai conosciuto l'altra parte ,quelli che ti hanno commissionato il lavoro, Si sono fatti una grande pubblicita' dando il lavoro ad una ditta italiana ma non si vergognano di pagare quattro soldi alle persone che ci lavorano, compreso gli operai che come dici tu sono poco preparati, e sicuramente lo sono, ma gli hai chiesto che stipendio hanno? Ti rispondo io: da fame.E sei stato al supermercato per vedere quanto costano i prodotti? Allora credo che gli episodi dei nostri connazionali , seppur sempre decretabili, sono poca cosa rispetto a quello che alcuni moldavi fanno ai loro stessi fratelli.

#44 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 16 giugno 2015 - 09:32

Si hai ragione per fortuna non siamo tutti cosi !

In Italia un farmacista non ha un salario di 200 euro con turni di lavoro anche di 24 ore consecutive.

In Italia non esistono societa' proprietarie di 50/70 farmacie.

In Italia beno o male le tasse si pagano, In Moldavia nonostante la tassazione al 13%, i ricchi in particolare preferiscono pagare qualche mazzetta che pagarle tutte. Risultato: strade, servizi e sanita' inesistenti. Ma a loro poco importa perchè se stanno male vanno nelle migliori cliniche private all 'estero.

I nostri politici con tutti le loro malefatte sono dei perfetti gentiluomini rispetto ai lori. Nelle 3 settimane hai conosciuto un piccolissimo spaccato della societa' moldava. Sicuramente gli operai rappresentano la parte buona della Moldavia, a mio avviso un po' troppo pecoroni e senza le palle per reagire, ma sicuramente brava gente. Ma non hai conosciuto l'altra parte ,quelli che ti hanno commissionato il lavoro, Si sono fatti una grande pubblicita' dando il lavoro ad una ditta italiana ma non si vergognano di pagare quattro soldi alle persone che ci lavorano, compreso gli operai che come dici tu sono poco preparati, e sicuramente lo sono, ma gli hai chiesto che stipendio hanno? Ti rispondo io: da fame.E sei stato al supermercato per vedere quanto costano i prodotti? Allora credo che gli episodi dei nostri connazionali , seppur sempre decretabili, sono poca cosa rispetto a quello che alcuni moldavi fanno ai loro stessi fratelli.

avevo fatto notare anch'io che era assurdo chiedere scusa ai moldavi perchè un italiano in vacanza si ubriaca, io abito in località turistica e ho visto ubriachi di ogni nazionalità. compresi i marines americani, e mai nessuno ha chiesto scusa per loro, anche se alle volte disturbavano tremendamente. Sui moldavi se ne possono dire tante, una di queste è che non hanno alcuno spirito di fratellanza; una volta in consolato ho accompagnato mia moglie incinta, condizione questa che stabilisce un diritto di  precedenza,un obeso moldavo mi ha detto che anche lui era incinto e che non avrebbe dato la precedenza, tutti intorno stavano zitti (tranne una arzilla signora) , allora mi sono fatto valere con questo maleducato....  

#45 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 18 giugno 2015 - 13:46

A me invece danno fastidio le donne incinte che pretendono!

Cavolo, sono incinte non malate. Posso capire un disabile, una persona anziana/o...etc

ma le incinte sono incinte e basta...eh....

Con tutto il rispetto per tua moglie.

#46 naza

naza

Member

• 22 messaggi

Inviato 19 giugno 2015 - 00:04

A me invece danno fastidio le donne incinte che pretendono!

Cavolo, sono incinte non malate. Posso capire un disabile, una persona anziana/o...etc

ma le incinte sono incinte e basta...eh....

Con tutto il rispetto per tua moglie.

Ma sei una donna o un uomo?

Dal nick si direbbe una donna.

Allora per te non è gentile far sedere una donna incinta di 9 mesi? Sballottolare nell' autobus pieno di gente. Oppure aspettare per ore in piedi in fila. Non dico una donna incinta da un mese ma una con pancione di 10 chili. Mahhhhhhhh Non  ho parole!

#47 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 19 giugno 2015 - 09:54

Ma sei una donna o un uomo?

Dal nick si direbbe una donna.

Allora per te non è gentile far sedere una donna incinta di 9 mesi? Sballottolare nell' autobus pieno di gente. Oppure aspettare per ore in piedi in fila. Non dico una donna incinta da un mese ma una con pancione di 10 chili. Mahhhhhhhh Non  ho parole!

Tu intanto, fammi vedere una sola donna con un pancione da 10kg ,

e poi ti risponderò a tutte queste pretese...

#48 naza

naza

Member

• 22 messaggi

Inviato 20 giugno 2015 - 09:45

Tu intanto, fammi vedere una sola donna con un pancione da 10kg ,

e poi ti risponderò a tutte queste pretese...

Non siamo tutte uguali
Tutti questi dati sono indicativi dal momento che ogni donna è diversa dall'altra. Esistono delle variabili che permettono di calcolare l'aumento di peso ideale a seconda della donna: per esempio, una donna molto magra dovrà ingrassare di più.
Per determinare l'aumento di peso, è possiible fare riferimento all'indice di massa corporea (IMC) calcolato secondo la formula di Lorenz: è il rapporto tra il peso e l'altezza al quadrato.
A seconda del risultato ottenuto, l'aumento di peso auspicabile sarà di:

•    20kg per le donne con un IMC inferiore a 18
    •    15 kg per un IMC tra 19 e 21
    •    12 kg per un IMC tra 22 e 23
    •    10kg per un IMC superiore a 24

Cerca tuttavia di non accontentarti di questo indice e fatti aiutare dal medico per tenere sotto controllo la curva del peso, che dipenderà anche dalle tue condizioni di salute.

#49 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 21 giugno 2015 - 21:48

brava liliana, anche io non ho lasciato passare una donna incinta al supermercato.....,,mica glielo ha detto il medico di rimanere incinta e poi parliamoci chiaro, siamo 7 miliardi in questo cazzo di mondo, le risorse stanno finendo e ancora c'è gente che pensa a fare figli????

#50 liliana07

liliana07

Advanced Member

• 3656 messaggi

Inviato 22 giugno 2015 - 10:00

Non dico una donna incinta da un mese ma una con pancione di 10 chili. 

Non siamo tutte uguali

.
Per determinare l'aumento di peso

Io ti ho chiesto di indicarmi al meno una con un pancione che pesa 10 kg...

e tu mi parli dell'aumento del peso corporeo... 

ehi va be'.... 

è  proprio vero che non usiamo tutti alla stesso modo la materia grigia di cui siamo generosamente dotati.... 

#51 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 22 giugno 2015 - 21:19

sicuro

#52 naza

naza

Member

• 22 messaggi

Inviato 29 giugno 2015 - 18:19

Io ti ho chiesto di indicarmi al meno una con un pancione che pesa 10 kg...

e tu mi parli dell'aumento del peso corporeo... 

ehi va be'.... 

è  proprio vero che non usiamo tutti alla stesso modo la materia grigia di cui siamo generosamente dotati.... 

Hai perfettamente ragione!

Sono un ritardato mentale.

Sai mia madre era incinta ed aveva preso 10 chili sui piedi. Infatti non tutte le donne hanno l'utero allo stesso posto, Alcune ce l'hanno nelle orecchie e allora quando sono incinte hanno delle orecchie tipo da elefante. Altre nel naso, anche in quel caso maxi nasone da 10 chili. Io gia mi immagino dove ha l'utero tua madre e da dove sei stato partorito.

DAL CERVELLO.

SEI UN GENIO.

#53 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 29 giugno 2015 - 22:32

e basta con queste pancione incinte, non ne posso più di donne incinte......

#54 Rio

Rio

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 08 agosto 2015 - 13:38

Io sono italiano, ma vivo a Iași e mi reco spesso in Moldavia (Republica Moldova)per diverse ragioni.
La Republica Moldova, purtroppo, basa una parte importante della sua economia sul turismo sessuale (questo fenomeno è particolarmente evidente a Chisinau, mentre nel resto del paese, a mio avviso è praticamente assente).
In un contesto di questo tipo la tipologia di turisti che arrivano a Chisinau non è certo delle migliori.

#55 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 09 agosto 2015 - 11:59

Io sono italiano, ma vivo a Iași e mi reco spesso in Moldavia (Republica Moldova)per diverse ragioni.
La Republica Moldova, purtroppo, basa una parte importante della sua economia sul turismo sessuale (questo fenomeno è particolarmente evidente a Chisinau, mentre nel resto del paese, a mio avviso è praticamente assente).
In un contesto di questo tipo la tipologia di turisti che arrivano a Chisinau non è certo delle migliori.

Direi che hai una certa esperienza, nell'argomento "Viaggio estivo" hai scritto:

"ho visitato la Repubblica Dominicana, Cuba,Venezuela,Thailandia ed Egitto"

3 di queste nazioni sono notoriamente meta di turismo sessuale.

Io vivo da più di 4 anni a Chisinau. Per cortesia non sparare "belinate".

#56 Rio

Rio

Newbie

• 4 messaggi

Inviato 09 agosto 2015 - 20:21

Ammetto di aver sbagliato generalizzando.
Vorrei togliere il commento che ho scritto, ma non ci riesco.
Se mi sai dire come fare per toglierlo, ti sono grato.

#57 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 09 agosto 2015 - 22:49

questa è la situazione: prima di  giudicare bisognerebbe provare cosa vuol dire non avere letteralmente da mangiare... Quanti italiani ho visto in Moldova fare gli sbruffoni con le tasche piene di lei, gli stessi italiani che magari a casa loro non hanno i soldi per comprare le patate. La piaga della prostituzione è in gran parte dovuta a tutti questi maiali con la pancia che si sentono qualcuno comprando per una manciata di euro l'intimità magari di una ragazzina. Sia ben chiaro che non ho nulla contro le prostitute e chi le frequenta ma un conto è andare con una donna che fa la prostituta per sua scelta e si fa pagare fior di soldoni e un conto è andare con una ragazzina che si vende per pochi euro per aiutare la famiglia. Spero che qualcuno di questi bastardi ci lasci le penne, magari massacrato e derubato.....

Messaggio modificato da gianpi il 09 agosto 2015 - 22:50

#58 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 10 agosto 2015 - 17:19

Ammetto di aver sbagliato generalizzando.
Vorrei togliere il commento che ho scritto, ma non ci riesco.
Se mi sai dire come fare per toglierlo, ti sono grato.

Più o meno concordo con quanto ha scritto Gianpi.

Personalmente penso che se uno prende un aereo e sorbisce parecchie ore di volo solo per andare a p...... (perchè di questo si tratta) la cosa è squallida oltre che deprimente. Però adulti e consenzienti che ognuno faccia quello che vuole.

Non dico che in Moldavia non esiste il turismo sessuale ma sicuramente rappresenta una piccolissima parte del PIL. Detto in modo molto cinico.

#59 gianpi

gianpi

Advanced Member

• 219 messaggi

Inviato 10 agosto 2015 - 21:41

Adulti e consenzienti allora devono mettere in conto la possibilità tuttaltro che remota che un signore moldavo gli conficchi un coltello nelle costole per rubargli il portafoglio e l'orologio d'oro al polso. Mia moglie è di Sculeni e abbiamo già girato tutta la Moldova (compresa Chisinau di notte) senza problemi comportandoci da persone normali ma a questa gentaglia auguro il peggio che possa capitare, sia che vadano in Moldova, Brasile, Tailandia ecc.... Mia moglie aveva un'amica che è andata in Turchia dietro la promessa di un lavoro e nessuno l'ha più vista. Io vorrei che questi porci schifosi che credono di comprare tutto con il merdoso denaro, avessero visto la disperazione della mamma di questa ragazzina. Non aggiungo altro! 

#60 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 11 agosto 2015 - 05:44

Più o meno concordo con quanto ha scritto Gianpi.

Personalmente penso che se uno prende un aereo e sorbisce parecchie ore di volo solo per andare a p...... (perchè di questo si tratta) la cosa è squallida oltre che deprimente. Però adulti e consenzienti che ognuno faccia quello che vuole.

Non dico che in Moldavia non esiste il turismo sessuale ma sicuramente rappresenta una piccolissima parte del PIL. Detto in modo molto cinico.

poi voglio dire ....

se c'è una cosa bella delle donne dell'est è che sono aperte e prive dei nostri falsi moralismi

quindi

è anche abbastanza facile riuscire ad avere relazioni piacevoli ed assai più gratificanti

di un rapporto mercenario

bisogna solo avere il coraggio di vivere la vita !