Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

un minorenne in italia per lo studio.

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
1 risposta a questa discussione

#1 Elle Why

Elle Why

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 19:04

Buon giorno a tutti.
Vorrei chiedere un consiglio a chi magari ha vissuto una situazione simile alla mia e saprebbe dirmi come muovermi.
Io sono una cittadina moldava e risiedo da circa 9 anni in italia. Ora vorrei che anche mio fratello che è ancora minorenne (14 anni) venisse qui a continuare gli studi dopo le medie che finisce quest'anno. Ovviamente anche i genitori sono d'accordo che però resterebbero a vivere in moldavia e dunque il mio fratello andrebbe affidato a me. Ora mi chiedo se qualcuno sa consigliarmi come dovremo muoverci. Mio fratello ha anche la cittadinanza romena e quindi non avrebbe bisogno del visto d'ingresso (o almeno cosi credo). Ma vorrei sapere di che carte avrei bisogno per farlo arrivare in italia e poi anche mandare a continuare gli studi. Grazie .

#2 Elle Why

Elle Why

Newbie

• 5 messaggi

Inviato 11 marzo 2014 - 19:06

Chiedo scusa ho sbagliato qualcosa e ho postato più volte la domanda