Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto
- - - - -

Air Moldova Express

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
34 risposte a questa discussione

#21 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 messaggi

Inviato 01 luglio 2014 - 21:19

Scusa Roberto  i prezzi che praticano le agenzie di IASI sono eccezionali ma secondo te quei prezzi li puoi ottenere solo a IASI o anche in ITALIA?

Come scrive badica forse queste agenzie hanno un pacchetto di viaggi acquistati a prezzi molto vantaggiosi , ho fatto un giro nei vari motori di ricerca x voli low cost e ti assicuro che non ho trovato niente di così interessante,  fina poco tempofa  c'era carpatair ora vedo che è scomparsa , qualcuno sa xche ?

#22 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 07:09

Se aspettate ancora un po' non troverete piu' posti, si stanno volatilizzando.

#23 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 07:19

fina poco tempofa  c'era carpatair ora vedo che è scomparsa , qualcuno sa xche ?

Carpatair ha ottenuto, a gennaio, la protezione della normativa rumena di concordato preventivo

con l'intenzione di intraprendere un processo di riorganizzazione.

Attualmente vola, in modo diretto, su una sola rotta

Roma (FCO) - Lublino (Polonia) (fino al 24 ottobre)

(volo operato con un Fokker-100 da 100 posti)

Gli altri aerei della flotta sono o a terra o a noleggio

come nel caso dell'altro Fokker-100 che è ora utilizzato dall'inglese FlyBe

(con equipaggio fornito da Carpatair)

per voli da Birmingham verso altre destinazioni sia nell'UK che in Francia, Germania ed Irlanda.

Messaggio modificato da badica il 02 luglio 2014 - 08:32

#24 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 15:13

Come scrive badica forse queste agenzie hanno un pacchetto di viaggi acquistati a prezzi molto vantaggiosi , ho fatto un giro nei vari motori di ricerca x voli low cost e ti assicuro che non ho trovato niente di così interessante,  fina poco tempofa  c'era carpatair ora vedo che è scomparsa , qualcuno sa xche ?

Roberto non so se hai provato a sentire altra agenzie rumene,  ma la cosa che mi sorprende e che molte delle agenzie di quelle elencate hanno prezzi  diversi tra loro;  alcune chiedono cifre  più alte  di quelle incontrate  nei normali motori di ricerca . 

Tu hai qualche novità in merito?

Grazie

PAllino

#25 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 19:46

Pallino, non ci resta che attendere , è interessante l'offerta wizzair ma meno per l'hub di partenza purtroppo treviso è  molto scomodo per me ,magari nel breve tempo wizz potrebbe creare una nuova linea con partenza dagli aereoporti di milano o  il processo di riorganizzazione carpatair si conclude e ritorni a volare da orio.

Per ora non ho questa necessità  ma se dovesse esserci potrei decidere anche per un bus.

Badica mi sembra molto informato in merito , magari può ancora anticiparci le novità.

Ciao.

#26 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 02 luglio 2014 - 20:05

Ciao Badica , mi dici come si fa' per comprare un biglietto con air moldova on line?

#27 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 07:51

Ciao Badica , mi dici come si fa' per comprare un biglietto con air moldova on line?

Ciao Anatoly,

per acquistare un biglietto online devi semplicemente

andare sul sito www.airmoldova.md

cliccare, in alto a sinistra, sulla sezione: "Cumpara bilet"

impostare le date del viaggio e il numero dei passeggeri

cliccare su "Cautare zbor"

Ti appariranno date e prezzi (sia per l'andata che per il ritorno)

non dovrai fare altro che selezionare quello che ti fa + comodo

inserire i nomi e i dati dei passeggeri

e scegliere la forma di pagamento.

Una volta fatto questo verrai informato sull'avvenuta transazione e riceverai prima la conferma e succesivamente

via mail

il tuo biglietto elettronico.

In alternativa puoi anche prenotare il biglietto tramite il call center +373 22 830 830

#28 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 08:16

Pallino, non ci resta che attendere , è interessante l'offerta wizzair ma meno per l'hub di partenza purtroppo treviso è  molto scomodo per me ,magari nel breve tempo wizz potrebbe creare una nuova linea con partenza dagli aereoporti di milano o  il processo di riorganizzazione carpatair si conclude e ritorni a volare da orio.

Per ora non ho questa necessità  ma se dovesse esserci potrei decidere anche per un bus.

Badica mi sembra molto informato in merito , magari può ancora anticiparci le novità.

Ciao.

Anche per me è più comodo partire da ORIO  e/o MPX ma i prezzi che circolano sono molto alti. Allo stato attuale quello che vedo più economico è solo WIZZAIR partendo da TREVISO per il resto ci sono cifre verso la MOLDOVA che fanno girare la testa. E' assurdo vedere cifre del genere sapendo che con 500-600 euro vai negli USA. Come al  solito le compagnie nei periodi estivi  prezzi salati sperando di mettere a posto i bilanci spolpando  i poveri cristi che ritornano a casa dopo molto tempo.

Probabilmente  volerò da Treviso con WIZZAIR.

Pallino

#29 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 19:02

Anche per me è più comodo partire da ORIO  e/o MPX ma i prezzi che circolano sono molto alti. Allo stato attuale quello che vedo più economico è solo WIZZAIR partendo da TREVISO per il resto ci sono cifre verso la MOLDOVA che fanno girare la testa. E' assurdo vedere cifre del genere sapendo che con 500-600 euro vai negli USA. Come al  solito le compagnie nei periodi estivi  prezzi salati sperando di mettere a posto i bilanci spolpando  i poveri cristi che ritornano a casa dopo molto tempo.

Probabilmente  volerò da Treviso con WIZZAIR.

Pallino

è interessante sapere con quale mezzo ti sposti per arrivare a Treviso, ti sei già informato ?

#30 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 03 luglio 2014 - 19:08

è interessante sapere con quale mezzo ti sposti per arrivare a Treviso, ti sei già informato ?

Hai due possibilità auto o treno. Con l'auto devi parcheggiare nei pressi dell'aereoporto , nel secondo caso vai in treno fino a Mestre, fuori la stazione ci sono i bus ATVO che ti portano fino all'aereoporto

Pallino

#31 Anatoly

Anatoly

Advanced Member

• 354 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 14:13

Ciao Anatoly,

per acquistare un biglietto online devi semplicemente

andare sul sito www.airmoldova.md

cliccare, in alto a sinistra, sulla sezione: "Cumpara bilet"

impostare le date del viaggio e il numero dei passeggeri

cliccare su "Cautare zbor"

Ti appariranno date e prezzi (sia per l'andata che per il ritorno)

non dovrai fare altro che selezionare quello che ti fa + comodo

inserire i nomi e i dati dei passeggeri

e scegliere la forma di pagamento.

Una volta fatto questo verrai informato sull'avvenuta transazione e riceverai prima la conferma e succesivamente

via mail

il tuo biglietto elettronico.

In alternativa puoi anche prenotare il biglietto tramite il call center +373 22 830 830

Grazie  Badica  , ti rigrazio per  la dettagliata  risposta   ciao....

#32 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 messaggi

Inviato 04 luglio 2014 - 19:27

Hai due possibilità auto o treno. Con l'auto devi parcheggiare nei pressi dell'aereoporto , nel secondo caso vai in treno fino a Mestre, fuori la stazione ci sono i bus ATVO che ti portano fino all'aereoporto

Pallino

Grazie Pallino per le informazioni.

#33 pallino

pallino

Newbie

• 1587 messaggi

Inviato 05 luglio 2014 - 07:09

Attualmente wizzair sembra essere la più appetibile; come ho detto nel precedente post  vanno analizzati  tutti i costi; nello specifico se ivaluto da dove parto io provincia di (BG)  servono:

In auto   26 euro A/R di autostrada

6 euro/gg parcheggio a TV

carburante : 500 Km  ca. 60 euro

In treno:   sono  10 euro/tratta per BUS Mestre -TV

aggiungi altri 30 euro/tratta treno BG-Mestre

Il bus lo si prende appena esci dalla stazione di Mestre e vai diritto a TV; gli orari dei bis sono coordinati con i voli, ti suggerisco di guardare la pagina web dell'aereoporto e li trovi tutte le informazioni e gli orari che servono al caso tuo.

Io sto valutando anche la possibilità di utilizzare MPX , ma  ovunque vai i costi dei voli sono molto alti.

Pallino

#34 badica

badica

L'addetto stampa

• 7637 messaggi

Inviato 07 luglio 2014 - 14:04

Anche per me è più comodo partire da ORIO  e/o MPX

Dal 3 novembre sarà possibile raggiungere KIV da Bergamo Orio al Serio (BGY) con WizzAir.

Sono previsti 2 voli a settimana: lunedì-venerdì.

Allego il comunicato che abbiamo appena ricevuto dalla stessa WIZZ

Allega File  Chisinau_Bergamo_7 July.doc   144,5K   35 Numero di downloads

Messaggio modificato da badica il 07 luglio 2014 - 14:29

#35 roberto.b

roberto.b

Member

• 36 messaggi

Inviato 10 luglio 2014 - 09:00

Dal 3 novembre sarà possibile raggiungere KIV da Bergamo Orio al Serio (BGY) con WizzAir.

Sono previsti 2 voli a settimana: lunedì-venerdì.

Allego il comunicato che abbiamo appena ricevuto dalla stessa WIZZ

attachicon.gifChisinau_Bergamo_7 July.doc

Grazie badica per la preziosa informazione.