Jump to content

Moldweb
Moldova Community Italia uses cookies. Read the Regole privacy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
  • Log in with Facebook Log in with Twitter Log In with Google      Sign In   
  • Create Account

•  

Benvenuto su Moldweb

Posted Image Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Posted Image
Se poi hai un account Posted Image, Posted Image, Posted Imageo Posted Image è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Posted Image
Guest Message by DevFuse

Photo
- - - - -

Air Moldova Express

This topic has been archived. This means that you cannot reply to this topic.
34 replies to this topic

#21 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 posts

Posted 01 July 2014 - 21:19

Scusa Roberto  i prezzi che praticano le agenzie di IASI sono eccezionali ma secondo te quei prezzi li puoi ottenere solo a IASI o anche in ITALIA?

Come scrive badica forse queste agenzie hanno un pacchetto di viaggi acquistati a prezzi molto vantaggiosi , ho fatto un giro nei vari motori di ricerca x voli low cost e ti assicuro che non ho trovato niente di così interessante,  fina poco tempofa  c'era carpatair ora vedo che è scomparsa , qualcuno sa xche ?

#22 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 02 July 2014 - 07:09

Se aspettate ancora un po' non troverete piu' posti, si stanno volatilizzando.

#23 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 02 July 2014 - 07:19

fina poco tempofa  c'era carpatair ora vedo che è scomparsa , qualcuno sa xche ?

Carpatair ha ottenuto, a gennaio, la protezione della normativa rumena di concordato preventivo

con l'intenzione di intraprendere un processo di riorganizzazione.

Attualmente vola, in modo diretto, su una sola rotta

Roma (FCO) - Lublino (Polonia) (fino al 24 ottobre)

(volo operato con un Fokker-100 da 100 posti)

Gli altri aerei della flotta sono o a terra o a noleggio

come nel caso dell'altro Fokker-100 che è ora utilizzato dall'inglese FlyBe

(con equipaggio fornito da Carpatair)

per voli da Birmingham verso altre destinazioni sia nell'UK che in Francia, Germania ed Irlanda.

Edited by badica, 02 July 2014 - 08:32.

#24 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 02 July 2014 - 15:13

Come scrive badica forse queste agenzie hanno un pacchetto di viaggi acquistati a prezzi molto vantaggiosi , ho fatto un giro nei vari motori di ricerca x voli low cost e ti assicuro che non ho trovato niente di così interessante,  fina poco tempofa  c'era carpatair ora vedo che è scomparsa , qualcuno sa xche ?

Roberto non so se hai provato a sentire altra agenzie rumene,  ma la cosa che mi sorprende e che molte delle agenzie di quelle elencate hanno prezzi  diversi tra loro;  alcune chiedono cifre  più alte  di quelle incontrate  nei normali motori di ricerca . 

Tu hai qualche novità in merito?

Grazie

PAllino

#25 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 posts

Posted 02 July 2014 - 19:46

Pallino, non ci resta che attendere , è interessante l'offerta wizzair ma meno per l'hub di partenza purtroppo treviso è  molto scomodo per me ,magari nel breve tempo wizz potrebbe creare una nuova linea con partenza dagli aereoporti di milano o  il processo di riorganizzazione carpatair si conclude e ritorni a volare da orio.

Per ora non ho questa necessità  ma se dovesse esserci potrei decidere anche per un bus.

Badica mi sembra molto informato in merito , magari può ancora anticiparci le novità.

Ciao.

#26 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 02 July 2014 - 20:05

Ciao Badica , mi dici come si fa' per comprare un biglietto con air moldova on line?

#27 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 03 July 2014 - 07:51

Ciao Badica , mi dici come si fa' per comprare un biglietto con air moldova on line?

Ciao Anatoly,

per acquistare un biglietto online devi semplicemente

andare sul sito www.airmoldova.md

cliccare, in alto a sinistra, sulla sezione: "Cumpara bilet"

impostare le date del viaggio e il numero dei passeggeri

cliccare su "Cautare zbor"

Ti appariranno date e prezzi (sia per l'andata che per il ritorno)

non dovrai fare altro che selezionare quello che ti fa + comodo

inserire i nomi e i dati dei passeggeri

e scegliere la forma di pagamento.

Una volta fatto questo verrai informato sull'avvenuta transazione e riceverai prima la conferma e succesivamente

via mail

il tuo biglietto elettronico.

In alternativa puoi anche prenotare il biglietto tramite il call center +373 22 830 830

#28 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 03 July 2014 - 08:16

Pallino, non ci resta che attendere , è interessante l'offerta wizzair ma meno per l'hub di partenza purtroppo treviso è  molto scomodo per me ,magari nel breve tempo wizz potrebbe creare una nuova linea con partenza dagli aereoporti di milano o  il processo di riorganizzazione carpatair si conclude e ritorni a volare da orio.

Per ora non ho questa necessità  ma se dovesse esserci potrei decidere anche per un bus.

Badica mi sembra molto informato in merito , magari può ancora anticiparci le novità.

Ciao.

Anche per me è più comodo partire da ORIO  e/o MPX ma i prezzi che circolano sono molto alti. Allo stato attuale quello che vedo più economico è solo WIZZAIR partendo da TREVISO per il resto ci sono cifre verso la MOLDOVA che fanno girare la testa. E' assurdo vedere cifre del genere sapendo che con 500-600 euro vai negli USA. Come al  solito le compagnie nei periodi estivi  prezzi salati sperando di mettere a posto i bilanci spolpando  i poveri cristi che ritornano a casa dopo molto tempo.

Probabilmente  volerò da Treviso con WIZZAIR.

Pallino

#29 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 posts

Posted 03 July 2014 - 19:02

Anche per me è più comodo partire da ORIO  e/o MPX ma i prezzi che circolano sono molto alti. Allo stato attuale quello che vedo più economico è solo WIZZAIR partendo da TREVISO per il resto ci sono cifre verso la MOLDOVA che fanno girare la testa. E' assurdo vedere cifre del genere sapendo che con 500-600 euro vai negli USA. Come al  solito le compagnie nei periodi estivi  prezzi salati sperando di mettere a posto i bilanci spolpando  i poveri cristi che ritornano a casa dopo molto tempo.

Probabilmente  volerò da Treviso con WIZZAIR.

Pallino

è interessante sapere con quale mezzo ti sposti per arrivare a Treviso, ti sei già informato ?

#30 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 03 July 2014 - 19:08

è interessante sapere con quale mezzo ti sposti per arrivare a Treviso, ti sei già informato ?

Hai due possibilità auto o treno. Con l'auto devi parcheggiare nei pressi dell'aereoporto , nel secondo caso vai in treno fino a Mestre, fuori la stazione ci sono i bus ATVO che ti portano fino all'aereoporto

Pallino

#31 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 posts

Posted 04 July 2014 - 14:13

Ciao Anatoly,

per acquistare un biglietto online devi semplicemente

andare sul sito www.airmoldova.md

cliccare, in alto a sinistra, sulla sezione: "Cumpara bilet"

impostare le date del viaggio e il numero dei passeggeri

cliccare su "Cautare zbor"

Ti appariranno date e prezzi (sia per l'andata che per il ritorno)

non dovrai fare altro che selezionare quello che ti fa + comodo

inserire i nomi e i dati dei passeggeri

e scegliere la forma di pagamento.

Una volta fatto questo verrai informato sull'avvenuta transazione e riceverai prima la conferma e succesivamente

via mail

il tuo biglietto elettronico.

In alternativa puoi anche prenotare il biglietto tramite il call center +373 22 830 830

Grazie  Badica  , ti rigrazio per  la dettagliata  risposta   ciao....

#32 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 posts

Posted 04 July 2014 - 19:27

Hai due possibilità auto o treno. Con l'auto devi parcheggiare nei pressi dell'aereoporto , nel secondo caso vai in treno fino a Mestre, fuori la stazione ci sono i bus ATVO che ti portano fino all'aereoporto

Pallino

Grazie Pallino per le informazioni.

#33 pallino

pallino

Newbie

• 1,587 posts

Posted 05 July 2014 - 07:09

Attualmente wizzair sembra essere la più appetibile; come ho detto nel precedente post  vanno analizzati  tutti i costi; nello specifico se ivaluto da dove parto io provincia di (BG)  servono:

In auto   26 euro A/R di autostrada

6 euro/gg parcheggio a TV

carburante : 500 Km  ca. 60 euro

In treno:   sono  10 euro/tratta per BUS Mestre -TV

aggiungi altri 30 euro/tratta treno BG-Mestre

Il bus lo si prende appena esci dalla stazione di Mestre e vai diritto a TV; gli orari dei bis sono coordinati con i voli, ti suggerisco di guardare la pagina web dell'aereoporto e li trovi tutte le informazioni e gli orari che servono al caso tuo.

Io sto valutando anche la possibilità di utilizzare MPX , ma  ovunque vai i costi dei voli sono molto alti.

Pallino

#34 badica

badica

L'addetto stampa

• 7,637 posts

Posted 07 July 2014 - 14:04

Anche per me è più comodo partire da ORIO  e/o MPX

Dal 3 novembre sarà possibile raggiungere KIV da Bergamo Orio al Serio (BGY) con WizzAir.

Sono previsti 2 voli a settimana: lunedì-venerdì.

Allego il comunicato che abbiamo appena ricevuto dalla stessa WIZZ

Attached File  Chisinau_Bergamo_7 July.doc   144.5KB   35 downloads

Edited by badica, 07 July 2014 - 14:29.

#35 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 posts

Posted 10 July 2014 - 09:00

Dal 3 novembre sarà possibile raggiungere KIV da Bergamo Orio al Serio (BGY) con WizzAir.

Sono previsti 2 voli a settimana: lunedì-venerdì.

Allego il comunicato che abbiamo appena ricevuto dalla stessa WIZZ

attachicon.gifChisinau_Bergamo_7 July.doc

Grazie badica per la preziosa informazione.