Buongiorno, ho urgenza di recarmi in Chisinau da Verona nella settimana di ferragosto, giorno + giorno - qualcuno conosce linee di bus o chi posso contatttare per i pulmini? mi dice la eurolines che non fa tratta Chisinau ..grazie mille
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Inviato 17 luglio 2014 - 07:24
Buongiorno, ho urgenza di recarmi in Chisinau da Verona nella settimana di ferragosto, giorno + giorno - qualcuno conosce linee di bus o chi posso contatttare per i pulmini? mi dice la eurolines che non fa tratta Chisinau ..grazie mille
Inviato 17 luglio 2014 - 07:38
Prova a chiedere qui:
Telefon: +373 / 78 113 659; +373 / 68 444 165
+373 / 78 255 299; +373 / 60 252 299
Inviato 17 luglio 2014 - 14:44
grazie mille li chiamo stasera.
Inviato 17 luglio 2014 - 14:55
li ho chiamati e tutto ok grazie mille ancora
Inviato 17 luglio 2014 - 15:05
Prego
Inviato 27 agosto 2014 - 20:30
piccola recensione sul viaggio:
Premetto i miei ringraziamenti a Badica per la soffiata. ( però attenzione a Autocar )
Alla sera del 17 Luglio ho chiamato autocar. Loro mi confermavano 2 posti per il giorno 15 Agosto ma ci dicevano che l ora esatta lo diceva il loro autista chiamandoci il giorno prima.
Al 14 non ricevendo nessuna chiamata, chiamo autocar ai numeri che avevo tutto il giorno fino alle 15 ma nessuna risposta, praticamente ci hanno lasciati a piedi. ( ps non hanno più nemmeno chiamato )
Indagando su internet alla disperata, abbiamo trovato un autista con un pulmino 9 posti. Serio che ci ha trovato 2 posti per il 16 e ci ha chiamati più volte per esser sicuro della ns conferma, in 24 ore eravamo a Chisinau, e poi ci ha riportati a Verona con pause frequenti quindi anche il viaggio non ha pesato tanto.
Ah ci ha fatto il piacere di venire a casa la sera a prendere una poltrona letto che abbiamo portato in Italia.
lascio il n° +373 692 32 230 Semen
ps rinnovo i ringraziamenti all amico Badica che ci aveva scritto subito cmq aiutandoci