Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

Viaggio in Moldova

Moldavia Moldova Chisinau Turismo Economia

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
6 risposte a questa discussione

#1 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 14:39

Buon giorno a tutti!

Al termine di innumerevoli valutazioni e ricerche, Sabato 03/05/2014 riprendo la strada in direzione Chisinau, dove mi fermerò per un paio di settimane, pronto a macinare chilometri sull'asfalto moldavo (le sospensioni ringraziano commosse :bad:  ) già da lunedì mattina per materializzare le ore passate davanti a pc e caffè.

Siccome avrei la necessità di contattare alcuni enti tipo camera di commercio, ente fieristico, uffici doganali, Università e vorrei approfondire alcuni dubbi riguardo le Free Economic Zone presenti nel paese, ci sarebbe qualche buon anima disposta ad indirizzarmi?

#2 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 14:42

ci sarebbe qualche buon anima disposta ad indirizzarmi?

La Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana ti puo' mettere in contatto

e seguire nei colloqui se ne hai bisogno

con ciascuno degli "enti" che hai indicato.

#3 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 15:14

La Camera di Commercio e Industria Moldo-Italiana ti puo' mettere in contatto

e seguire nei colloqui se ne hai bisogno

con ciascuno degli "enti" che hai indicato.

Ciao badica, grazie per la risposta.

Mi pare di aver capito, correggimi se sbaglio, che lavori presso la camera di commercio giusto?

Se è così, saresti in grado di darmi un riferimento in particolare a cui rivolgermi?

#4 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 15:58

Puoi chiamare questo nr +373 (22) 85-56-00, chiedi di parlare con la Sig.ra Viorika (la avverto io).

#5 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 02 maggio 2014 - 16:42

Grazie mille per l'interessamento.

Quando sarò lì sarò lieto di poterti offrire almeno un caffè!

#6 Marietto Exup

Marietto Exup

Member

• 42 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 14:49

Caro badica, colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente del contatto. Non solo ho visto quello che mi interessava ma tramite la persona con cui ho parlato ho incontrato un mio compaesano che ci si conosceva da ragazzini.

#7 badica

badica

L'addetto stampa

• 7633 messaggi

Inviato 07 maggio 2014 - 14:54

Caro badica, colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente del contatto. Non solo ho visto quello che mi interessava ma tramite la persona con cui ho parlato ho incontrato un mio compaesano che ci si conosceva da ragazzini.

Sono contento di esserti stato d'aiuto,

purtroppo ero fuori ufficio altrimenti ci saremo salutati di persona.