Salta al contenuto

Moldweb
Moldova Community Italia utilizza cookies. Leggi le Regole privacy per maggiori informazioni. Per rimuovere questo messaggio clicca sul pulsante qui di fianco:    Accetto l'uso dei cookies
  • Login con Facebook Login con Twitter Log In with Google      Login   
  • Registrati

•  

Benvenuto su Moldweb

Immagine Postata Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. Immagine Postata
Se poi hai un account Immagine Postata, Immagine Postata, Immagine Postatao Immagine Postata è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? Immagine Postata
Guest Message by DevFuse

Foto

cambio euro-leu moldavi a napoli

Discussione archiviata. Non è più possibile intervenire in questa discussione.
3 risposte a questa discussione

#1 giofai

giofai

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 24 febbraio 2014 - 18:25

Salve,

devo cambiare degli euro in valuta moldava necessariamente in Italia prima di partire per questioni personali.

Vivo a Napoli, ho chiesto all'aeroporto ma non trattano questa valuta, qualcuno mi potrebbe indicare qualche cambia-valuta che effettua questo cambio?

Grazie 1000

#2 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 24 febbraio 2014 - 20:57

Salve,

devo cambiare degli euro in valuta moldava necessariamente in Italia prima di partire per questioni personali.

Vivo a Napoli, ho chiesto all'aeroporto ma non trattano questa valuta, qualcuno mi potrebbe indicare qualche cambia-valuta che effettua questo cambio?

Grazie 1000

E' difficile, fuori dalla Moldova, a parte nelle confinanti Romania ed Ucraina, cambiare il leu. 6/7 anni trovai un cambio all' areoporto di Monaco. Ma se lo trovi preparati a perdere non meno del 30% rispetto al cambio ufficiale che è di 18.70 lei per un euro

#3 giofai

giofai

Newbie

• 2 messaggi

Inviato 24 febbraio 2014 - 21:05

E' difficile, fuori dalla Moldova, a parte nelle confinanti Romania ed Ucraina, cambiare il leu. 6/7 anni trovai un cambio all' areoporto di Monaco. Ma se lo trovi preparati a perdere non meno del 30% rispetto al cambio ufficiale che è di 18.70 lei per un euro

ciao grazie dell'info. Tu sei in Moldova? se si mi potresti dire quant'è invece il cambio all'aeroporto di Chisinau rispetto a quello ufficiale che mi hai indicato prima?

#4 jerrydrake

jerrydrake

Advanced Member

• 9846 messaggi

Inviato 24 febbraio 2014 - 21:23

ciao grazie dell'info. Tu sei in Moldova? se si mi potresti dire quant'è invece il cambio all'aeroporto di Chisinau rispetto a quello ufficiale che mi hai indicato prima?

Non c'è molta differenza con il cambio ufficiale (18,54 se compri lei), comunque è chiaramente un pò piu' basso