Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

AZIENDE TESSILI

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
7 risposte a questa discussione

#1 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 messaggi

Inviato 03 ottobre 2014 - 21:25

Buon giorno a tutti,

un mio cliente produttore di capi di abbigliamento, stà cercando delle aziende disposte a confezionare

pantaloni jeans 5 tasche circa 1000 capi giorno.

Tra le tante ha una piattaforma in Romania che non riesce ha produrre le quantità richieste ,

quindi saputo che la prossima settimana sono in Moldova mi ha chiesto di verificare la possibilità di  

dirottare la produzione in MD.

Qualcuno mi può dare delle info su aziende che possono fare al caso ?

Ringrazio anticipatamente

Francesco

#2 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 06 ottobre 2014 - 16:52

Buon giorno a tutti,

un mio cliente produttore di capi di abbigliamento, stà cercando delle aziende disposte a confezionare

pantaloni jeans 5 tasche circa 1000 capi giorno.

Tra le tante ha una piattaforma in Romania che non riesce ha produrre le quantità richieste ,

quindi saputo che la prossima settimana sono in Moldova mi ha chiesto di verificare la possibilità di  

dirottare la produzione in MD.

Qualcuno mi può dare delle info su aziende che possono fare al caso ?

Ringrazio anticipatamente

Francesco

Conosco 3 aziende (2 italiane ed una svizzera) che da anni lavorano con aziende tessili in Moldavia ( và specificato Transnistria che comunque è territorio geografico e doganale moldavo). Ho posto la domanda. Se la risposta dovesse essere positiva entro dopodomani ti mando un messaggio privato con nomi e numeri di telefono da contattare. Se del caso, visto che hai scritto che settimana prossima sarai in Moldavia, potrai cavartela personalmente. La persona di contatto (consulente moldavo) parla bene russo, rumeno ed italiano.

#3 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 messaggi

Inviato 06 ottobre 2014 - 19:23

Conosco 3 aziende (2 italiane ed una svizzera) che da anni lavorano con aziende tessili in Moldavia ( và specificato Transnistria che comunque è territorio geografico e doganale moldavo). Ho posto la domanda. Se la risposta dovesse essere positiva entro dopodomani ti mando un messaggio privato con nomi e numeri di telefono da contattare. Se del caso, visto che hai scritto che settimana prossima sarai in Moldavia, potrai cavartela personalmente. La persona di contatto (consulente moldavo) parla bene russo, rumeno ed italiano.

Grazie Andreas, per la risposta,

oggi ho parlato con un amico che ha lavorato con la ditta STAG mi dice che in MD non ci sono ditte specializzate per la produzione di jeans ma sono tutte orientate su produzione di maglieria,capo spalla e classico

ti risulta ?

#4 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 07 ottobre 2014 - 19:05

Premetto che del settore tessile non ci capisco niente. Dalle prime informazioni sembra che il tuo amico ha ragione. Entro domani dovrei avere una risposta definitiva. Se dovesse essere positiva ti mando via messaggio privato chi contattare. Altrimenti forse meglio cercare in Turchia (questo è quanto mi è stato suggerito qui in Moldavia da una persona che fà fare jeans in Turchia dove frà l'altro c'è, a quanto pare, uno stabilimento che produce i jeans Levi's americani per tutta l'europa).

#5 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 11 ottobre 2014 - 15:13

Mi dispiace ma non ho ricevuto risposte positive. A parte stampe di tessuti sembra che non ci sono ditte specializzate in cucitura quindi che possano fare fronte a quanto hai chiesto. Nel settore tessile sembra che quasi tutto, in Moldavia, viene importato dalla Turchia o dalla Cina.

#6 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 messaggi

Inviato 15 ottobre 2014 - 20:20

Mi dispiace ma non ho ricevuto risposte positive. A parte stampe di tessuti sembra che non ci sono ditte specializzate in cucitura quindi che possano fare fronte a quanto hai chiesto. Nel settore tessile sembra che quasi tutto, in Moldavia, viene importato dalla Turchia o dalla Cina.

Infatti parlando con diverse persone del settore mi hanno confermato quanto detto sopra, 

sono tutte orientate sulla produzioni di maglieria ,capi spalle ,abbigliamento sportivo e da lavoro

comunque grazie di nuovo

#7 Andreas A

Andreas A

Advanced Member

• 634 messaggi

Inviato 19 ottobre 2014 - 14:03

Ho ricevuto oggi una risposta positiva da parte di una ditta in Transnistria. Facevano cuciture per conto di altre ditte in paesi ex-URSS.

Poi hanno smesso perchè le commesse andavano e venivano. Dicono che 1'000 capi al giorno sono pochi, BOH ? a me sembrano tanti, comunque dicono che sono in grado di fare il lavoro.

Hanno posto alcune domande tecniche alle quali chiaramente non sono in grado di rispondere. Se la cosa ti interessa ancora fammi sapere e ti dò il nominativo e numero di telefono della persona di contatto. Così puoi vedere direttamente se la cosa può essere interessante.

#8 FrancescoMnc

FrancescoMnc

Member

• 97 messaggi

Inviato 19 ottobre 2014 - 18:04

Ho ricevuto oggi una risposta positiva da parte di una ditta in Transnistria. Facevano cuciture per conto di altre ditte in paesi ex-URSS.

Poi hanno smesso perchè le commesse andavano e venivano. Dicono che 1'000 capi al giorno sono pochi, BOH ? a me sembrano tanti, comunque dicono che sono in grado di fare il lavoro.

Hanno posto alcune domande tecniche alle quali chiaramente non sono in grado di rispondere. Se la cosa ti interessa ancora fammi sapere e ti dò il nominativo e numero di telefono della persona di contatto. Così puoi vedere direttamente se la cosa può essere interessante.

Ciao Andreas, la cosa mi interessa ancora , se mi mandi i contatti posso rispondere alle domande tecniche e verificare se fà al caso nostro

Ti ringrazio anticipatamente

Francesco