Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

richiesta info per una ragazza ucraina

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
5 risposte a questa discussione

#1 eliana

eliana

Member

• 52 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 17:50

buona sera a tutti, avrei bisogno di un informazione, ho un amico italiano che ha la compagna ucraina, vorrebbe  farla venire in italia  se non definitivo almeno piu al lungo possibile. non hanno intenzione di sposarsi essendo tutti e due divorziati ci vanno con i piedi di piombo. per ora lei fa avanti indietro con il visto turistico che ha i limiti. poi questa ragazza e proprio della zona piu a rischio del ucraina e quindi ogni volta che torna a casa ce anche l'ansia di restare bloccata. grazie a chi saprà darmi  qualche risposta.

una buona serata a tutti

#2 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 19:06

buona sera a tutti, avrei bisogno di un informazione, ho un amico italiano che ha la compagna ucraina, vorrebbe  farla venire in italia  se non definitivo almeno piu al lungo possibile. non hanno intenzione di sposarsi essendo tutti e due divorziati ci vanno con i piedi di piombo. per ora lei fa avanti indietro con il visto turistico che ha i limiti. poi questa ragazza e proprio della zona piu a rischio del ucraina e quindi ogni volta che torna a casa ce anche l'ansia di restare bloccata. grazie a chi saprà darmi  qualche risposta.

una buona serata a tutti

Se non si vogliono sposare devono aspettare che l'Ucraina entri nell'UE. Dopo non ci saranno più problemi  :graduated:

#3 Rick

Rick

Advanced Member

• 17668 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 21:04

una buona serata a tutti

faccia quello che fanno la maggior parte dei moldavi

se questi sono soliti risolvere i loro problemi chiedendo  il passaporto rumeno

gli ucraini sono soliti chiedere quello polacco o lituano

#4 eliana

eliana

Member

• 52 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 22:11

Se non si vogliono sposare devono aspettare che l'Ucraina entri nell'UE. Dopo non ci saranno più problemi  :graduated:

grazie Andreas A, ma credo che e un po troppo lunga da aspettare, fanno questa vita gia da 3 cc  :(

#5 eliana

eliana

Member

• 52 messaggi

Inviato 17 ottobre 2014 - 22:14

faccia quello che fanno la maggior parte dei moldavi

se questi sono soliti risolvere i loro problemi chiedendo  il passaporto rumeno

gli ucraini sono soliti chiedere quello polacco o lituano

grazie della risposta, non sapevo questa cosa dei pasaporti lituani o polacchi. io li dico poi vedono loro. ma in caso come funziona la cosa grazie di nuovo e buona serata

#6 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 18 ottobre 2014 - 15:01

grazie Andreas A, ma credo che e un po troppo lunga da aspettare, fanno questa vita gia da 3 cc  :(

non c'è bisogno di ringraziare, ho fatto una battuta che in realtà, purtroppo, non è una battuta. Se non possono aspettare che l'Ucraina entri nell'UE (se accadrà) penso che l'unica soluzione sia quella di sposarsi. Non vedo dove stà il problema. Detto in modo cinico al massimo, se le cose vanno male, si divorzia. Non è il mio concetto personale del valore del matrimonio ma ormai è così.