Certo che no.Trovo che il fatto di volare fino a Mosca passando da Chisinau costi meno che fermarsi a Chisinau sia discutibile. Comunque ogni compagnia aerea è libera di decidere sulla propria politica dei prezzi.Poi le compagnie aeree non sono degli enti di beneficenza. C'è chi viaggia per affari, chi per turismo e li non dico niente. Però ci sono sempre più persone che per un motivo o per un altro vivono lontane dai propri cari. In questi casi trovo che le compagnie aeree hanno anche una funzione sociale. Air Moldova, se non sbaglio, permette, o sicuramente permetteva, ai cittadini moldavi che lavorano all'estero di portare bagaglio per un peso maggiore (mi sembra di ricordare 40 kg). Nel caso di una mamma che viaggia con 3 bambini, e in questo caso penso che si tratti di una cittadina moldava che và a trovare i suoi parenti, posso capire che la soluzione più comoda è un volo diretto. Senza voler fare polemiche trovo che in un caso come questo sarebbe corretto offrire un vero sconto famiglia.
anreas sono d'accordo con te, capisco che i voli vadano giustamente pagati però far pagare un bimbo di 2 anni come un ragazzo di 14..........