Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

fidejussione bancaria e ingresso in italia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 dante

dante

Member

• 12 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 14:10

Buona sera !

domanda molto semplice per evitare problemi:

all' ingresso in italia di mia suocera, nonche nonna di cittadina italiana di anni 4, e richiesta la fidejussione bancaria ? leggevo in giro per il forum che visto il legame di parentela con mia figlia (nonna/nipote) non è richiesta la fidejussione (ho guardato il Dc 60/2007 ma non trovo l' art interessato.)

grazie in anticipo!

#2 dante

dante

Member

• 12 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 14:19

ho sbagliato decreto quello corretto è il 30/2007

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 22:34

NO

viene come una normale turista e sfrutta la possibilità di viaggiare visa free recentemente concessa ai moldavi

http://www.ambchisin...zzazioneITA.pdf

#4 dante

dante

Member

• 12 messaggi

Inviato 16 aprile 2015 - 22:36

NO

viene come una normale turista e sfrutta la possibilità di viaggiare visa free recentemente concessa ai moldavi

http://www.ambchisin...zzazioneITA.pdf

Di conseguenza Rick anche facendo la lettera di invito senza fidejussione me la possono rispedire a casa?

#5 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 00:17

leggi il link

#6 dante

dante

Member

• 12 messaggi

Inviato 17 aprile 2015 - 10:04

grazie rick!! il link lo visto e loro parlano appunto della lettera di invito/garanzia che è accettato in italia.

La polizia di frontiera d'altra parte non è a conoscenza di questa lettera e rimangono fedeli al contante o fidejussione