Benvenuto su Moldweb
Benvenuto su Moldweb. Come puoi vedere, da semplice visitatore del forum non ti è permesso interagire attivamente con la community, di sentirti parte di questo meraviglioso posto, per questo ti invitiamo a registrarti! Registrati subito o fai il login. ![]() Se poi hai un account , , o è ancora più facile! Senza registrarti, fai direttamente il login con le tue credenziali Google, Facebook, Twitter o OpenId. Ti aspettiamo online con noi, tu cosa aspetti? ![]() |
Guest Message by DevFuse
Tempo di attesa x rinnovare il passaporto scaduto!
Started By
Alina Panfili
, 03 Feb 2014 14:05
5 replies to this topic
Posted 03 February 2014 - 14:05
Urgente. Ho bisogno del vostro aiuto.
Sono stata il 29 ottobre 2013 al consulato moldavo a Bologna x rinnovare carta d'indentita` e passaporto e mi hanno detto che mi chiamano loro quando i documenti sn pronti. Siamo a febbraio e io non so nulla , in piu` ho visto che il consolato si e' trasferito a Milano. Ho mandato anche un email ,ma nessuna risposta. Qualcuno di voi sa quali sono i tempi d'attesa ?
Sono stata il 29 ottobre 2013 al consulato moldavo a Bologna x rinnovare carta d'indentita` e passaporto e mi hanno detto che mi chiamano loro quando i documenti sn pronti. Siamo a febbraio e io non so nulla , in piu` ho visto che il consolato si e' trasferito a Milano. Ho mandato anche un email ,ma nessuna risposta. Qualcuno di voi sa quali sono i tempi d'attesa ?
Posted 02 March 2014 - 16:13
ciao IO devo rinnovare il passaporto del figlio di mia moglie che documenti hai portato? sei stata poi a Milano?
Posted 03 March 2014 - 11:56
Sono stata a Bologna a fine ottobre 2013 . Ora il consolato di Bologna si e' trasferito a Milano .
Per il rinnovo serve : il certificato di nascita' originale , carta d' identita' ( quelli moldavi intendo ) e il passaporto scaduto . Poi dovresti fare delle fototessera pero' ci pensano loro al consolato .
Spero di esserti stata d' aiuto . Ah , il figlio e' minorenne ?
Per il rinnovo serve : il certificato di nascita' originale , carta d' identita' ( quelli moldavi intendo ) e il passaporto scaduto . Poi dovresti fare delle fototessera pero' ci pensano loro al consolato .
Spero di esserti stata d' aiuto . Ah , il figlio e' minorenne ?
Posted 03 March 2014 - 23:55
Ciao il figlio di mia moglie ha 19 anni oggi ho parlato con roma e domani chiamo Milano
Posted 18 March 2014 - 16:00
vorrei andare a cipro sono moldava con c.p.s italiana mi serve visto?????????????grazie
Posted 18 March 2014 - 22:25
vorrei andare a cipro sono moldava con c.p.s italiana mi serve visto?????????????grazie
no
niente visto per la Cipro Europea
(Larnaca International Airport)
visto per quella turca ma si fa in loco
(Ercan International Airport)
ps :
cos'è il c.p.s. ?
Edited by Rick, 18 March 2014 - 22:25.