Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Documenti ragazza moldava

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 Maurizio Reggio Beni

Maurizio Reggio Beni

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 10:58

buongiorno a tutto il forumo, sono un ragazzo italiano e vorrei un aiuto serio..da due anni sto con una ragazza moldava che è entrata in Italia più di due anni fa con la madre che però è in Italia da 15 anni con regolari documenti e permesso di soggiorno. Io vorrei si mettesse in regola per stare più tranquillo ma sopratt per lei, non può far nulla, neanche un controllo medico, e questo mi preoccupa. Vi volevo domandare cosa si può fare, perchè in molti mi dicono di sposarla...Se questa fosse l'unica soluzione, nello specifico cosa dovrei fare io, di quali documenti avrei bisogno, a chi mi dovrei rivolgere?? grazie anticipatamente a chi risponderà e verrà in mio aiuto..

#2 TOROROLO

TOROROLO

Advanced Member

• 482 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 12:13

Ciao, e per quanto mi riguarda benvenuto, se la madre è regolare la figlia può fare ricongiungmento familiare, la madre dopo 15 anni potrà richiedere la cittadinanza italiana; a mio parere ci si sposa per amore no par i documenti, comunque trovi le info x matrimonio sul home page.

#3 Maurizio Reggio Beni

Maurizio Reggio Beni

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 13:00

grazie mille, se non sbaglio sono 15 anni...cmq si stiamo  insieme da due anni e sarebbe il nostro sogno sposarci, ma le condizioni adesso non c lo permettono, solo che se lei avesse i documenti potrebbe lavorare in quanto di lavoro ne ho trovato per lei, ma come la registrano? ora vado a leggere qualcosa sul ricongiungimento familiare grazie mille!!

#4 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 23 aprile 2015 - 13:40

Devi cercare sul forum per la Coesione familiare ,

non ricongiungimento .

Quando hai letto un po' di cose

torna qui che ti togliamo i dubbi .