Ciao.
Mi hanno spedito dalla Moldova un telefono cellulare difettoso per vedere se era possibile ripararlo qui in Italia. Il cellulare è risultato danneggiato e quindi ho optato per comprarne uno nuovo.
Una volta acquistato ho inserito la scheda sim (sim con gestore 'orange' attivata in Moldova) che era nel telefono guasto e ho poi acceso il cellulare che però funziona solamente per effettuare chiamate di emergenza e se provo a chiamare un numero telefonico inserito nella rubrica mi appare la scritta "non registrato sulla rete".
Mi sembra strano in quanto mi ricordo di una persona che dalla Moldova era venuta in Italia col suo cellulare e riusciva ad effettuare chiamate senza alcun problema.
Dipende forse dal tipo di operatore?
Grazie a chi saprà darmi una risposta ![]()




















